1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
+70
Raziel90
darioevo2011
Giova88
ContaEvo
winstar
Ste93
gio-mylife
rosario.multijet
Johnny91
filippobon
man14
MBWASHERE
maverick12
Manu_Mj.85
_Galla92_
andrea.evo
kikko85
demu91
Marcolino16v
EvoStyle
Carmix92
rico
stefano-evo
kratos
G60®
ANDREAEVO91
simonstorm87
santalfredos
salvors125
MustangEvo
DevilEvo89
peppinoevo
ASPIDE
NappYBG
P13tr0
donato n2o
carl-rocca
Gotrek
angelju29ro
ovale
silviu
evosport
stuto
GianEvo
Matte
bbriccardo88
gimo92
alduspm
ViolaEvo91
vde90
Ste86
andry.lv
Ghizmo
PuntoEvoSport
Alias89
sdrugio
nitiz92
sporting92
matty2st
Cristian
marronss
Reds91
il_giova
cicciobelon
Giulyano89
DevilEvo
simonevo
DadeDucati
Andrea MAIO13
iaio92
74 partecipanti
Pagina 35 di 42
Pagina 35 di 42 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 38 ... 42
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
bè, se si parla di 8000 euro allora si può anche vendela , ma se la devo vendere x 6000 euro allora faccio prima a tenermela perchè a 6000 euro vendono la gp 1.9 sport con 120000km..
iaio92- Evista DOC
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
iaio92 ha scritto:bè, se si parla di 8000 euro allora si può anche vendela , ma se la devo vendere x 6000 euro allora faccio prima a tenermela perchè a 6000 euro vendono la gp 1.9 sport con 120000km..
ma chi te lo fa fare..ma tieni sta' cavolo di macchina oramai per quello che gli hai fatto te la porti avanti ancora un po....
8000 euro essendo ottimista.......
quattroruote quanto la valuta?
sdrugio- Capo progettista EVO
io non posso permettermi di tenere 2 auto, ormai ho 20 anni e di girare con questa tutta paccioccata mi sono rotto.... al venerdì sera o al sabato quando esco e magari devo andare a qualche compleanno o anche sono a cena e arrivo con la macchina tutta paccioccata e mi vesto un pò elegante mi prendono x un co*****e...! capisco se l'avessi fatta diventare un auto tuning allora la tengo solo x fare i raduni, ma dato che ne faccio uno ogni tanto e la mia non è proprio tuning non ne vale la pena....
su 4ruote non sò quanto è valutata...
iaio92- Evista DOC
ho appena controllato, e con 60000km stesso modello come il mio, si viaggia sui 9500euro...
iaio92- Evista DOC
iaio92 ha scritto: di girare con questa tutta paccioccata mi sono rotto.... al venerdì sera o al sabato quando esco e magari devo andare a qualche compleanno o anche sono a cena e arrivo con la macchina tutta paccioccata
Secondo me, se levi i cerchi con distanziali e l'alettone nero, e rimetti lo scarico originale, ritorna meglio....
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
iaio92 ha scritto:io non posso permettermi di tenere 2 auto, ormai ho 20 anni e di girare con questa tutta paccioccata mi sono rotto.... al venerdì sera o al sabato quando esco e magari devo andare a qualche compleanno o anche sono a cena e arrivo con la macchina tutta paccioccata e mi vesto un pò elegante mi prendono x un co*****e...! capisco se l'avessi fatta diventare un auto tuning allora la tengo solo x fare i raduni, ma dato che ne faccio uno ogni tanto e la mia non è proprio tuning non ne vale la pena....
e perchè l'hai combinata cosi? io sono del parere che se a te piace te la tieni e basta lasciando stare il parere delle persone o ancora meglio la puoi far ritornare sempre com'era o magari la fai tipo sport ma sempre mantenendo le linee fiat..
