Luci H4 alogene Simoni Racing 6000K
+5
danyvert
ovale
stuto
tropicana
gimo92
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Luci H4 alogene Simoni Racing 6000K
Per caso giravo sul sito della Simoni Racing ed ho visto queste luci:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Queste sono il secondo modello di punta, fanno luce a 6000K. Ce ne sono altre che arrivano 6200K ma ci vuole un dissipatore di calore.
Secondo voi sono da provare? Al posto del kit xenon/annulla garanzia... la mia paura è che mi frigge l'impianto elettrico...
Queste sono il secondo modello di punta, fanno luce a 6000K. Ce ne sono altre che arrivano 6200K ma ci vuole un dissipatore di calore.
Secondo voi sono da provare? Al posto del kit xenon/annulla garanzia... la mia paura è che mi frigge l'impianto elettrico...
gimo92- Evista Conoscitore
Re: Luci H4 alogene Simoni Racing 6000K
Se sul collare d'alluminio c'è impresso 55/60W allora non ci sono problemi, tutto il resto (resa luminosa..., produce luce pari a..., ecc.) è solo fuffa per vendere il prodotto.
Se invece sul collare c'è stampigliato tipo 110/120W o comunque più di 55/60W allora lasciale perdere perchè ti possono fondere la parabola, e quindi ti rovina i fari (180+iva l'uno), ti può fondere anche i cavi di corrente, perchè richiedono troppa corrente, causando anche pericoli d'incendio all'auto.
P.S. Occhio che sul sito SIMONI i prezzi sono SENZA IVA
Se invece sul collare c'è stampigliato tipo 110/120W o comunque più di 55/60W allora lasciale perdere perchè ti possono fondere la parabola, e quindi ti rovina i fari (180+iva l'uno), ti può fondere anche i cavi di corrente, perchè richiedono troppa corrente, causando anche pericoli d'incendio all'auto.
P.S. Occhio che sul sito SIMONI i prezzi sono SENZA IVA
tropicana- Evista Vissuto
Ah dell'iva non ne ero a conoscenza... Comunque si sono da 55/60W... però mi sa che mi tengo le mie philips bluevision ultra
gimo92 ha scritto:Ah dell'iva non ne ero a conoscenza... Comunque si sono da 55/60W... però mi sa che mi tengo le mie philips bluevision ultra
bravo sono gia delle buone lampade abbastanza bianche, alogene per alogene non ha senso spendere tanto per averle un pelo più bianche, poi a fine garanzia metti gli xeno
stuto- Evista Intellettuale
Metti adesso gli xeno!!
Io mi ci trovo benissimo!!
Mai più con le alogene...
Io mi ci trovo benissimo!!
Mai più con le alogene...
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ovale- Moderatore
stuto ha scritto:gimo92 ha scritto:Ah dell'iva non ne ero a conoscenza... Comunque si sono da 55/60W... però mi sa che mi tengo le mie philips bluevision ultra
bravo sono gia delle buone lampade abbastanza bianche, alogene per alogene non ha senso spendere tanto per averle un pelo più bianche, poi a fine garanzia metti gli xeno
A fine garanzia, xeno, scarico magnaflow 14807, filtro BMC e mappatura centralina
le ho prese anche io queste lampade e te le consiglio se non vuoi montare lo xenon, io ache lo avevo ma sono stato costretto a toglierlo per ovvi motivi, e per il momento finchè non mi decido a prendere i fari ho preso queste e ti posso dire che sono ottime, la luce è bianca certo non come lo xenon ma si avvicina e mi trovo abbastanza bene, t le consiglio...
danyvert- Evista Conoscitore
Io le ho appena montate, simoni racing luce 6000k e ne sono davvero soddisfatto!! Io credevo che facessero luce bianchissima, invece e addirittura velata di azzurra!! Te le consiglio molto vivamente!!
edoardoildigio- Scopritore di Evo
come durata?
il problema di queste lampade è la durata che hanno!
il problema di queste lampade è la durata che hanno!
Yurezza- Evista DOC
Purtroppo le ho montate solo ieri!! Quindi non ti saprei proprio rispondere!! Prima di queste avevo delle sparco con luce a 4500k che avevo montato a novembre e andavano benone anche quelle ma le simoni racing sono molto meglio!!
come quantita di luce emesse sono pari alle classiche alogene gialline o su strada fan poca luce?
Alessandro88- Chiavi in mano
Secondo me fanno la stessa luce, forse il fascio e leggermente piu basso, ma puoi alzarlo dal tuo carrozziere con una semplice brugola:-)pero il fascio luminoso e molto molto piu bello:-):-) rende davvero bene!!
Per caso hai montato questo tipo di lampada qua perchè io sarei intenzionato ad acquistarle..?? qualche consiglio?? Graziee:013:edoardoildigio ha scritto:Io le ho appena montate, simoni racing luce 6000k e ne sono davvero soddisfatto!! Io credevo che facessero luce bianchissima, invece e addirittura velata di azzurra!! Te le consiglio molto vivamente!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questo è il link:http://www.ebay.it/itm/LAMPADE-BIANCHE-H4-55w-SIMONI-RACING-6000K-EFFETTO-XENON-LUCI-SUPERBIANCHE-/261161800740?pt=Uomo_Scarpe&hash=item3cce74d424&_uhb=1
lucag41- Evista Conoscitore
Nessuno sa aiutarmi..??
lucag41- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» luci a led simoni senza errore..ci credete?
» Simoni Racing kit xenon
» Simoni Racing T20 HID Style
» Luci diurne (DRL daytime running lights)
» Luci di Posizione Bianche alogene
» Simoni Racing kit xenon
» Simoni Racing T20 HID Style
» Luci diurne (DRL daytime running lights)
» Luci di Posizione Bianche alogene
Pagina 1 di 1