Indicatore avanzato di corsia del TomTom
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Indicatore avanzato di corsia del TomTom
Il TomTom Fiat sulla scatola riporta la scritta "indicatore avanzato di corsia" e c'è scritto che funziona sulle autostrade. Ho impostato la visualizzazione 3D ma percorrendo la A12 (con navigatore acceso e nessun percorso impostato) non ho visto questa modalità di visualizzazione.
Compare in automatico se disponibile per quel tratto di strada o c'è da impostare qualcosa?
Compare in automatico se disponibile per quel tratto di strada o c'è da impostare qualcosa?
vr80- Evista Intellettuale
Re: Indicatore avanzato di corsia del TomTom
Ti posso ripsondere in qualità di possessore di TomTom "stand-alone" che ha in dotazione questa caratteristica.
In pratica dovresti trovare, nelle autostrade, appunto, delle immagini del genere all'altezza degli svincoli, in maniera automatica, senza alcun intervento da parte tua.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Molto utile
In pratica dovresti trovare, nelle autostrade, appunto, delle immagini del genere all'altezza degli svincoli, in maniera automatica, senza alcun intervento da parte tua.
Molto utile
oldscuro80- Evista Informato
oldscuro80 ha scritto:Ti posso ripsondere in qualità di possessore di TomTom "stand-alone" che ha in dotazione questa caratteristica.
Molto utile
io ho il tom tom b&m quoto in toto
vr80 ha scritto:Il TomTom Fiat sulla scatola riporta la scritta "indicatore avanzato di corsia" e c'è scritto che funziona sulle autostrade. Ho impostato la visualizzazione 3D ma percorrendo la A12 (con navigatore acceso e nessun percorso impostato) non ho visto questa modalità di visualizzazione.
funziona solo a navigazione attiva..................
beppe_evo- Evista Conoscitore
Grazie a tutti.
vr80- Evista Intellettuale
Argomenti simili
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» Info TomTom Fiat vs TomTom
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
» Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL
» Info TomTom Fiat vs TomTom
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
» Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL
Pagina 1 di 1