GianEvo- Evista Vissuto
Manu_Mj.85 ha scritto:iaio92 ha scritto: di girare con questa tutta paccioccata mi sono rotto.... al venerdì sera o al sabato quando esco e magari devo andare a qualche compleanno o anche sono a cena e arrivo con la macchina tutta paccioccata
Secondo me, se levi i cerchi con distanziali e l'alettone nero, e rimetti lo scarico originale, ritorna meglio....
l'alettone è bianco.... xk dici che fanno schifo???? io credevo che fossero le cose più belle di questa macchina...
iaio92- Evista DOC
GianEvo ha scritto:iaio92 ha scritto:io non posso permettermi di tenere 2 auto, ormai ho 20 anni e di girare con questa tutta paccioccata mi sono rotto.... al venerdì sera o al sabato quando esco e magari devo andare a qualche compleanno o anche sono a cena e arrivo con la macchina tutta paccioccata e mi vesto un pò elegante mi prendono x un co*****e...! capisco se l'avessi fatta diventare un auto tuning allora la tengo solo x fare i raduni, ma dato che ne faccio uno ogni tanto e la mia non è proprio tuning non ne vale la pena....
e perchè l'hai combinata cosi? io sono del parere che se a te piace te la tieni e basta lasciando stare il parere delle persone o ancora meglio la puoi far ritornare sempre com'era o magari la fai tipo sport ma sempre mantenendo le linee fiat..
xk era la mia prima auto e volevo personalizzarmela.......
iaio92- Evista DOC
iaio92 ha scritto:Manu_Mj.85 ha scritto:iaio92 ha scritto: di girare con questa tutta paccioccata mi sono rotto.... al venerdì sera o al sabato quando esco e magari devo andare a qualche compleanno o anche sono a cena e arrivo con la macchina tutta paccioccata
l'alettone è bianco.... xk dici che fanno schifo???? io credevo che fossero le cose più belle di questa macchina...
Mica ho detto che fanno schifo....
Anche a me piacciono i cerchi e lo scarico, ho solo detto che visto che ti sembra paccioccata se togli i distanziali non mi sembra poi così tanto paccioccata...
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
io leverei le calze dai fanali posteriori lo scarico magari metti qualcosa di + delicato il paraurti posteriore l'alettone magari metti quello sport e basta i cerchi ci possono pure stare come , assetto
GianEvo- Evista Vissuto
ho fatto una cazzata x il paraurti e non posso più rimediare... mannaggia a me! x poter mettere quello abarth ho allargato i parafanghi e non si possono più rimettere nella forma originale.... e pensare che a casa ho tutti i pezzi originali.. scarico, paraurti,radio,casse audio, cerchi, fanali...
se metto in vendita l'auto così com'è e dò anche i pezzi originali il suo prezzo aumenta???
se metto in vendita l'auto così com'è e dò anche i pezzi originali il suo prezzo aumenta???
iaio92- Evista DOC
A un privato puoi alzare un pò il prezzo se gli dai anche altre parti originali...
sec me così non la vendi mai.. no perchè è brutta ma xkè non è macchina da tutti.. io vederei tutto cerchi distanziali ecc... e intanto recuperi qualcosa.. per il paraurti il rimedio cè però devi andare dal carroz
GianEvo- Evista Vissuto
GianEvo ha scritto:sec me così non la vendi mai.. no perchè è brutta ma xkè non è macchina da tutti.. io vederei tutto cerchi distanziali ecc... e intanto recuperi qualcosa.. per il paraurti il rimedio cè però devi andare dal carroz
ho pensato anche a quello, di vendere tutto separatamente... dici che mi conviene??
per il paraurti, se vado dal carrozziere e lo faccio rimettere originale andrei a spendere troppo x poi guadagnarci 500 euro sul prezzo di vendita??
iaio92- Evista DOC
sec me ci guadagni vendendo separatamente... la i parafanghi erano stati stuccati gisto ?
GianEvo- Evista Vissuto
GianEvo ha scritto:sec me ci guadagni vendendo separatamente... la i parafanghi erano stati stuccati gisto ?
allora, prima ho preso della lamiera, l'ho modellata x fare la sagoma del parafango, poi l'ho saldata e infine vetroresinata e stuccata x dare bene la forna..
iaio92- Evista DOC
iaio92 ha scritto:GianEvo ha scritto:sec me ci guadagni vendendo separatamente... la i parafanghi erano stati stuccati gisto ?
allora, prima ho preso della lamiera, l'ho modellata x fare la sagoma del parafango, poi l'ho saldata e infine vetroresinata e stuccata x dare bene la forna..
mi dici dove si puo vedere la macchina com'e' ora? non ho voglia di guardarmi 58 pagine.... a che pagina sono le foto attuali di esterno ed interno? in prima pagina non le vedo.......
ti castrerei le ......... quando io e genny te lo dicevamo 2 anni fa che esageravi........
