1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
+70
Raziel90
darioevo2011
Giova88
ContaEvo
winstar
Ste93
gio-mylife
rosario.multijet
Johnny91
filippobon
man14
MBWASHERE
maverick12
Manu_Mj.85
_Galla92_
andrea.evo
kikko85
demu91
Marcolino16v
EvoStyle
Carmix92
rico
stefano-evo
kratos
G60®
ANDREAEVO91
simonstorm87
santalfredos
salvors125
MustangEvo
DevilEvo89
peppinoevo
ASPIDE
NappYBG
P13tr0
donato n2o
carl-rocca
Gotrek
angelju29ro
ovale
silviu
evosport
stuto
GianEvo
Matte
bbriccardo88
gimo92
alduspm
ViolaEvo91
vde90
Ste86
andry.lv
Ghizmo
PuntoEvoSport
Alias89
sdrugio
nitiz92
sporting92
matty2st
Cristian
marronss
Reds91
il_giova
cicciobelon
Giulyano89
DevilEvo
simonevo
DadeDucati
Andrea MAIO13
iaio92
74 partecipanti
Pagina 11 di 42
Pagina 11 di 42 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 26 ... 42
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
Gotrek ha scritto:P13tr0 ha scritto:Ciao, hai ancora qualche filtro??? Se si a quando li vendi????
Ma intendi il vecchio o il nuovo? Penso che il nuovo lo abbia preso al negozio/ebay
nò, quì da mè c'è un tizio che vende tutto per il tuning, li ho presi da lui..
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
Gotrek ha scritto:10 filtri? E che sono filtrini per rullarsi le sigarette?Giulyano89 ha scritto:penso che intendeva il cono, ne ha comprati na decina...
ehhhhhhhh........ così grissi non sono per le sigarette, li uso per le c##############... scherzo ovviamente
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
Davvero iaio, ma non riesci proprio a modificare i post quando devi aggiungere qualcosa? Fa lacrimare gli occhi vedere le tue risposte spezzettate in 2-3 post...
Gotrek- Moderatore
- Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
Gotrek ha scritto:Davvero iaio, ma non riesci proprio a modificare i post quando devi aggiungere qualcosa? Fa lacrimare gli occhi vedere le tue risposte spezzettate in 2-3 post...
è più forte di me... non riesco.. capisco di più se rispondo ad ogni singolo post..
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
xke non ti metti il DP
PuntoEvoSport- Evo Designer
- Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
PuntoEvoSport ha scritto:xke non ti metti il DP
scus a, ma che cos'è?
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
Il Downpipe! (o DP abbreviando).
Datti una guardata al topic di elaborazione del Diesel... Magari qualcosa ti può essere utile
Datti una guardata al topic di elaborazione del Diesel... Magari qualcosa ti può essere utile
Gotrek- Moderatore
- Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto
PuntoEvoSport- Evo Designer
- Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
[quote="Gotrek"]Il Downpipe! (o DP abbreviando).
Datti una guardata al topic di elaborazione del Diesel... Magari qualcosa ti può essere utile
ahhhhh... ora ho capito:) ho chiesto a scara ma mi viene a costare 168 euro....
allora sono andato da uno sfacia carrozze e ho comprato un cat originale a 100 ero... ora sono indeciso tra tagliarlo e mettere un tubo dritto oppure comprare un 200 celle universale e metterlo alposto di quello originale( tenendo solo gli attacci)
Datti una guardata al topic di elaborazione del Diesel... Magari qualcosa ti può essere utile
ahhhhh... ora ho capito:) ho chiesto a scara ma mi viene a costare 168 euro....
allora sono andato da uno sfacia carrozze e ho comprato un cat originale a 100 ero... ora sono indeciso tra tagliarlo e mettere un tubo dritto oppure comprare un 200 celle universale e metterlo alposto di quello originale( tenendo solo gli attacci)
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
[quote="iaio92"]
dici a scara che sei del forum hai lo sconto... e cmq i DP tanto costano 150€... e ti consiglio di prenderlo... e nuovo... leva sti kat che non servono a nulla
Gotrek ha scritto:Il Downpipe! (o DP abbreviando).
