Subwoofer ordinato ma l'auto è arrivata senza
+4
santalfredos
andrea.evo
BobDylan
thommen
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Subwoofer ordinato ma l'auto è arrivata senza
salve a tutti,
dopo circa 2 mesi di attesa per la mia Dynamic Natural Power, bianca, con pack My Blue e Hi Fi Sound system con subwoofer, all'atto del controllo dell'autovettura appena arrivata, tra l'altro bellissima mi accorgo provando la radio che era scarsa di bassi, cerco allora il subwoofer per vedere se era acceso e cerca che ti ricerca ... il subwoofer non c'era.
Il concessionario controllando il suo ordine mi dice che è esatto con tutti gli optional richiesti e che quindi l'errore è accaduto alla Fiat.
Ho telefonato anche al numero verde della Fiat, facendo presente il disguido e mi hanno detto che controlleranno e poi mi faranno sapere.
Ovviamente per me il subwoofer è importante, altrimenti non avrei speso dei soldi in più. E' altresì vero che l'auto mi serve assolutamente in tempi brevi.
Ovviamente il conce, se io volevo ritirare l'auto subito, mi avrebbe scalato il costo del sub, ma a me ovviamente questa soluzione non va.
Cosa mi si prospetta ora? Devo attendere di nuovo 2 mesi oppure visto che l'errore è loro, magari me la mettono subito in produzione?
A qualcuno di voi è accaduta una cosa simile?
grazie
dopo circa 2 mesi di attesa per la mia Dynamic Natural Power, bianca, con pack My Blue e Hi Fi Sound system con subwoofer, all'atto del controllo dell'autovettura appena arrivata, tra l'altro bellissima mi accorgo provando la radio che era scarsa di bassi, cerco allora il subwoofer per vedere se era acceso e cerca che ti ricerca ... il subwoofer non c'era.
Il concessionario controllando il suo ordine mi dice che è esatto con tutti gli optional richiesti e che quindi l'errore è accaduto alla Fiat.
Ho telefonato anche al numero verde della Fiat, facendo presente il disguido e mi hanno detto che controlleranno e poi mi faranno sapere.
Ovviamente per me il subwoofer è importante, altrimenti non avrei speso dei soldi in più. E' altresì vero che l'auto mi serve assolutamente in tempi brevi.
Ovviamente il conce, se io volevo ritirare l'auto subito, mi avrebbe scalato il costo del sub, ma a me ovviamente questa soluzione non va.
Cosa mi si prospetta ora? Devo attendere di nuovo 2 mesi oppure visto che l'errore è loro, magari me la mettono subito in produzione?
A qualcuno di voi è accaduta una cosa simile?
grazie
thommen- Chiavi in mano
Re: Subwoofer ordinato ma l'auto è arrivata senza
Se l'auto è pronta per essere consegnata e messa in strada, seppur con un errore, credo proprio che te la consegneranno e quando avranno il subwoofer in casa te lo monteranno fermandola per qualche ora, non vedo perchè dovresti aspettare due mesi. Non credo proprio che la rimettono in produzione.
BobDylan- Evista Multimediale
BobDylan ha scritto:Se l'auto è pronta per essere consegnata e messa in strada, seppur con un errore, credo proprio che te la consegneranno e quando avranno il subwoofer in casa te lo monteranno fermandola per qualche ora, non vedo perchè dovresti aspettare due mesi. Non credo proprio che la rimettono in produzione.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
BobDylan ha scritto:Se l'auto è pronta per essere consegnata e messa in strada, seppur con un errore, credo proprio che te la consegneranno e quando avranno il subwoofer in casa te lo monteranno fermandola per qualche ora, non vedo perchè dovresti aspettare due mesi. Non credo proprio che la rimettono in produzione.
L'auto non è stata ancora ne pagata ne immatricolata ne consegnata, è solo arrivata ed assieme al venditore abbiamo fatto un controllo di preconsegna.
Comunque oggi sono stato contattato per ben 3 volte dalla fiat ... non si spiegano come possa essere accaduto . . . ho ricevuto mille scuse e ... mi faranno sapere.
Vi aggiorno
thommen- Chiavi in mano
thommen ha scritto:BobDylan ha scritto:Se l'auto è pronta per essere consegnata e messa in strada, seppur con un errore, credo proprio che te la consegneranno e quando avranno il subwoofer in casa te lo monteranno fermandola per qualche ora, non vedo perchè dovresti aspettare due mesi. Non credo proprio che la rimettono in produzione.
L'auto non è stata ancora ne pagata ne immatricolata ne consegnata, è solo arrivata ed assieme al venditore abbiamo fatto un controllo di preconsegna.
Comunque oggi sono stato contattato per ben 3 volte dalla fiat ... non si spiegano come possa essere accaduto . . . ho ricevuto mille scuse e ... mi faranno sapere.
Vi aggiorno
monteranno come aftermarket. ovvero tante smadonne per portarti i cablaggi dietro, e tante smadonne per cambiare le casse nelle portiere..ma ben gli sta!
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos- Evista Esperto
santalfredos ha scritto:
monteranno come aftermarket. ovvero tante smadonne per portarti i cablaggi dietro, e tante smadonne per cambiare le casse nelle portiere..ma ben gli sta!
