Suono Clacson fiacco
+10
gaetano
weller
goosecat
rocafuart
peppe86
santalfredos
gullyeshu
Zeus
Rix
Gigi1990
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Suono Clacson fiacco
Volendo si può far tutto, però ricordo che a termini di codice stradale le trombe bitonali sono proibite sulle vetture immagino anche che facciano decadere la garanzia della macchina.
Ciao
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
A me c'è stato un periodo che faceva i capricci, suonava male, rauca. Al momento sembra andar bene, anche se la potenza non mi pare proprio il massimo. Non ho fatto caso se il periodo di raucedine era legato ad un lavaggio...
salve ragazzi ho anche io ploblemi con il clacson ma quando provo a suonare non sento nessun relé sapete dirmi qualé il rele?
Alexevo 199- Scopritore di Evo
non arriva corrente dentro ....ce ne sono tanti e non so proprio qualé ho smontato l'airbag e tutto buono anche il devio luci non ci sono cavi staccati e nulla xro ho notato che quando schiaccio non sento nessun relé puo essere il relé? sapete dirmi qualé il relé? .....................................................
Alexevo 199- Scopritore di Evo
Bastava cercare semplicemente nel libretto di uso e manutenzione. È il fusibile numero 10 da 10 ampere posto nella scatola dei fusibili nel vano motore a fianco della batteriaAlexevo 199 ha scritto:non arriva corrente dentro ....ce ne sono tanti e non so proprio qualé ho smontato l'airbag e tutto buono anche il devio luci non ci sono cavi staccati e nulla xro ho notato che quando schiaccio non sento nessun relé puo essere il relé? sapete dirmi qualé il relé? .....................................................
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo- Evista Multimediale
Ciao Alexevo, visto che sono i tuoi primi messaggi questi, ci farebbe piacere se ti presentassi anche nell'apposita sezione. Benvenuto!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CAMBIARE SUONO CICALINA CINTURE
» Suono cicalino ovattato
» Riattivare suono cinture
» clacson partito
» SUONO CINTURE E FRECCE ASSENTE
» Suono cicalino ovattato
» Riattivare suono cinture
» clacson partito
» SUONO CINTURE E FRECCE ASSENTE
Pagina 2 di 2