Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

+19
JJEvo
sporting92
MustangEvo
gio-mylife
kratos
Andrea MAIO13
Miratex
P13tr0
peppinoevo
ego89
PuntoEvoSport
BobDylan
ovale
sdrugio
simonevo
santalfredos
Smacchio
iverson4ever
angelju29ro
23 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da Ospite Gio 1 Set 2011 - 12:19

Copiato direttamente dal GPC, mi sembra giusto mettervi al corrente di quanto possa accadere sulle nostre strade. ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  242715 ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  242715

RIPORTO SOLO 2 DELLE TANTE DENUNCE AI COMMISSARIATI DI PS NEGLI ULTIMI TEMPI !!!!


1) Sono scampato per un pelo ad un moderno assalto alla diligenza, in
autostrada, nel tratto Bergamo - Milano, ore 10 del mattino.
Modalità identiche: colpo sulla mia fiancata destra, tipo urto di
specchietti in fase di sorpasso, e poi lampeggianti che non ti mollano
finchè non accosti.
Mi sono salvato solo perchè, dopo aver accostato in piazzola (Errore!
Ma è veramente facile cascarci), ho bloccato le portiere e non sono
sceso dall'auto, come venivo insistentemente invitato a fare per
'constatare il danno allo specchietto', messo in allarme
dall'insistenza del personaggio che si era avvicinato a piedi al mio
finestrino, e dall'aver intravisto una seconda persona, ancora
sull'auto assalitrice, ma pronta a intervenire alle mie spalle appena
fossi sceso.
Io ero solo, loro erano in due. Nessun'altro in giro, se non auto che
sfrecciano a pochi metri....
Ho messo in moto e mi sono dato, letteralmente, alla fuga.
Ovviamente lo specchietto non era danneggiato, ma la fiancata era
segnata, come da una bastonata data quando, in sorpasso, le auto sono
vicine, ma non si toccano.
Stesso commento della polizia stradale: succede MOLTO spesso; non
fermatevi, se non in area di servizio presidiata, e chiamateci al 113
col cellulare!

State all'occhio e avvisate amici e colleghi: spero che non vi capiti,
perchè non è una bella esperienza.


2) Cari amici e colleghi volevo informarvi su un'esperienza avuta e
che può essere utile a tutti in futuro.
Ieri pomeriggio (ore 18 circa) sono stato oggetto di un tentativo di
furto o rapina mentre ero sul tratto dell'autostrada Roma Fiumicino
direzione Roma, altezza Parco Medici.
Io ero sulla corsia di sorpasso, quando ho sentito un colpo che
proveniva dalla fiancata destra della mia vettura, come se ne avessi
urtato con il mio specchietto un'altra. Subito dopo ho notato che una
macchina (una Lancia Y
bianca) mi stava lampeggiando da dietro.
A questo punto ho rallentato pensando, non tanto che avessi urtato
un'altra vettura, ma che ci fosse per esempio la cintura di sicurezza
del passeggero fuori dallo sportello o qualche altra cosa che poteva
aver provocato quel rumore.
Nel frattempo sono stato raggiunto e superato dalla vettura che mi
lampeggiava e gli occupanti mi gesticolavano per farmi capire che ero
matto e che mi dovevo fermare.
Il conducente di questa vettura ha messo la freccia per fermarsi nella
corsia di emergenza (circa 200 metri dallo svincolo per Parco Medici)
ed anche io mi stavo per fermare. Però mentre la Y bianca mi stava
superando avevo notato che nell'interno c'erano 4 zingari, due uomini e

due donne, ed inoltre mi sono ricordato di un'avventura simile vissuta
da un altro mio collega.
A questo punto sono rientrato nelle corsie di marcia dell'autostrada e
sono arrivato a Roma.
Immediatamente sono andato al Commissariato Eur per sporgere denuncia
e il poliziotto mi ha detto che è da tempo che stanno succedendo queste

cose e che mi era andata bene in quanto, normalmente, il 'giochetto
dello specchietto' finisce o con il furto dell'auto o con una rapina
(soldi e carte di credito) o, in alcuni casi, anche con il sequestro
della persona e l'obbligo al prelievo presso sportelli Bancomat o, come

non bastasse, con percosse.
Purtroppo, da quanto ho capito, è un tipo di crimine abbastanza
ricorrente in tutta Italia e l'unico consiglio che mi è stato dato
dalla Polizia è quello di non fermarsi mai in autostrada ma arrivare in

un'area di servizio chiamando, nel frattempo, il 113 con il cellulare.

