Alzacristalli dubbio
+2
robertix
colla250
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alzacristalli dubbio
Ciao a tutti, ho un dubbio e chiedo conferma a voi.
Ho/credo di avere un problema all azacristallo lato passegero.
Se comandato sia dal lato guidatore che da quello passeggero ( pulsante premuto qualche sec e poi rilasciato) il finestrino scende correttamente completamnete, ma se si fa l operazione inversa si ferma non risalendo completamentee occorre tenere il pulsante di comando azionato fino a che non risale completamnete.
La vettura è in garanzia ,credo sia un anomalia in quanto mi pare impossibile sia progettato così.
Ho/credo di avere un problema all azacristallo lato passegero.
Se comandato sia dal lato guidatore che da quello passeggero ( pulsante premuto qualche sec e poi rilasciato) il finestrino scende correttamente completamnete, ma se si fa l operazione inversa si ferma non risalendo completamentee occorre tenere il pulsante di comando azionato fino a che non risale completamnete.
La vettura è in garanzia ,credo sia un anomalia in quanto mi pare impossibile sia progettato così.
colla250- Scopritore di Evo
Re: Alzacristalli dubbio
Per la risalita lato passeggero quella funzione vale solo se hai gli alzacristalli elettrici posteriori.
robertix- Evista Conoscitore
Tutto normale, è automatica solo la discesa, ma non la chiusura....
the phantom of the opera is there inside your mind
`Harris- Chiavi in mano
Si. In effetti non ci avevo mai fatto caso. Oggi ho provato sulla mia e confermo. E poi non posso credere che nel 2016 ci siamo ancora auto con gli alzacristalli "a manovella"posteriori. Dovrebbero essere elettrici di serie anche per l' allestimento base.Son finiti gli anni 70!E la ciliegina sulla torta è che sull allestimento street all acquisto non puoi montarlo. Solo su lounge come optional. Che lacuna incredibile
I99909- Evista Conoscitore
Concordo in pieno!I99909 ha scritto:Si. In effetti non ci avevo mai fatto caso. Oggi ho provato sulla mia e confermo. E poi non posso credere che nel 2016 ci siamo ancora auto con gli alzacristalli "a manovella"posteriori. Dovrebbero essere elettrici di serie anche per l' allestimento base.Son finiti gli anni 70!E la ciliegina sulla torta è che sull allestimento street all acquisto non puoi montarlo. Solo su lounge come optional. Che lacuna incredibile
Aggiungo che pure auto o marchi più blasonati mettono le manovelle posteriori su allestimenti base rendendosi ridicoli ( Vw è una di queste).Non resistono alla tentazione del risparmio....
Semperfiat- Evo Designer
Ma è possibile risolvere questo "difetto"? Esiste una modifica che permetta di far risalire in automatico anche il finestrino lato passeggero?
Medhivin- Chiavi in mano
Dovresti cambiare motorino alzacristalli adattandone uno simile di un altra auto del gruppo Fiat.Ti sconsiglio di fare una modifica tale perchè potresti avere altre noie
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» Motorino alzacristalli
» Alzacristalli elettrici posteriori
» [MEGATHREAD] Vetri Elettrici
» Luce pulsante alzacristalli destro
» smontaggio comandi al volante e alzacristalli
» Alzacristalli elettrici posteriori
» [MEGATHREAD] Vetri Elettrici
» Luce pulsante alzacristalli destro
» smontaggio comandi al volante e alzacristalli
Pagina 1 di 1