Luci di parcheggio
+11
PIZZETTAIO
PuntoEvoSport
damianodg
sdrugio
Cesare
tropicana
Rix
Andrea MAIO13
DadeDucati
vde90
P13tr0
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Luci di parcheggio
ragà io nemmeno le ho provate ancora ste luci di parcheggio..............bohhhhhhhhhhh.....a me mi bastano un paio di queste in macchina mò che si accendano o meno a me pok me ne mport'.......ma non c'è un emoticons cn la faccia nu pok rattus?
damianodg- Evista Conoscitore
ahahahahah me state a fa taglià co sto topic xD
PIZZETTAIO- Evista Informato
Cmq le resistenze assorbono energia e la trasformano in calore. Secondo me sia con i led che con le lampadine normali il consumo è lo stesso, infatti il cbd non segnala l'anomalia xchè l'assorbimento e il consumo è lo stesso
dect74- Chiavi in mano
dect74 ha scritto:Cmq le resistenze assorbono energia e la trasformano in calore. Secondo me sia con i led che con le lampadine normali il consumo è lo stesso, infatti il cbd non segnala l'anomalia xchè l'assorbimento e il consumo è lo stesso
damianodg- Evista Conoscitore
dect74 ha scritto:Cmq le resistenze assorbono energia e la trasformano in calore. Secondo me sia con i led che con le lampadine normali il consumo è lo stesso, infatti il cbd non segnala l'anomalia xchè l'assorbimento e il consumo è lo stesso
esatto e lo stesso !
PuntoEvoSport- Evo Designer
PuntoEvoSport ha scritto:sdrugio ha scritto:damianodg ha scritto:
sò tropp bell stù par e zizz'...vorrei sapere chi è la padrona
TOP SECRET........ bastano gia' solo quelle a rallegrare...... pensa se poi fosse un catorcio di faccia...... no no va bene così.....la faccia ce la possiamo immaginare.........
secondo me so di lucio anzi lucia
cassooooo m'hai sgamato!!!! allora queste sono dopo l'inserimento delle protesi al silicone..prima avevo solo una 2° di reggiseno......adesso pero' VE FACCIO SBAVARE A TUTTI
non spargete la voce xo' mi troverei troppi fans da soddisfare....... a zampate nel
:095: :095: :095:
sdrugio- Capo progettista EVO
Indubbiamente quello che dici è corretto.
Se però uno fosse interessato a fare la modifica e la facesse indicavo io, con interruttore secondario che preleva la 12V direttamente dalla batteria senza passare quindi da CDB, il problema non si porrebbe perchè il consumo sarebbe solo quello effettivo dei LED.
Il problema realizzativo sarebbe che però bisognerebbe portare questa doppia alimentazione a tutte le luci che devono essere interessate dalla funzione, in modo che possano essere alimentate indistintamente:
- dall'auto, secondo le normali funzionalità
- da noi, tramite interruttore 3 posizioni (1-0-1), direttamente da batteria.
Se l'attivazione fosse sulla sola POSIZIONE ANTERIORE e POSTERIORE di UN SINGOLO LATO (DX o SX) i consumi sarebbero davvero minimi, dell'ordine di non più di 1-2W, circa 10 giorni di accensione continua con una batteria 50Ah carica all'80%.
tropicana- Evista Vissuto
come sulla G.Punto, le luci di parcheggio si accendono mettendo le luci sullo zero prima d spegnere l'auto, una volta completamente spenta porre la ghiera su la prima (posizioni) o sulla seconda tacca (ana).
ovviamente si accendono tutte e 4.. solo su un BMW io ho visto accendersi il solo lato stradale..
ovviamente si accendono tutte e 4.. solo su un BMW io ho visto accendersi il solo lato stradale..
anche le mercedes, ma scendendo di categoria, anche l'opel corsa penultima serie ce le ha.
Cesare- Evista Vissuto
caratteristica delle vetture tedesche anche quelle vecchie del tipo wv polo di 20 anni fa' aveva questa caratteristica bastava spegnere il veicolo e posizionare la leva dell'indicatore di direzione a dx o a sx
weller- Chiavi in mano
questa funzione l'aveva pure la punto 2' serie.. si girava al contrario la chiave e poi si inseriva la freccia
zecchi07- Chiavi in mano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Si accende spia controllo luci di posizione ma le luci vanno
» Cambio da luci alogene a luci led Abitacolo/Di cortesia
» Problema avaria luci con luci a led nuovi
» Sensori di parcheggio
» predisposizione sensori parcheggio
» Cambio da luci alogene a luci led Abitacolo/Di cortesia
» Problema avaria luci con luci a led nuovi
» Sensori di parcheggio
» predisposizione sensori parcheggio