Scarpe Nuove
Pagina 1 di 1
Scarpe Nuove
Ciao belli, molto probabilmente dovrò comprare un paio di scarpe nuove (205/45 17) a quella sanguisuga...
Ho addocchiato le Michelin Primacy 3... che promettono prestazioni su asciutto, su bagnato (A) e sui consumi (C)...
qualcuno le ha testate??? come durata e tenuta di strada??
ovvio che non si puo avere tutto (prestazioni asciutto/bagnato, consumi, longevità, silenziosità e prezzo) ma si cerca di fare il possibile...
queste le troverei a 130€ a gomma (montate)...
Ho addocchiato le Michelin Primacy 3... che promettono prestazioni su asciutto, su bagnato (A) e sui consumi (C)...
qualcuno le ha testate??? come durata e tenuta di strada??
ovvio che non si puo avere tutto (prestazioni asciutto/bagnato, consumi, longevità, silenziosità e prezzo) ma si cerca di fare il possibile...
queste le troverei a 130€ a gomma (montate)...
Massimo83- Evista Informato
Argomenti simili
» Consiglio Scarpe
» [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket
» 1.4 Fire 8v 93cv, 133Nm - Dynamic - Blu Illusionista - Milano (Mi) - FOTO PAG.1 , VIDEO TEST POTENZA PAG. 16
» Nuove Gomme 185/65/r15
» 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv - Sport - Nero opaco+adesivo Nürburgring"evo" Selfmade+nuove foto!!!!!
» [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket
» 1.4 Fire 8v 93cv, 133Nm - Dynamic - Blu Illusionista - Milano (Mi) - FOTO PAG.1 , VIDEO TEST POTENZA PAG. 16
» Nuove Gomme 185/65/r15
» 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv - Sport - Nero opaco+adesivo Nürburgring"evo" Selfmade+nuove foto!!!!!
Pagina 1 di 1