Ho pensato che sia utile che questa mia esperienza fosse portata a
conoscenza di tutti gli amici che per motivi sia di lavoro che di
vacanze transiteranno su autostrade e tangenziali.

a me è capitato il 25 Aprile, stavo (passeggiando) tranquillo con la meriva di mia madre, quando all'improvviso sento un rumore sul lato destro....mi giro nello specchietto e un auto (una Y vecchio modello guarda caso) che era parcheggiata sulla destra mi lampeggia insistentemente...

Allora, ero sulla SS 18 rallento sulla corsia di marcia fino a fermarmi quasi.

Ero da solo e quando il tizio vide che ripartivo cominciò di nuovo a lampeggiare ma sempre più insistentemente, e a suonare il clacson, poi partì camminando però molto lentamente e soltanto con le luci di posizione accese.

Camminai con sti stxxx dietro per un po, poi mi resi conto che davanti a me il traffico era bloccato, allora imboccai una strada sulla sinistra che portava in una zona semideserta, alche pensai io sto con un 1.7 Td 125 cv, loro con una fottutissima Y che potrà al massimo avere 60 cv, e mo mi raggiunge...

Passato l'incrocio procedo lentamente, quando la Y arriva anch'essa all'incrocio, si ferma al centro della carreggiata, suona insistentemente il clacson come a voler mettere timore, poi prosegue diritto, forse perchè aveva intuito il mio gioco dato che li vicino c'era la caserma dei carabinieri, dove di li a poco mi sarei fermato per esporre il fatto.


Fate Attenzione!!! Prima di scendere guardate negli specchietti.

a me è successo per le vie di torino, sostenevano di avergli rotto lo specchietto, mi hanno inseguito, io con i miei 90cv non potevo nemmeno pensare di seminarli visto che avevano un AMG mercedes quindi..... poi con varie manfrine e cazzate varie mi hanno pure estorto del denaro, minacciandomi, per scamparla ho dovuto pure pagare il "danno".... denunciati, 4 mesi dopo gl hanno presi, non ero stato l unico a essere caduto nella loro rete....... ah ovviamente 4 zingari eh....

Confermo tutto.
Ho ripristinato io il danno alla vernice sulla GP di un mio amico, danno conseguente ad un'aggressione di questo genere.
Peccato che questo mio amico non sia uno che va tanto per il sottile e, quando lo hanno fermato, lui è sceso ed ha pestato quello che aveva tentato di rapinarlo.

Non so se è già stato detto ma di sera è il caso di chiudere le porte in marcia....la settimana scorsa a Milano è successo a mio padre, dieci di sera, fermo a un semaforo senza nessun'altra auto due tipi gli si sono avvicinati uno per lato e hanno provato ad aprire le porte....per fortuna si chiudono in automatico....messo in D e partito a razzo ha fatto fuga! In che mondo viviamo...

FORSE mi è capitato proprio ieri sulla torino-aosta all altezza dell uscita Quincinetto....

Ero nella corsia di dx, 110 Km/h....

A un certo punto una vecchia opel (sembrava tipo una vectra, vecchio modello) fa per superarmi ma nel momento in cui il suo muso arriva all altezza della mia ruota post, ha smesso di accelerare e procedeva alla mia stessa identica velocità ....io lo guardavo dallo specchietto senza battere ciglio, poi nel momento in cui ho notato che dal lato passeggero si stava abbassando il finestrino e la macchina ha ricominciato ad accelerare LEGGERMENTE, mi è tornata in mente questa discussione e ho dato gas senza pensarci mezza volta.....

Non ho sentito nessun rumore sulla carrozzeria, non mi ha fatto i fari, e quando ho dato gas a manetta non ha manco provato a starmi dietro.... Ma io me la sono filata ugualmente....

Poi boh......magari sono io che mi ero fatto le para per niente e magari quello stava abbassando il finestrino solo x buttare la siga, ma quella cosa di procedere nella corsia di sorpasso alla mia stessa velocità dopo avermi quasi affiancato, non mi è piaciuta per niente in ogni caso....

non ci crederete,ma a me è successo sotto casa qualche mese fa...stavo per entrare in garage quando passando vicino a una Ypsilon parcheggiata vedo con la coda dell'occhio che il tizio all'interno mi dà un forte pugno sulla fiancata destra...mi fermo e faccio per scendere per chiedere il motivo di quel gesto...la ypsilon comincia a sfanalare e parte,a quel punto mi ricordo del trucchetto che usano per fregarti e scappo....ho fatto il giro dell'isolato a razzo e sono riuscito a seminarlo solo perchè ad un certo punto si è trovato davanti il bus alla fermata mentre io ero riuscito a superarlo...mi sono spaventato molto quel giorno rischiando anche l'incidente con altre macchine

Ecco che ieri mattina è capitato pure a me....

