Sensori parcheggio Punto Mylife
+11
Mxl69
kikko85
ragiunie87
Turiplay84
HeadControl
rikneroprovocatore
blueice61
Griff
Diego Corv
ovale
Dr. Fava
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Sensori parcheggio Punto Mylife
NO no ho chiesto in concessionaria che mi venisse montato quel tipo e hanno fatto tutto loro...tuttavia come si legge nelle pagine di questo forum "Tante concessionarie tante idee" quindi non garantisco che magari tutti lo facciano.Per quanto riguarda la resa io mi trovo benissimo....l'unica cosa che non copre sono i marciapiedi (ammesso che gli altri li coprano perchè non so) poi per il resto insieme agli specchietti laterali che offrono una ottima visibilità laterale li trovo perfetti per effettuare parcheggi senza problemi. rilevano anche panettoni e muretti bassi pali della luce e pedoni Very Happy .... quindi più di cosi!!! Con una buona capacità di parcheggio e di manovra offrono quel tocco di sicurezza in più per evitare spiavevoli toccate e raschiate.[/quote]
grazie sei stato molto esaustivo e convincente...
grazie sei stato molto esaustivo e convincente...
ragiunie87- Chiavi in mano
Ho montato oggi i sensori parcheggio comprati sulla baia , pagati 9.40 euro ,
Arrivati in 2 giorni e montati in 1 ora . Un lavoro molto semplice che chiunque può fare , risparmiando molti soldi . Domani posto le foto
Arrivati in 2 giorni e montati in 1 ora . Un lavoro molto semplice che chiunque può fare , risparmiando molti soldi . Domani posto le foto
Mxl69- Scopritore di Evo
I sensori originali per molte auto come la Punto evo li fa la "metasystem" come dicevano gli altri quelli marchiati Fiat costano un botto e poi devi avere la predisposizione altrimenti costa tutto un botto forte. Su e-bay ho trovato molti venditori che vendono questi sensori di questa marca ma non essendo marchiati fiat si risparmia molto, l'unica differenza che sinceramente per me non è un problema, è che verranno istallati come tutti gli altri sensori Aftermarket, quindi non interagendo con la macchina, sono belli da vedere siccome sono molto piccoli, quasi invisibili.
Peppesa- Evista Intellettuale
Sono d'accordo con Rik,anche io ho montato dopo l acquisto i metasystem col portatarga,costano circa 60€ li monti con poco, funzionano bene considerando ovviamente che sono solo 2 anzichè 4.
hanuge- Chiavi in mano
cia a tutti sapete dirmi le misure esatte su dove effettuare i fori al posteriore punto evo per installare 4 sensori commerciali grazie.
fabio6063- Scopritore di Evo
togliendo il paraurti dietro troverai gia le traccie dove forare!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
barty- Evista Informato
Puoi anche non smontare niente . Abbassati sotto al c..lo è vedi l interno del paraurti . 2 fori sono da fare di fianco alla targa e due all esterno del paraurti
Mxl69- Scopritore di Evo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sensori parcheggio punto evo abarth
» Punto 2012 1.4 EasyPower Easy - Meglio Sensori parcheggio o Telecamera posteriore?
» Sensori di parcheggio
» Predisposizione sensori di parcheggio?
» predisposizione sensori parcheggio
» Punto 2012 1.4 EasyPower Easy - Meglio Sensori parcheggio o Telecamera posteriore?
» Sensori di parcheggio
» Predisposizione sensori di parcheggio?
» predisposizione sensori parcheggio
Pagina 2 di 2