Notizia dell'ultimo minuto: il venditore (mio amico) ha fatto controllare ben bene l'auto, il cablaggio del sub e l'amplificatore ci sono manca solamente il sub.
Nel bagagliaio non ci sono i segni del montaggio, altrimenti si poteva pensare anche ad un furto . . . proprio non l'hanno montato!!!
Me lo manderanno al più presto!
Meglio così, almeno ritirerò l'auto entro breve
Sempre che alle parole seguano i fatti . . . ma credo di si, vista la premura che hanno messo nel risolvere il problema.
thommen- Chiavi in mano
bene dai, alla fine può essere un errore di catena di montaggio, anche se è molto strano, perchè ogni optional inserito nell'ordine ha un codice che in fabbrica viene controllato dagli operatori e anche da un sistema automatizzato di magazzino che verifica se nel telaio vengono rispettati i codici extra (optional) inseriti appunto al momento dell'ordine, viene quasi da pensare che "qualcuno" l'ha scaricato dal magazzino e assegnato al tuo telaio, e poi non l'ha montato...
G60®- Evista Intellettuale
G60 ha scritto:bene dai, alla fine può essere un errore di catena di montaggio, anche se è molto strano, perchè ogni optional inserito nell'ordine ha un codice che in fabbrica viene controllato dagli operatori e anche da un sistema automatizzato di magazzino che verifica se nel telaio vengono rispettati i codici extra (optional) inseriti appunto al momento dell'ordine, viene quasi da pensare che "qualcuno" l'ha scaricato dal magazzino e assegnato al tuo telaio, e poi non l'ha montato...
Se lo sarà venduto "aftermarket"
BobDylan- Evista Multimediale
BobDylan ha scritto:G60 ha scritto:bene dai, alla fine può essere un errore di catena di montaggio, anche se è molto strano, perchè ogni optional inserito nell'ordine ha un codice che in fabbrica viene controllato dagli operatori e anche da un sistema automatizzato di magazzino che verifica se nel telaio vengono rispettati i codici extra (optional) inseriti appunto al momento dell'ordine, viene quasi da pensare che "qualcuno" l'ha scaricato dal magazzino e assegnato al tuo telaio, e poi non l'ha montato...
ahahaha, speriamo di non dai!!
G60®- Evista Intellettuale
G60 ha scritto:BobDylan ha scritto:G60 ha scritto:bene dai, alla fine può essere un errore di catena di montaggio, anche se è molto strano, perchè ogni optional inserito nell'ordine ha un codice che in fabbrica viene controllato dagli operatori e anche da un sistema automatizzato di magazzino che verifica se nel telaio vengono rispettati i codici extra (optional) inseriti appunto al momento dell'ordine, viene quasi da pensare che "qualcuno" l'ha scaricato dal magazzino e assegnato al tuo telaio, e poi non l'ha montato...
ahahaha, speriamo di non dai!!
sono indagate 25 persone alla sezione Abarth per questo motivo..
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos- Evista Esperto
si io pure lo avevo sentito il discorso degli abarth ma sara' di sicuro un errore di fabbrica da un sub secondo me ci ricavano poco..........anche se e' originale....cmq come ti e' finita? montato? arrivato?
kikko85 ha scritto:si io pure lo avevo sentito il discorso degli abarth ma sara' di sicuro un errore di fabbrica da un sub secondo me ci ricavano poco..........anche se e' originale....cmq come ti e' finita? montato? arrivato?
Scusa il ritardo nel rispondere
Si, è arrivato in pochissimo tempo e montato il giorno stesso. Devo dire che il suono non è per nulla male ;-)
thommen- Chiavi in mano
bene bene...
posso chiudere?
posso chiudere?
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
ciao a tutti ho ordinato la nuova punto 2012 np easy e tra i vari accessori ho fatto mettere l'impianto hi-fi con amplificatore e subwoofer la mia domanda è dove sono installati questi accessori nella macchina vista l'esperienza sopra descritta
grazie a tutti per la risposta
grazie a tutti per la risposta
catapao- Chiavi in mano
il subwoofer nel portabagagli, sulla parete di destra, l' amplificatore dobrebbe stare sotto la pedana del lato passeggero, ci dovrebbe essere uno sportellino...comunque quello descritto sopra è stato un caso molto raro tranquillo!
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie per la risposta
un'altro quesito
la qualità dei componenti comè vale la pena aver aggiunto quell'accessorio ?
un'altro quesito
la qualità dei componenti comè vale la pena aver aggiunto quell'accessorio ?
catapao- Chiavi in mano
io l ho messo aftermarket. nn saprei dirti l originale...ma come qualita' di materiale nn dovrebbe essere male
se per qualità intendi il materiale usato per l' assemblaggio allora sicuramente! per quanto riguardo la qualità del suono prodotto, sicuramente non sarà all' altezza di altri dello stesso prezzo aftermarket...!
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Argomenti simili
» chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
» 1.3 MultiJet 95cv - Sport - Nero Rubacuori
» Logo italia 150°
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» la bella stagione è arrivata!! scelta difficile!!
» 1.3 MultiJet 95cv - Sport - Nero Rubacuori
» Logo italia 150°
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» la bella stagione è arrivata!! scelta difficile!!
Pagina 1 di 1