Stessa dinamica degli altri...

Ero in via Cigna (i torinesi sanno dov'è...) e stavo andando al raduno nazionale ad un certo punto un astra con 2 zingari si fa superare e mentre la supero mi tira un sasso contro la portiere ed inizia a farmi i fari... Prendo immediatamente il celluare e chiamo i carabinieri... Come loro hanno visto che non mi sono fermato e ho preso il cellulare sono scappati... Mi dispiace solo di non essere riuscito a prendere la targa e quindi alla fine non ho potuto fare nulla...

Ragazzi fate davvero attenzione e se vi capita chiamate immediatamente Carabinieri o Polizia e prendete la targa!!!

Dobbiamo fermare sti fotxxxi figxi di puxxana!!!!

Ora vi racconto la mia .................
Solito pamorama, GRA di roma solito rumore, ma stavolta a fare il giochetto è una golf grigia, il trucco poi lo sapete inutile a ripeterlo, il bello della storia è questa..
La sera del 26/01/08 a circa mezzanotte stavo tornando a casa quando sul raccordo noto una auto con un faro non funzionate(il sinistro), di grossa cilindrata, con 4 individui a bordo, che mi seguiva facendo le stesse manovre che facevo io, io accelleravo e loro accelleravano, io rientravo dal sorpasso e loro rientravano lo stesso, questo è durato per alcuni km. Premetto che la velocità era nei limiti, ma quando ho visto che uscendo all'uscita n° 2 l'auto continuava a seguirmi, pensando alla precedente esperienza ho accellerato preso dal panico di un furto ( trovandomi in una strada buia e isolata). Beh per farla breve solo dopo 10km(e dopo la"foto") l'auto che mi seguiva si identifica come auto della polizia stradale (la famigerata subaru grigia con velox provida 2000).
Che dire inutili le dichiarazioni agli agenti della motivazione.inutile il ricorso al giudice (l'ho fatto solo per riavere la patente, ma la multa l'ho pagata) morale della favola multone e sospensione della patente per 6 mesi, oltre la beffa il danno......
Se questo è un piano prevenzione per la sicurezza ...cominciamo bene...

Anche a me è successo, io fiat panda 100 hp e loro punto vecchio modello. Rumore alla fiancata passeggero, abbaglianti da parte loro. Avevo capito l'antifona! Mi fermo all'incrocio e uno di loro viene verso di me. Solo che quando il tipo si è avvicinato al mio finestrino io avevo già il cric in mano con il sorriso da orecchio a orecchio
Lui ha capito che non era giornata ed è schizzato via, sgommando come un pazzo

ieri sulla superstrada mi hanno tentato la rapina con il fatto della botta falsa mi hanno rincorso per lungo tempo... solita storia ti toccano e poi ti intimano a fermarti erano in 4 e io in 1 comunque ho messo piede all'accelleratore e mi sono infilato a destra e sinistra in corsia di emergenza per cavarmela.... pazzesco sembrava di stare al videogioco need for speed.... invece e realta porca zozza ladra io con la mia puntozza e loro con un adi A3 - 2.0...... vi lascio immaginare... mi hanno inseguito e tagliato la strada svariate volte mi hanno cercato anche di mandarmi fuori strada e da finestrino sbandieravano una PIST cmq è stata una corsa durata una 80 di KM per fortuna ad un punto cera una fila di auto sia destra che sinistra traffico congestinato perchè era orario di punta e io da pazzo... mi sono infilato tra le macchine non so nemmeno io come ho fatto e iniziato a piovere a dirotto.... ma li ho seminati!!!! e non erano ne zingari ne extracomunitari....

Spero che per loro Dio ci pensi facendoli schiantare prima o poi vicino a qualcosa e che ci rimangano GENTE Di merxa....

Io la mia puntozza me la sono sudato e al max se mi riuscivano a fermare li avrei schiacciati almeno quelli nell'anteriore almeno ci dovevano rimanere le penne.... MONDO di merxa!

