SEGNALAZIONE AVARIA LAMPADINE
+5
Bacicciu89
sdrugio
tropicana
BobDylan
BASCONERO
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
SEGNALAZIONE AVARIA LAMPADINE
Domanda forse sciocca che mi sono fatto oggi: in caso di lampadina fulminata, viene segnalata da qualche spia sul quadro strumentazione?
BASCONERO- Evista Conoscitore
Re: SEGNALAZIONE AVARIA LAMPADINE
Non tutte, le posizioni e le luci posteriori sì, abbaglianti e ana no.
BobDylan- Evista Multimediale
BASCONERO ha scritto:Domanda forse sciocca che mi sono fatto oggi: in caso di lampadina fulminata, viene segnalata da qualche spia sul quadro strumentazione?
Se leggi il manuale della tua auto (ah, questo sconosciuto! ) troverai descritte perfettamente quali sono tutte le LAMPADINE controllate e quali le SPIE che si accendono in caso di AVARIA LUCI.
tropicana- Evista Vissuto
tropicana ha scritto:BASCONERO ha scritto:Domanda forse sciocca che mi sono fatto oggi: in caso di lampadina fulminata, viene segnalata da qualche spia sul quadro strumentazione?
Se leggi il manuale della tua auto (ah, questo sconosciuto! ) troverai descritte perfettamente quali sono tutte le LAMPADINE controllate e quali le SPIE che si accendono in caso di AVARIA LUCI.
Sai che non ci avevo proprio pensato!!! :095:
BASCONERO- Evista Conoscitore
BASCONERO ha scritto:tropicana ha scritto:BASCONERO ha scritto:Domanda forse sciocca che mi sono fatto oggi: in caso di lampadina fulminata, viene segnalata da qualche spia sul quadro strumentazione?
Sai che non ci avevo proprio pensato!!! :095:
puoi controllare anche sul manuale qua sul forum......
sdrugio- Capo progettista EVO
Scusate la domanda ragazzi. Il manuale riporta la dicitura "nelle versioni dove previsto", o simile. La segnalazione dell'avaria delle luci è presente in tutti gli allestimenti?
ciao qualcuno di voi sa se si può disattivare questo sistema che segnala le luci fulminate? no perchè vorrei mettere le posizioni a led e mi da luce fulminata. chi mi sa essere d aiuto? grazie
devi mettere delle resistenze se metti i led !
Yurezza- Evista DOC
Le resistenze servono solo per ingannare il CDB e non far uscire l'avviso di luce fulminata, ma i LED funzionano benissimo anche senza
Purtroppo non è possibile eliminare il check luci, quindi se non lo vuoi vedere devi mettere o le lampadine originali in parallelo, oppure le resistenze secondo le tante guide presenti sul forum.
Purtroppo non è possibile eliminare il check luci, quindi se non lo vuoi vedere devi mettere o le lampadine originali in parallelo, oppure le resistenze secondo le tante guide presenti sul forum.
e le resistenze dove posso prenderle qualcuno mi sa dire qualche sito
Daniel a mostro ha scritto:e le resistenze dove posso prenderle qualcuno mi sa dire qualche sito
Ci sono un sacco di discussioni con tantissime guide e informazioni a bizzeffe, fai un giro lì
wow tropicana ma che lavoro fai? me piaci parli preciso e pulito. mica da zappa cme me
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mirketto- Evista Esperto
si apparte abbaglianti e anabbaglianti se fulmini le luci di posizione all accensione del motore ti avvisa con un segnale acustico e la conseguente scritta:controllare luci di posizione, oltre all accensione della classica spia giallaBASCONERO ha scritto:Domanda forse sciocca che mi sono fatto oggi: in caso di lampadina fulminata, viene segnalata da qualche spia sul quadro strumentazione?
Argomenti simili
» Avaria airbag , avaria clacson e comandi al volante
» Curiosità segnalazione ghiaccio
» Segnalazione ESP e Hill Holder
» Mancata segnalazione anabbagliante spento
» beep di segnalazione cinture sicurezza
» Curiosità segnalazione ghiaccio
» Segnalazione ESP e Hill Holder
» Mancata segnalazione anabbagliante spento
» beep di segnalazione cinture sicurezza
Pagina 1 di 1