ABBASSARE COMPLETAMENTE GLI ALZACRISTALLI ELETRICI POSTERIORI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ABBASSARE COMPLETAMENTE GLI ALZACRISTALLI ELETRICI POSTERIORI
Ciao ragazzi .
E' da tempo che ho questa domanda a cui non riesco trovare una risposta nel forum. Sulla mia evo 5 porte , i finestrini posteriori sono elettrici ma anche se premi il tasto per farlo andare a fine corsa , il vetro si blocca a metà , sia sul lato destro che sinistro !
Esise un modo per far si che il finestino si abbassi completamente coe quelli anteriori ???
grazie!!!!
E' da tempo che ho questa domanda a cui non riesco trovare una risposta nel forum. Sulla mia evo 5 porte , i finestrini posteriori sono elettrici ma anche se premi il tasto per farlo andare a fine corsa , il vetro si blocca a metà , sia sul lato destro che sinistro !
Esise un modo per far si che il finestino si abbassi completamente coe quelli anteriori ???
grazie!!!!
superzanin- Evista Multimediale
Re: ABBASSARE COMPLETAMENTE GLI ALZACRISTALLI ELETRICI POSTERIORI
Non posso abbassarsi di più i finestrini perchè le porte posteriori sono più piccole come spazio,
la parte sotto dello sportello e curvo e non dritto come nelle porte anteriori, perciò è impossibile abbassare tutto il finestrino.
Ciao
la parte sotto dello sportello e curvo e non dritto come nelle porte anteriori, perciò è impossibile abbassare tutto il finestrino.
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
risposta chiara e precisa !!
grazie!!
grazie!!
superzanin- Evista Multimediale
Buon giorno
Avrei un problema con il finestrino elettrico posteriore come si smonta ? se qualcuno può darmi una mano sarei grato
Avrei un problema con il finestrino elettrico posteriore come si smonta ? se qualcuno può darmi una mano sarei grato
punto gpl- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Alzacristalli elettrici posteriori
» [MEGATHREAD] Vetri Elettrici
» Alzacristalli dubbio
» Luce baule completamente assente
» [URGENTE] QUADRO STRUMENTI COMPLETAMENTE SPENTO
» [MEGATHREAD] Vetri Elettrici
» Alzacristalli dubbio
» Luce baule completamente assente
» [URGENTE] QUADRO STRUMENTI COMPLETAMENTE SPENTO
Pagina 1 di 1