Lo so sarò anche incosciente.... ma apparte che mi sono sudato la puntozza e me ne frega a questo punto meglio vivere un giorno da leoni che 1000 da pecore....




...............

Occhio ragazzi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da angelju29ro Gio 1 Set 2011 - 12:34

sti caxxi p***a z***a!!!

oramai uno deve girare armato quasi quasi! lol!
(scherzo eh)

_________________________________________________
ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  2nbd2t2
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

Clicca qui! Visita e commenta la mia gallery!
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da iverson4ever Gio 1 Set 2011 - 12:46

nn l'avevo mai sentite queste cose!! sono scioccato dalla gente che c'è a giro!!

_________________________________________________
The Gallery
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da Smacchio Gio 1 Set 2011 - 14:14

Non ci si deve fidare di nessuno oggi giorno...
Smacchio
Smacchio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 31
Località : Palma di Montechiaro (AG)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da santalfredos Gio 1 Set 2011 - 14:45

taaac. successo a me in VIA CIGNA (appunto già nominata nel primo post..) a Torino. è da allora che ho impostato la chiusura in automatico oltre i 20km/h alla punto. per farla breve ero con una fiat bravo, e una punto sx mi inchioda davanti. riesco a frenare senza toccarlo quando 2 zingari escono dall'auto e vengono a far storie da me..io in fretta chiudo l'auto e prendo un pezzo di legno che porto sempre nella tasca della porta passeggero. questi vedono che ero "attrezzato", vanno all'auto dietro,uno distrae il guidatore e l'altro apre la porta passeggero rubando la borsa che era sul sedile. dopodichè sono entrati in auto (nb: hanno bloccato il traffico al semaforo mettendosi come prima auto in caso di verde, mica fessi) e schizzati via..

_________________________________________________
Stupido è Chi Lo Stupido Fa.
ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Banner
My Gallery! NUOVA FOTO PAG8
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos
santalfredos
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1155
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 35
Località : Valsusa (TO)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da Ospite Gio 1 Set 2011 - 14:49

Una cosa identica accade in Spagna, guardate bene queste immagini così le ricorderete meglio rispetto alle righe di un post.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da simonevo Gio 1 Set 2011 - 14:50

Qui in sicilia sopratutto nelle province di palermo o catania queste cose sono all'ordine del giorno, ormai è diventato classico tenere dentro l'abitacolo un qualcosa per potersi difendere anche perchè sono persone senza scrupoli e con nulla da perdere, molto spesso scappare è utile ma attenzione perchè è proprio questo ciò che vogliono, inseguirti per sapere o capire in che zona ti trovi e se per loro è fattibile derubarti anche sotto casa, queste tipologie di macchine sono facilissime da rubare e facilissime da piazzare sul mercato della malavita, così possiamo dire che siamo una forte calamita per questi ZINGARI che si guadagnano da vivere in questa maniere, nonostante cio molti di loro vivano in delle roulet molto spesso hanno macchine molto costose che io ITALIANO bustapagato non posso permettermi e intanto loro SI!
sembra tutto molto chiaro ma non si sà realmente come facciano a condurre una vita cosi!!

FACCIAMO MOLTA ATTENZIONE E SOPRATUTTO DIFENDIAMOCI SE NE ABBIAMO LA POSSIBILITà PERCHE LE FDO MENTRE STANNO PER INTERVENIRE GIA IL DANNO è FATTO!

_________________________________________________
ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Firmapgc ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  512763

simonevo
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 32
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da sdrugio Gio 1 Set 2011 - 17:27

capitato al padre di un mio amico due anni fa, un signore di quasi 70 anni, con la scusa dello specchietto gli hanno sfilato 200 euro, non erano zingari ma italiani..... pero' il giorno dopo sono stati beccati quando un testimone ha chiamato la polizia. Twisted Evil

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da ovale Ven 2 Set 2011 - 12:34

Ammazza quanti casi!!!! Shocked Shocked
è ma prima o poi lo trovano qualcuno che fa piangere loro!!!

