Consiglio Scarpe
+3
ego89
MustangEvo
Massimo83
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio Scarpe
Ciao a tutti,
siccome si avvicina la stagione innevata devo cambiare le scarpe alla mia evozza... dato che prendere pneumatici da neve da 17 è come non prenderli devo per forza ripiegare sui 15...
per questo adesso ordinerò 4 Nokian G2 o D3 (disegno a parte non so che differenza ci sia)...
ma il mio dubbio è: e i cerchi??? dato che i 15 sono proprio piccoli per non patire la dimensione ridotta stavo pensando di prendere un bel cerchio in lega completamente NERO... tipo questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per far notare meno la differenza del cerchio piccolo... che ne pensate???
siccome si avvicina la stagione innevata devo cambiare le scarpe alla mia evozza... dato che prendere pneumatici da neve da 17 è come non prenderli devo per forza ripiegare sui 15...
per questo adesso ordinerò 4 Nokian G2 o D3 (disegno a parte non so che differenza ci sia)...
ma il mio dubbio è: e i cerchi??? dato che i 15 sono proprio piccoli per non patire la dimensione ridotta stavo pensando di prendere un bel cerchio in lega completamente NERO... tipo questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per far notare meno la differenza del cerchio piccolo... che ne pensate???
Massimo83- Evista Informato
Re: Consiglio Scarpe
ho sempre montato cerchi in lega da neve... le uniche righe dopo 4 anni di utilizzo le fece mio padre... hahahahahahha
ogni settimana li lavo i cerchi per cui il sale fa pochi danni... ^_^
e cmq 4 ruote in ferro qua a meno di 40€ al pezzo non si trovano, qll in lega li pago 75€...
ogni settimana li lavo i cerchi per cui il sale fa pochi danni... ^_^
e cmq 4 ruote in ferro qua a meno di 40€ al pezzo non si trovano, qll in lega li pago 75€...
Allora hai tutta la mia stimaMassimo83 ha scritto:ogni settimana li lavo i cerchi per cui il sale fa pochi danni... ^_^
Ospite- Ospite
non è che vado di spugna, una passata di 30 secondi con l'idro e via... ^_^
Aleximpreza ha scritto:Guarda che sale, neve, pioggia e terriccio col passare della stagione andranno a rovinarti il cerchio...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il mio consiglio spassionato è di montarti quattro bei ruotini in ferro alla faccia dell'estetica (e con buona pace del portafogli)
scusa, ma è più facile che i lattoni in ferro prendano la ruggine...il cerchio in lega no!
MustangEvo- Evista Intellettuale
cmq il consiglio non è se mettere o no i cerchi in lega... qll è sicuro...
il dubbio è: li metto cosi neri??
secondo me il cerchio nero è bello solo se grande..da 15" secondo me con una spalla alta danno un effetto opposto a quello che vorresti tu!
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
adesso che cerchio monti? se hai i bruniti (o comunque un cerchio scuro) ti consiglio di prenderne uno chiaro, almeno hai una versione alternativa e ti stanca meno ed alterni. se lo hai chiaro prendine uno scuro!
MustangEvo- Evista Intellettuale
Massimo83 ha scritto:cmq il consiglio non è se mettere o no i cerchi in lega... qll è sicuro...
vai di neri che sono uno spettacolo
sdrugio- Capo progettista EVO
se davvero questi bei mak da 15 li prendi a 75 eurozzi, hai tutta la mia stima e approvazione! dai di nero!
PIZZETTAIO- Evista Informato
Per i cerchi concordo anche io con i neri, ma per le gomme ti consiglio vivamente le Vredestein snowtrac 3, senza paragoni per qualità e qualità/prezzo.
mitrea- Evista Informato
mitrea ha scritto:Per i cerchi concordo anche io con i neri, ma per le gomme ti consiglio vivamente le Vredestein snowtrac 3, senza paragoni per qualità e qualità/prezzo.
per qualita' prezzo, ma le nokian sono superiori, peccato per il prezzo
le nokian ormai erano irreperibili da quasi tutti i gommisti, l'unico che le aveva me le ha proposte a 440€ ... dovo aver quasi cortesemente declinato la sua offerta ho ordinato le alpin 4 dal mio benzinaro di fiducia... speriamo arrivino prima della neve.. hahahahah
infatti bisogna ordinarle, nella mia zona gia' sono finite alcuni tipi di misure, se non le si prenotano prima non le trovi.......
le alpin quanto te le fa pagare?
le alpin quanto te le fa pagare?
sdrugio ha scritto:mitrea ha scritto:Per i cerchi concordo anche io con i neri, ma per le gomme ti consiglio vivamente le Vredestein snowtrac 3, senza paragoni per qualità e qualità/prezzo.
rimango della mia idea, senza ombra di dubbio, secondo me
mitrea- Evista Informato
no no, neanche da ordinare... sono andato lunedi e nessun fornitore le porta piu... le A4 me le fa 90 € a gomma montata...
Massimo83 ha scritto:no no, neanche da ordinare... sono andato lunedi e nessun fornitore le porta piu... le A4 me le fa 90 € a gomma montata...
il prezzo e' ottimo
mitrea ha scritto:sdrugio ha scritto:mitrea ha scritto:Per i cerchi concordo anche io con i neri, ma per le gomme ti consiglio vivamente le Vredestein snowtrac 3, senza paragoni per qualità e qualità/prezzo.
rimango della mia idea, senza ombra di dubbio, secondo me
libero arbitrìo.....
Un consiglio, da uno che ha i cerchi neri: se la gomma non è pulita, o magari con il nero gomme, può sembrare marrone rispetto al cerchio, vanificando l'estetica del complesso gomma-cerchio.
Dal canto mio ho montato Toyo Snowprox 953 sui cerchi da 17" originali ed anche col nevone dello scorso febbraio non ho avuto grossi problemi, anzi. Certo, le 175/65-15 della macchina di mio padre andavano meglio in salita, ma a me servono più per lunghe percorrenze col freddo piuttosto che con la neve.
Dal canto mio ho montato Toyo Snowprox 953 sui cerchi da 17" originali ed anche col nevone dello scorso febbraio non ho avuto grossi problemi, anzi. Certo, le 175/65-15 della macchina di mio padre andavano meglio in salita, ma a me servono più per lunghe percorrenze col freddo piuttosto che con la neve.
tom1.6sport- Evista Informato
Pagina 1 di 1