TomTom Blue&Me e casse auto
+13
walter.d
bizio360
BobDylan
angelju29ro
ego89
kikko85
ErosiveNoise
mirkospada
phoenix8892
kasodscio
Miratex
Diego Corv
pep123456
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: TomTom Blue&Me e casse auto
A beh, in quel caso allora non parlo più. Io mi riferisco solo alle istruzioni di navigazioneangelju29ro ha scritto:BobDylan ha scritto:Possibile che ci sia tutta sta frenesia nel sentire il tomtom dalle casse? A me darebbe estremamente fastidio se tutte le volte quella chiacchierona integrata nella diabolica macchinetta che mi chiama sempre "amore... caro... ciccino..." mi abbassasse il volume del pezzo che sto ascoltando da radio o cd o usb o macchinetta del caffè....
Preferisco di gran lunga che siano due voci ben distinte e che non interferiscano una con l'altra.
Poi... i gusti son gusti
si ma io ho un programmino per vedere file video (quindi anche film) sul tom tom, e si vedono benissimo, l'unica cosa negativa è appunto l'audio: se non sfrutto quello della macchina è inutile
BobDylan- Evista Multimediale
il fatto della voce sulle casse della macchina lo vorrei per avere un navigatore integrato perfettamente come dichiara la fiat e tom tom...cmq un programma per vedere i film dal tom tom live dove lo posso trovare?? perchè ho visto che il programma citato nel forum non supporta il live!
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Con il tt2 live non sento le istruzioni sulle casse. Ma credo non si possa poiché il telefono durante la navigazione come sarebbe gestito?
bizio360- Scopritore di Evo
Ma allora a qualcuno funziona il tomtom dalle casse dell'auto?
bizio360- Scopritore di Evo
Miratex- Evista Informato
Nessuna novità ? Ho provato anch'io col tomtom live 2 appena arrivato ma ci sono solo due possibilità : altoparlante interno o cavo audio . Ciao e buon anno a tutti
walter.d- Scopritore di Evo
walter.d- Scopritore di Evo
Ciao a tutti ragazzi!!!
E se mettiamo una chiavetta bluetooth nella porta usb e facciamo collegare la chiavetta al tomtom???
Che ne dite??? funzionerebbe???
E se mettiamo una chiavetta bluetooth nella porta usb e facciamo collegare la chiavetta al tomtom???
Che ne dite??? funzionerebbe???
peppe86- Scopritore di Evo
non avrebbe senso, la porta USB del nostro blue&me legge solo memorie di massa, la chiavetta bluetooth invece è una periferica hardware che comunica ed ha bisogno di driver specifici. semplicemente collegandola non verrà riconosciuta.
esatto!MBWASHERE ha scritto:non avrebbe senso, la porta USB del nostro blue&me legge solo memorie di massa, la chiavetta bluetooth invece è una periferica hardware che comunica ed ha bisogno di driver specifici. semplicemente collegandola non verrà riconosciuta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
beh, io avevo il blue and me tom tom (me l'hanno rubato...), l'avevo connesso al blue and me via bluetooth (non come telefonino ma con la procedura specifica blue and me tom tom) ed attivato l'opzione riproduci audio dall'impianto stereo, ma non ha mai funzionato. comunque credo che per la navigazione non sia così utile, è fastidioso che per ogni bip bip di un autovelox o per ogni indicazione (tra 500 metri...tra 200 metri...tra 50 metri...gira a destra alla rotonda) ti sfumi la musica..
davide82- Chiavi in mano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» sentire audio cell. nella casse auto
» Opzione blue&me sparita su blue&me tomtom
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» sentire audio cell. nella casse auto
» Opzione blue&me sparita su blue&me tomtom
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
Pagina 2 di 2