_________________________________________________
ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  4j55csi
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... Very Happy 
ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  875825286Galleria
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da BobDylan Ven 2 Set 2011 - 13:02

Grazie per le segnalazioni, è bene essere informati per pianificare in anticipo come comportarsi in questi casi ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  857354

_________________________________________________
La mia GALLERIA è =>QUI<=
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da PuntoEvoSport Ven 2 Set 2011 - 14:00

poi se uno gli da un paio di "botte" nelle gambe e' malament ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  937333

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da ego89 Ven 2 Set 2011 - 16:29

PuntoEvoSport ha scritto:poi se uno gli da un paio di "botte" nelle gambe e' malament ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  937333
ahahah! e già!
Cmq ragazzi, quello che mi fa in....re a morte è il fatto che non tanto possa capitare a me, ma magari alla mia ragazza, a mia madre...che so..ad una persona che comunque potrebbe impaurirsi veramente... Evil or Very Mad

_________________________________________________
ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  12314  Giovanni.

Sei abruzzese? Clicca qui!!!

Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  783019433  la mia galleria fotografica!
ego89
ego89
Coordinatore regionale Abruzzo
Coordinatore regionale Abruzzo

Messaggi : 2400
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 34
Località : L'Aquila

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000302540264

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da Smacchio Ven 2 Set 2011 - 18:00

simonevo ha scritto:Qui in sicilia sopratutto nelle province di palermo o catania queste cose sono all'ordine del giorno, ormai è diventato classico tenere dentro l'abitacolo un qualcosa per potersi difendere anche perchè sono persone senza scrupoli e con nulla da perdere, molto spesso scappare è utile ma attenzione perchè è proprio questo ciò che vogliono, inseguirti per sapere o capire in che zona ti trovi e se per loro è fattibile derubarti anche sotto casa, queste tipologie di macchine sono facilissime da rubare e facilissime da piazzare sul mercato della malavita, così possiamo dire che siamo una forte calamita per questi ZINGARI che si guadagnano da vivere in questa maniere, nonostante cio molti di loro vivano in delle roulet molto spesso hanno macchine molto costose che io ITALIANO bustapagato non posso permettermi e intanto loro SI!
sembra tutto molto chiaro ma non si sà realmente come facciano a condurre una vita cosi!!

FACCIAMO MOLTA ATTENZIONE E SOPRATUTTO DIFENDIAMOCI SE NE ABBIAMO LA POSSIBILITà PERCHE LE FDO MENTRE STANNO PER INTERVENIRE GIA IL DANNO è FATTO!

Sinceramente credevo che a Palermo non ne succedessero cose del genere.
Per ora vengo spesso all'università, sicuramente starò più attento
Smacchio
Smacchio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 31
Località : Palma di Montechiaro (AG)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da PuntoEvoSport Ven 2 Set 2011 - 18:44

ego89 ha scritto:
PuntoEvoSport ha scritto:poi se uno gli da un paio di "botte" nelle gambe e' malament ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  937333
ahahah! e già!
Cmq ragazzi, quello che mi fa in....re a morte è il fatto che non tanto possa capitare a me, ma magari alla mia ragazza, a mia madre...che so..ad una persona che comunque potrebbe impaurirsi veramente... Evil or Very Mad

io ho 2 amici... che negl'ultimi anni hanno perso i 2 papa per infarto... data dalla forte paura presa...

1 mori stesso in auto quando vide un tossico puntare la pistola in fronte alla figlia di 5 anni... all'epoca dei fatti lui aveva c.ca 50 anni...

il secondo mori in ospedale dopo che puntarono la pistola in fronte a lui e si presero l'auto... lo lasciarono a terra per strada cosi a morire... fortunatamente un signore anziano anche lui si fermo e lo porto all'ospedale... ma non ci fu nulla da fare...

Neutral

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da sdrugio Sab 3 Set 2011 - 12:50

PuntoEvoSport ha scritto:
ego89 ha scritto:
PuntoEvoSport ha scritto:poi se uno gli da un paio di "botte" nelle gambe e' malament ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  937333
ahahah! e già!
Cmq ragazzi, quello che mi fa in....re a morte è il fatto che non tanto possa capitare a me, ma magari alla mia ragazza, a mia madre...che so..ad una persona che comunque potrebbe impaurirsi veramente... Evil or Very Mad

io ho 2 amici... che negl'ultimi anni hanno perso i 2 papa per infarto... data dalla forte paura presa...

1 mori stesso in auto quando vide un tossico puntare la pistola in fronte alla figlia di 5 anni... all'epoca dei fatti lui aveva c.ca 50 anni...

il secondo mori in ospedale dopo che puntarono la pistola in fronte a lui e si presero l'auto... lo lasciarono a terra per strada cosi a morire... fortunatamente un signore anziano anche lui si fermo e lo porto all'ospedale... ma non ci fu nulla da fare...

Neutral




a due tipi del genere se li dovessi beccare che cosa gli faresti?









