Messaggio TELEFONO ON
+6
peppe89a
Bacicciu89
fabio15
zyuri92
Diego Corv
vr80
10 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Messaggio TELEFONO ON
vr80 ha scritto:Ieri è successa una cosa strana: non riuscivo nè ad accettare chiamate entranti nè ad effettuare chiamate e sul display dell'auto compariva il messaggio TELEFONO ON. Ho spento il telefono, ho atteso che sul display dell'auto comparisse il messaggio NO BLUETOOTH e poi ho riacceso il telefono.
Una volta che il telefono si è riconnesso è andato tutto bene.
Dopo sono andato a vedere sul sito Nokia dove c'è scritto di riavviare il telefono come ho fatto io se la connessione non va:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
È un problema del telefono questo!
Io invece ho un problema col microfono, cioè quando parlo, x farmi sentire dall'altra persona, devo gridare... voi parlate normalmente nella vostra auto? O anche voi alzate la voce?
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
peppe89a ha scritto:A me invece esce scritto TELEFONO ON quando una volta che ho finito la chiamata attacco...quindi non aggancia la telefonata ma me la passa sul telefono lasciando la linea aperta.
Samsung Galaxy S II (Prima con Nokia 5530 non succedeva)
Detto questo, l'ho provato solo una volta. Devo riprovare...
Penso che con l'assistenza non si risolva sinceramente, sarà qualche problema di compatibilità...tu che tel hai?
Per terminare la chiamata bisogna tenere premuto il tasto "cornetta" per più di un secondo. La pressione breve fa passare l'audio da blue&me a telefono e vice versa, e quindi compare "telefono on" o "telefono off"...
Ponty- Evista Conoscitore
@alias89
Io parlo normalmente quasi sempre, solo a volte devo alzare un pò la voce. E' normale si senta di meno, è un vivavoce!
@Ponty
Giusto che la chiamata si termina con una pressione prolungata del tasto cornetta, ma la pressione breve non la trasferisce, dà semplicemente accesso al menu. Il trasferimento da B&M a telefono si ha premendo il tasto "src"!
Io parlo normalmente quasi sempre, solo a volte devo alzare un pò la voce. E' normale si senta di meno, è un vivavoce!
@Ponty
Giusto che la chiamata si termina con una pressione prolungata del tasto cornetta, ma la pressione breve non la trasferisce, dà semplicemente accesso al menu. Il trasferimento da B&M a telefono si ha premendo il tasto "src"!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» messaggio privato
» MESSAGGIO RELATIVO ALL'AUTONOMIA
» telefono si disconnette
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» rubrica del telefono
» MESSAGGIO RELATIVO ALL'AUTONOMIA
» telefono si disconnette
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» rubrica del telefono
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 2 di 2