ora te pigliano per il culo...... ma a te che te frega........ comunque nulla e' impossibile, poi alettone posteriore a parte che e' troppo non vedo che cosa c'ha di brutto il retro..... non e' che ti stai facendo troppe paranoie?????
avevate ragione.......... domani me la lavo e poi faccio un aggiornamento delle foto così vedi un pò cm è messa.......
iaio92- Evista DOC
iaio92 ha scritto:avevate ragione.......... domani me la lavo e poi faccio un aggiornamento delle foto così vedi un pò cm è messa.......
allora adeso mi affogherai nel mercato....... ma quelle toppe abarth sui sedili ancora sono lì oppure sono sparite (lo spero per te.....come ti avevamo consigliato.....)
lava e sfotazza........ comunque fai prima a fare un ritorno alle origini...... vendi qualche pezzo e magari il carrozziere ti costa meno.....
no no le ho tirate via già da un annetto, le avevo vendute ad un tipo che le ha poi cucite su dei sedili abarth e stavano benissimo.... di dentro è come nelle ultime foto, plancia e comandi carbon look e basta....
pensa che ho in casa un paraurti nuovissimo con i fendi, le griglie e tutto della gpabarth..... ......
non sò se mi conviene metterlo così fà comunella con il paraurti posteriore e magari c'è più motivo che qualche anima pia me la compri...
trovato un mio amico che me la comprerebbe ma mi vuole dare 6000 euro e onestamente, pur essendo tanti, non posso... solo 2000 euro di cerchi+gomme, in più dovrei dargli tutti i pezzi originali con tutto l'impianto sterio che ho adesso.....
oggi ho
pensa che ho in casa un paraurti nuovissimo con i fendi, le griglie e tutto della gpabarth..... ......
non sò se mi conviene metterlo così fà comunella con il paraurti posteriore e magari c'è più motivo che qualche anima pia me la compri...
trovato un mio amico che me la comprerebbe ma mi vuole dare 6000 euro e onestamente, pur essendo tanti, non posso... solo 2000 euro di cerchi+gomme, in più dovrei dargli tutti i pezzi originali con tutto l'impianto sterio che ho adesso.....
oggi ho
iaio92- Evista DOC
Iaio il mio consiglio da amico è metti il para abarth avanti, uno scarico più delicato e tienila!!! se proprio vuoi fare un artistata prendi anche le minigonne e passaruota abarth e stai a posto...
Tanto che la vendi e ci devi perdere un sacco di soldi, a sto punto rendila stupenda (e non tamarra) con l estetica abarth, e te la sfrutti fin che campa..
Perchè fai brutta figura se esci vestito elegante da un Abarth??
Per me è 30 volte meglio di una golf...
Tanto che la vendi e ci devi perdere un sacco di soldi, a sto punto rendila stupenda (e non tamarra) con l estetica abarth, e te la sfrutti fin che campa..
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
ovale ha scritto:Iaio il mio consiglio da amico è metti il para abarth avanti, uno scarico più delicato e tienila!!! se proprio vuoi fare un artistata prendi anche le minigonne e passaruota abarth e stai a posto...
No posso permettermi di tenere 2 macchine.... Ormai ha anche un bel po' di km sopra e ho paura che tea un attimo mi lasci a piedi... Per il fatto dell'abarth, la mia non lo potra' mai essere......
iaio92- Evista DOC
e la miseria 63.000km molti? sono motori che arrivano i 200.000 tranquillamente, naturalmente con la dovuta manutenzione
GianEvo- Evista Vissuto
si ma con 60000km non è svalutata rispetto a una che ne ha solo 20000???
iaio92- Evista DOC
iaio92 ha scritto:si ma con 60000km non è svalutata rispetto a una che ne ha solo 20000???
No, in 2 anni con un diesel ci sta di fare 60.000 km......
Non sono 150.000.....
Contenuto sponsorizzato
Pagina 35 di 42 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 38 ... 42
Argomenti simili
» 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino
» 1.3 MultiJet 16v 75cv-Dynamic-Bianco Divino
» 1.3 Multijet 75CV - Dynamic - Bianco Divino - 5p - Badlook
» 1.4 Fire 77cv GPL - Fun - Bianco Divino - soft tuning
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Divino Tuning
» 1.3 MultiJet 16v 75cv-Dynamic-Bianco Divino
» 1.3 Multijet 75CV - Dynamic - Bianco Divino - 5p - Badlook
» 1.4 Fire 77cv GPL - Fun - Bianco Divino - soft tuning