frecce laterali nere
+11
darioevo2011
Nikoevo
vde90
niosuke88
sdrugio
Micio210590
Andrea MAIO13
andrea.evo
marcolinoilmoro
lele16v
stefano-evo
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
frecce laterali nere
oggi pomeriggio lo so non ho niente da fare mi state odiando..comunque stavo vedendo su taurus le frecce laterali ed esattamente le ultime nella sezione quelle nere per 147 1serie e mito..volevo sapere se andavano bene per la evo e soprattutto se qualcuno le avesse già prese grz ancora..vi offro da bere mi sa così non mi odiate
stefano-evo- Evista Intellettuale
Re: frecce laterali nere
nessuno?? mi sa che devo fare da cavia XD
no devi prendere quelle della grande punto o stilo. non vanno bene quelle del 147.
mi sa che le hanno finite perche non ci sono sul loro sito
mi sa che le hanno finite perche non ci sono sul loro sito
lele16v- Evista Intellettuale
marcolinoilmoro- Evista Conoscitore
io le ho montate...e tanti altri!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
questo è cmq taurus quindi mi sa che faccio prima a sentirli per mail vi farò sapere credo che cmq siano omologate tanto basta che fanno la luce arancio o no?
edit ragazzi sono omologatissime e taurus le ha vengono 30,90 euri spese di spedizione incluse ora ci penso e vedo se le trovo qui a roma giusto per avere un raffronto di prezzo ma sicuro le prendo
stefano-evo ha scritto: 30,90 euri
Q U A N T O ? ? ? ?
io prenderei una bomboletta di vernice da 3,99 e le farei io
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
Ciao stefano-evo di che zona di Roma sei?? comunque io le gemme laterali le ho prese da taurus e fanno la loro porca fiugra!!! ho anche preso tutte le lampade delle frecce cromate in modo da non notare l'arancione della lampadina originale
ciao micio sono zona tiburtina (non verso tivoli XD)tu?cmq era quello che volevo sentire sulle frecce lateraliMicio210590 ha scritto:Ciao stefano-evo di che zona di Roma sei?? comunque io le gemme laterali le ho prese da taurus e fanno la loro porca fiugra!!! ho anche preso tutte le lampade delle frecce cromate in modo da non notare l'arancione della lampadina originale
stefano-evo ha scritto:questo è cmq taurus quindi mi sa che faccio prima a sentirli per mail vi farò sapere credo che cmq siano omologate tanto basta che fanno la luce arancio o no?
edit ragazzi sono omologatissime e taurus le ha vengono 30,90 euri spese di spedizione incluse ora ci penso e vedo se le trovo qui a roma giusto per avere un raffronto di prezzo ma sicuro le prendo
sul bianco divino sono molto belle, quando le ho prese io avevo preso le gemme scure con relative lampade cromo arancione in piu' con un aggiunta di 12 euro avevo preso pure le frecce cromo sia per l'anteriore sia per il posteriore, sulle 40 euro in totale (piu' o meno ora non ricordo con esattezza ma si aggirava su quella cifra), siccome e' convenzionato prima magari fatti dire il totale e poi richiedi lo sconto dicendo che sei del puntoevoforum, almeno la spedizione gratis te la dovrebbe dare, a me l'ha data, certo un po di spesa l'avevo fatta
ma te le straconsiglio
sdrugio- Capo progettista EVO
grazie sdrugio per la dritta del forum prima voglio vedere se le trovo pure a roma giusto per raffrontare il prezzo so tignoso lo so XD tanto sicuro me le facciosdrugio ha scritto:stefano-evo ha scritto:questo è cmq taurus quindi mi sa che faccio prima a sentirli per mail vi farò sapere credo che cmq siano omologate tanto basta che fanno la luce arancio o no?
sul bianco divino sono molto belle, quando le ho prese io avevo preso le gemme scure con relative lampade cromo arancione in piu' con un aggiunta di 12 euro avevo preso pure le frecce cromo sia per l'anteriore sia per il posteriore, sulle 40 euro in totale (piu' o meno ora non ricordo con esattezza ma si aggirava su quella cifra), siccome e' convenzionato prima magari fatti dire il totale e poi richiedi lo sconto dicendo che sei del puntoevoforum, almeno la spedizione gratis te la dovrebbe dare, a me l'ha data, certo un po di spesa l'avevo fatta
ma te le straconsiglio
Io zona casilina stè (non verso Frosinone) ahuahauau scherzo vicino giardinetti!!
