Piccolo urto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piccolo urto
Devo ringraziare il famigerato "pannolino" che caratterizza i paraurti delle nostre Evo...
Oggi ho subìto un piccolissimo tamponamento, roba da pochi km/h all'ingresso in una rotonda, ebbene nemmeno una benchè piccola riga o bollo, credo che la sua targa anteriore si sia incastrata nell'incavo della targa posteriore della mia Evo....
Sono anche passato all'autolavaggio per verificare ma nulla, nemmeno un graffio...
Per la cronaca, anche l'altra auto non ha riportato danni, però dato il colpo pensavo di avere sfasciato il paraurti...
Oggi ho subìto un piccolissimo tamponamento, roba da pochi km/h all'ingresso in una rotonda, ebbene nemmeno una benchè piccola riga o bollo, credo che la sua targa anteriore si sia incastrata nell'incavo della targa posteriore della mia Evo....
Sono anche passato all'autolavaggio per verificare ma nulla, nemmeno un graffio...
Per la cronaca, anche l'altra auto non ha riportato danni, però dato il colpo pensavo di avere sfasciato il paraurti...
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
Re: Piccolo urto
Meglio così,i paraurti in genere sono molto deformabili prima di spezzarsi o rompersi.......
nino78- Scopritore di Evo
Re: Piccolo urto
È abbastanza elastico soprattutto quello originale,invece quelli compatibili sono più sottili, costano meno ma si spezzano con facilità
Argomenti simili
» Stamane un urto....
» Urto con paletto in parcheggio
» ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....
» Piccolo incidente
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Blu Temerario - Temeraria.. Foto d'aggiornamento!
» Urto con paletto in parcheggio
» ATTENZIONE !!!! URTO DI SPECCHETTI E AUTO LAMPEGGIANTI....
» Piccolo incidente
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Blu Temerario - Temeraria.. Foto d'aggiornamento!
Pagina 1 di 1