Consiglio su tagliando annuale (aggiunta foto della ricevuta)
+8
melaDJ
carl-rocca
sdrugio
stefano-evo
peppinoevo
il_moruz
kikko85
Diego Corv
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Consiglio su tagliando annuale (aggiunta foto della ricevuta)
Oggi ho iniziato a informarmi sul primo tagliando che devo fare alla punto dopo il suo primo anno. Sono andato in un'officina qualunque e mi hanno detto che il primo tagliando va' sempre fatto in casa madre, perché soltanto loro possono eventualmente aggiornare la centralina se ci fosse bisogno.
A sto punto guardo settimana prossima che prezzo mi fanno nell'officina fiat vicino a casa, sennò dite che è un problema se me ne frego e vado da un meccanico che conosco a farmi fare cambio olio e filtri?
A sto punto guardo settimana prossima che prezzo mi fanno nell'officina fiat vicino a casa, sennò dite che è un problema se me ne frego e vado da un meccanico che conosco a farmi fare cambio olio e filtri?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Foto della mia GP.
» 1.3 Multijet II 95cv Dynamic Grigio Impeccabile rimappatura 3 FOTO FOTO FOTO FOTO
» POCHI GIORNI AL TAGLIANDO DEI 40.000. Un vostro consiglio sulla spesa
» 1.3 MultiJet 95cv - Sport - Bianco Radioso - Fregi Fiat Grigio Antracite Brillante ;) Foto Pag. 9
» Rottura della serratura della portiera
» 1.3 Multijet II 95cv Dynamic Grigio Impeccabile rimappatura 3 FOTO FOTO FOTO FOTO
» POCHI GIORNI AL TAGLIANDO DEI 40.000. Un vostro consiglio sulla spesa
» 1.3 MultiJet 95cv - Sport - Bianco Radioso - Fregi Fiat Grigio Antracite Brillante ;) Foto Pag. 9
» Rottura della serratura della portiera
Pagina 2 di 2