Andrea MAIO13 ha scritto:stefano-evo ha scritto: 30,90 euri
Q U A N T O ? ? ? ?
io prenderei una bomboletta di vernice da 3,99 e le farei io
welcome back
andre' non sarebbe uguale, allora meglio aspettare e farlo una volta ma fatto bene, quelle di taurus le gemme brillano e si vedono che sono originali, d'accordo simil originali ma sono di sicuro ANTISGAMO. poi il prezzo anche io che ho preso il tutto dico che sono costose, ma le gemme delle frecce + lampadine (io ne ho portate a casa 6 tutte color cromo e arancio quando si accendono) come prezzo in fondo ci sta',il look sia del posteriore che dell'anteriore e' cambiato radicalmente, molto meno albero di natale.... alla fine ne e' valsa la pena
ste' fai bene io ti ho detto la mia, poi se le trovi a meno meglio, comunque ti consiglio se le trovi di prendere pure le frecce ant e post color cromo, la macchina cambia
ho capito di dove sei @sdruggio grazie per il consiglio delle luci argento sicuro le freccie le mettoMicio210590 ha scritto:Io zona casilina stè (non verso Frosinone) ahuahauau scherzo vicino giardinetti!!
io le ho prese sono bellissime x punto evo cerca su ebay le trovi
niosuke88- Evista Conoscitore
ragazzi ma come faccio a smontare le originali x mettere quelle scure? ho provato a tirarle verso lo specchietto o comunque in dietro ma non ci riesco! non avete un video dimostrativo?
vde90- Evista Conoscitore
Stesso problema non riesco a capite come si tirano via quelle dannate frecce !!
Avevo anche un altra domanda ragazzi che differenza cè tra la lampadina normale e quelle cromo?? che non le ho mai viste
Avevo anche un altra domanda ragazzi che differenza cè tra la lampadina normale e quelle cromo?? che non le ho mai viste
ciao niko le frecce cromo io le ho montate della philips pagate 32 euro spedite 4 lampadine..al supermercato le vendono a 25 euro la coppia ca..sono cromate da spente e non arancioni e quando si accendono sono arancioni! in pratica da spente non si vede il faretto arancione ma poi una volta accese sono normali e legali!
darioevo2011- Evo Designer
consigliate di prendere anche la lampadina cromata con le frecce fumè???
alla fine con la gemma scura cmq non dovrebbe notarsi la lampada arancione all'interno no
alla fine con la gemma scura cmq non dovrebbe notarsi la lampada arancione all'interno no
energiee- Scopritore di Evo
io ho lasciato le arancioni e non si vedono solo se lo sai le vedi
Yurezza- Evista DOC
e comunque quelle che vende Taurus sono omologate
M_Nicola- GP Club member
Peccato che su ebay tra frecce laterali fumè e spedizione partono 30 euro, faccio prima a girarmi qualche sfascio e dargli su una mano di nero xD
Ste93- Evo Designer
Yurezza ha scritto:io ho lasciato le arancioni e non si vedono solo se lo sai le vedi
beh io non lo vedo anche se lo so XD
darioevo2011- Evo Designer
io alla fine le ho prese da taurus e sono davvero ottime gli ho lasciato su le arancioni e nn si vede il loro colore.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Punto 2012 1.3 MultiJet 95cv Sport - Bianco Divino - frecce laterali nere - pinze freni rosse - xeno 4300k - lampade fendinebbia pilot blue- xe 4500k - vari led - rimappata 120 cv
» 1.3 MultiJet 95cv - Sport - Bianco Radioso - Fregi Fiat Grigio Antracite Brillante ;) Foto Pag. 9
» Sostituzione indicatori di direzione laterali
» STRISCE NERE SUL COFANO, ABARTH SCORPIONE
» Luci diurne (DRL daytime running lights)
» 1.3 MultiJet 95cv - Sport - Bianco Radioso - Fregi Fiat Grigio Antracite Brillante ;) Foto Pag. 9
» Sostituzione indicatori di direzione laterali
» STRISCE NERE SUL COFANO, ABARTH SCORPIONE
» Luci diurne (DRL daytime running lights)
Pagina 1 di 2