Ultima modifica di sdrugio il Dom 4 Set 2011 - 4:39 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da sdrugio Sab 3 Set 2011 - 13:04

x OVALE, se ritieni che sia troppo forte... cancellalo pure nessun problema Razz

modificato da solo altrimenti me mettevano in croce .....


Ultima modifica di sdrugio il Dom 4 Set 2011 - 4:41 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da peppinoevo Sab 3 Set 2011 - 13:11

Capisco la rabbia dei cittadini ma non si puo' far giustizia da soli Mad

@Sdrugio sai quanti criminali e ladruncoli mi passano per le mani ?
Se noi delle FDO la pensassimo come te quanti ne dovremmo abbattere ? Very Happy

Per quanto concerne i furti o le rapine delle autovetture la colpa va' da attribuire soprattutto agli automobilisti e cittadini NORMALI.

Se ognuno evitasse nel modo piu' assoluto di acquistare pezzi di autovetture di dubbia provenienza il problema"furti e rapine" delle auto sarebbe ridotto in maniera considerevole.

Fino a quando il cittadino NORMALE FARA' domanda il delinquente dara' risposta.
Se un auto rubata non ha uno o piu' acquirenti non vale niente Crying or Very sad
Questo serva di monito a tutti.

_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da PuntoEvoSport Sab 3 Set 2011 - 14:11

Sdru' ( ma comm te chiam ? ) non parla cosi qualcuno potrebbe inizia a fa un romanzo... Se ci fosse 1 volante delle fdo ad ogni angolo della strada tante cs nn succeressn e molti ragazzi faticassn visti i tanti posti che servirebbero x fa cio... Il punto e sempre quello (nel forum non si puo parla) la colpa e sempre della p.l.t.c. Wink

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da peppinoevo Sab 3 Set 2011 - 15:16

PuntoEvoSport ha scritto: Se ci fosse 1 volante delle fdo ad ogni angolo della strada
Staremmo a Bagdad Very Happy

Non si giustifica un delinquente perche' non riesce a trovare lavoro (ammesso che lo cerchi)
Una persona onesta piuttosto che ammazzare o rubare muore di fame.
Come diceva Toto' signori si nasce........ delinquenti anche.
Se nasci una lota una lota muori ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  12314

_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da P13tr0 Dom 4 Set 2011 - 2:25

Ma se porto la mazza da baseball in macchina (solo per precauzione) le FDO possono dire qualcosa?

_________________________________________________
Fiat Punto Evo Emotion 1.3 MultiJetII 95cv DPF Start&Stop Euro5
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da sdrugio Dom 4 Set 2011 - 4:12

P13tr0 ha scritto:Ma se porto la mazza da baseball in macchina (solo per precauzione) le FDO possono dire qualcosa?

purtroppo si, viene considerata arma bianca quindi passibile di denuncia, poi ti metto una foto di quello che ho nel baule oltre la mazza..... Razz Razz Razz

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da sdrugio Dom 4 Set 2011 - 4:13

e comunque se tu hai la mazza e loro una pistola...........?????

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da sdrugio Dom 4 Set 2011 - 4:36

PuntoEvoSport ha scritto:Sdru' ( ma comm te chiam ? ) non parla cosi qualcuno potrebbe inizia a fa un romanzo... Se ci fosse 1 volante delle fdo ad ogni angolo della strada tante cs nn succeressn e molti ragazzi faticassn visti i tanti posti che servirebbero x fa cio... Il punto e sempre quello (nel forum non si puo parla) la colpa e sempre della p.l.t.c. Wink



Lucio........ ma infatti ho detto ad ovale che se lo cancella nessun problema, ma uno che deve morire perche una mer** di persona non ha un ca*** da fare che andare a rubare una stupida macchina, NON LO ACCETTO.


comunque quello che ho scritto me lo sono cancellato da solo prima che succede una polemica....

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da Ospite Dom 4 Set 2011 - 10:23

Ragazzi un bel corso di difesa personale e due tre anni di karate / judo / kick boxing risolvono il problema di fronte a qualsiasi arma, oltre al sangue freddo..




scherzo nè Wink.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da PuntoEvoSport Dom 4 Set 2011 - 15:34

sdrugio ha scritto:e comunque se tu hai la mazza e loro una pistola...........?????

ecco xke mi riferivo alle 2 "botte" rint e cosc Wink o chiu' lent va n'derr Wink

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....  Empty Re: ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.