Segnalazione ESP e Hill Holder
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Segnalazione ESP e Hill Holder
Salve a tutti ragazzi, ho comprato una punto evo da sei mesi e da quando l'ho presa all'accensione spesso e volentieri mi comparivano le seguenti scritte:
-insufficiente pressione olio motore, fermarsi e spegnere motore
-esp non disponibile far controllare servosterzo
-hill holder non disponibile far controllare servo sterzo
La prima il mio meccanico l'ha risolta, le altre due per un po' non si sono presentate ed ora hanno ricominciato, sta mattina l'ho lasciata in officina ed ora la sta controllando, mi ha detto che dovrebbe essere il piantone dello sterzo e che sostituirlo tra tutto mi viene sui 400.
A qualcuno di voi è capitato questo problema? (ho cercato post simili ma ho trovato risoluzioni che non mi sembrano al caso mio)
Se fosse il piantone dello sterzo, riesco a trovarlo in modo da spendere un po' meno?
Se fosse ce li spendo, perché preferisco ripararla subito in modo che giri al meglio e non portarmi avanti vecchi problemi, però appunto se trovassi il modo di pagarlo un po' meno mi farebbe piacere.
Attendo risposte, grazie mille a tutti ragazzi!
-insufficiente pressione olio motore, fermarsi e spegnere motore
-esp non disponibile far controllare servosterzo
-hill holder non disponibile far controllare servo sterzo
La prima il mio meccanico l'ha risolta, le altre due per un po' non si sono presentate ed ora hanno ricominciato, sta mattina l'ho lasciata in officina ed ora la sta controllando, mi ha detto che dovrebbe essere il piantone dello sterzo e che sostituirlo tra tutto mi viene sui 400.
A qualcuno di voi è capitato questo problema? (ho cercato post simili ma ho trovato risoluzioni che non mi sembrano al caso mio)
Se fosse il piantone dello sterzo, riesco a trovarlo in modo da spendere un po' meno?
Se fosse ce li spendo, perché preferisco ripararla subito in modo che giri al meglio e non portarmi avanti vecchi problemi, però appunto se trovassi il modo di pagarlo un po' meno mi farebbe piacere.
Attendo risposte, grazie mille a tutti ragazzi!
Ludovicobeat- Scopritore di Evo
Re: Segnalazione ESP e Hill Holder
Piantone sterzo è un guasto classico, si rompono i sensori di coppia.
C'è gente che cambia anche solo i sensori di coppia risparmiando, se hai disponibilità economica lascia stare i piantoni rigenerati, che fra 1 anno sei di punto a capo..
Per la pressione olio, hai cambiato il pescante?
C'è gente che cambia anche solo i sensori di coppia risparmiando, se hai disponibilità economica lascia stare i piantoni rigenerati, che fra 1 anno sei di punto a capo..
Per la pressione olio, hai cambiato il pescante?
Puntoevo1989- Evista Vissuto
Argomenti simili
» Funzione Hill Holder
» Avaria Esp abs asr hill holder
» Avaria ESP-ASR-Hill Holder
» La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea
» Spia motore (ESP HILL HOLDER S&S)
» Avaria Esp abs asr hill holder
» Avaria ESP-ASR-Hill Holder
» La "Banda del Buco" - erogazione non omogenea
» Spia motore (ESP HILL HOLDER S&S)
Pagina 1 di 1