Datti una guardata al topic di elaborazione del Diesel... Magari qualcosa ti può essere utile
ahhhhh... ora ho capito:) ho chiesto a scara ma mi viene a costare 168 euro....
allora sono andato da uno sfacia carrozze e ho comprato un cat originale a 100 ero... ora sono indeciso tra tagliarlo e mettere un tubo dritto oppure comprare un 200 celle universale e metterlo alposto di quello originale( tenendo solo gli attacci)
dici a scara che sei del forum hai lo sconto... e cmq i DP tanto costano 150€... e ti consiglio di prenderlo... e nuovo... leva sti kat che non servono a nulla
PuntoEvoSport- Evo Designer
- Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
[quote="PuntoEvoSport"]
si l'ho detto.. allora è 130 il dwp 40 l'emulatore.. !! invece io prendendo un cat originale lo taglio e lo raccordo il lavoro è quasi uguale... e con 100 euro me la cavo.. tanto lì sotto mica si vede se è nuovo o sporco o saldato ecc...iaio92 ha scritto:Gotrek ha scritto:Il Downpipe! (o DP abbreviando).
Datti una guardata al topic di elaborazione del Diesel... Magari qualcosa ti può essere utile
ahhhhh... ora ho capito:) ho chiesto a scara ma mi viene a costare 168 euro....
allora sono andato da uno sfacia carrozze e ho comprato un cat originale a 100 ero... ora sono indeciso tra tagliarlo e mettere un tubo dritto oppure comprare un 200 celle universale e metterlo alposto di quello originale( tenendo solo gli attacci)
dici a scara che sei del forum hai lo sconto... e cmq i DP tanto costano 150€... e ti consiglio di prenderlo... e nuovo... leva sti kat che non servono a nulla
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
ma il tuo motore e euro 4 o 5 ?
PuntoEvoSport- Evo Designer
- Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
PuntoEvoSport ha scritto:ma il tuo motore e euro 4 o 5 ?
è un euro 4.... non ho il filtro anti particolato
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
e allora sto emulatore a che ti serve ? ti serve solo il dp
PuntoEvoSport- Evo Designer
- Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
PuntoEvoSport ha scritto:e allora sto emulatore a che ti serve ? ti serve solo il dp
per la sonda lamda.. altrimenti ti si accene una spia...
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
iaio92 ha scritto:PuntoEvoSport ha scritto:e allora sto emulatore a che ti serve ? ti serve solo il dp
per la sonda lamda.. altrimenti ti si accene una spia...
il dp ha gia l'alloggio per la sonda lambda... la metti li e rileva cmq i gas di scarico
Ultima modifica di PuntoEvoSport il Ven 19 Ago 2011 - 14:10 - modificato 1 volta.
PuntoEvoSport- Evo Designer
- Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
nella foto all'altezza del .it vedi c'e' un foro ? c'e' pure la filettature e si avvita li la lambda
PuntoEvoSport- Evo Designer
- Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
si lò so.... l'emulatore è come un piccolo cat che metti in quel buchino e sopra gli avviti la sonda... seve per far sì che la sonda non se ne accorga che abbiamo tolto il cat.. in questo modo non segna errore
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
Bel lavoro anche io dovrò far cambiare almeno le casse anteriori insonorizzando meglio le porte. Gli stemmi Abarth sui sedili li eviterei però.
_________________________________________________
23/04/2011 Powered by a real Abarth [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Punto Evo Abarth: nero scorpione, kit estetico rosso, clima automatico, bracciolo, hifi interscope tutto il resto è noia!
Koni FSD by Abarth & OZ Ultraleggera & Supersprint
Gallery: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Abarth: nero scorpione, kit estetico rosso, clima automatico, bracciolo, hifi interscope tutto il resto è noia!
