Informazioni spie
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Informazioni spie
Volevo chiedervi se a voi la spia del FIAT CODE si accende appena girata la chiave. A me l'officina mi ha detto che negli ultimi modelli la spia non si accende (non ci credo). La mia è immatricolata ottobre 2010 ed è una 1.3 mjt 95 cv emotion.
Un'altra domanda su un'altra spia: a voi si accende la spia con il triangolo con all'interno il punto esclamativo quando superate la velocità che avete impostato? A me appare solo il messaggio"LIMITE DI VELOCITà SUPERATO" o qualcosa del genere
Grazie
Un'altra domanda su un'altra spia: a voi si accende la spia con il triangolo con all'interno il punto esclamativo quando superate la velocità che avete impostato? A me appare solo il messaggio"LIMITE DI VELOCITà SUPERATO" o qualcosa del genere
Grazie
dect74- Chiavi in mano
Re: Informazioni spie
dect74 ha scritto:Volevo chiedervi se a voi la spia del FIAT CODE si accende appena girata la chiave. A me l'officina mi ha detto che negli ultimi modelli la spia non si accende (non ci credo). La mia è immatricolata ottobre 2010 ed è una 1.3 mjt 95 cv emotion.
Grazie
io ho una dynamic 1.4 77 cv e l spia fiat code non si accende, è stata immatricolata in Ottobre 2010 anche la mia.
per la spia del superamento limite velocità neanche a me si accende ma appare solo la scritta con dei Bip acustici
Ospite- Ospite
allora per il momento siamo in 2...forse il meccanico ha detto la verità
dect74- Chiavi in mano
ahah si, anche se un meccanico che dica la pura verità è una speranza che non si avvererà mai..per non aggiungere il "pié" FIAT.dect74 ha scritto:allora per il momento siamo in 2...forse il meccanico ha detto la verità
ahah
Ospite- Ospite
Anche a me non si accende. Alla Punto prima serie invece si accendeva un attimo durante l'avvio del motore e poi si spegneva.
vr80- Evista Intellettuale
Argomenti simili
» Spie impazzite
» Domandina su due spie
» [MEGATHREAD] Filtro DPF, ne parliamo qui
» Spie luci esterne
» 2 spie accese nel quadro
» Domandina su due spie
» [MEGATHREAD] Filtro DPF, ne parliamo qui
» Spie luci esterne
» 2 spie accese nel quadro
Pagina 1 di 1