Koni FSD by Abarth & OZ Ultraleggera & Supersprint
Gallery: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
NappYBG- EvoAbarth.it member
- Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 34
Località : Bergamo
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
NappYBG ha scritto:Bel lavoro anche io dovrò far cambiare almeno le casse anteriori insonorizzando meglio le porte. Gli stemmi Abarth sui sedili li eviterei però.
Gli ho tolti gia' da mo'....... ti interessano x caso x la tua abarth?
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
PuntoEvoSport ha scritto:iaio92 ha scritto:PuntoEvoSport ha scritto:
8/10 km/h solo di filtro.... daiiiiiiii nn esagera'
cascasse il mondo te lo giuro.. la faccio tutti i giorni (sempre ai 70 km/h)
e strano... xke sulla gp ho il tuo stesso motore... e con il filtro doppio cono ho recuperato solo agl'alti c.ca 5km/h... e per di piu' sono mappato... non avendolo provato da originale non posso dire nulla...
prima mentre andavo in macchina mi è venuto un dubbio..... ma prima hai mappato e poi hai messo il filtro?
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
iaio92 ha scritto:PuntoEvoSport ha scritto:iaio92 ha scritto:
cascasse il mondo te lo giuro.. la faccio tutti i giorni (sempre ai 70 km/h)
e strano... xke sulla gp ho il tuo stesso motore... e con il filtro doppio cono ho recuperato solo agl'alti c.ca 5km/h... e per di piu' sono mappato... non avendolo provato da originale non posso dire nulla...
prima mentre andavo in macchina mi è venuto un dubbio..... ma prima hai mappato e poi hai messo il filtro?
si l'ho scritto anche prima...
PuntoEvoSport- Evo Designer
- Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
PuntoEvoSport ha scritto:iaio92 ha scritto:PuntoEvoSport ha scritto:
e strano... xke sulla gp ho il tuo stesso motore... e con il filtro doppio cono ho recuperato solo agl'alti c.ca 5km/h... e per di piu' sono mappato... non avendolo provato da originale non posso dire nulla...
prima mentre andavo in macchina mi è venuto un dubbio..... ma prima hai mappato e poi hai messo il filtro?
si l'ho scritto anche prima...
Ma non e' piu' giusto prima mettere il filtro e poi mappare?? Io ho sempre saputo e mi ha anche confermato lm tech , prima si fanno tutte le modifiche e poi si mappa... Dico una stupidata?
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
io prima avevo l'airbox originale... poi siccome i perni che stanno sulla testata fanno cagare e dopo un tot di km a tutti si spezzano... a me se ne spezzo uno... e l'airbox faceva vibrazione per questo misi il doppio cono... cmq io li misi insieme... non ho mai provato l'auto originale con il filtro...
PuntoEvoSport- Evo Designer
- Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
PuntoEvoSport ha scritto:io prima avevo l'airbox originale... poi siccome i perni che stanno sulla testata fanno cagare e dopo un tot di km a tutti si spezzano... a me se ne spezzo uno... e l'airbox faceva vibrazione per questo misi il doppio cono... cmq io li misi insieme... non ho mai provato l'auto originale con il filtro...
anche a me la stessa identica cosa.. ah ok ok ora ho capito..
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Contenuto sponsorizzato
Pagina 11 di 42 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 26 ... 42
Argomenti simili
» 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino
» 1.3 MultiJet 16v 75cv-Dynamic-Bianco Divino
» 1.3 Multijet 75CV - Dynamic - Bianco Divino - 5p - Badlook
» 1.4 Fire 77cv GPL - Fun - Bianco Divino - soft tuning
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Divino Tuning
» 1.3 MultiJet 16v 75cv-Dynamic-Bianco Divino
» 1.3 Multijet 75CV - Dynamic - Bianco Divino - 5p - Badlook
» 1.4 Fire 77cv GPL - Fun - Bianco Divino - soft tuning
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Divino Tuning
Pagina 11 di 42
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.