avaria contemporana di autoradio, clima manuale e riciclo aria piu lampeggio chilometri
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
avaria contemporana di autoradio, clima manuale e riciclo aria piu lampeggio chilometri
la mia evo 1.3 mtj 75cv con soli 1300 km, di colpo non mi funzionano autoradio , clima manuale e riciclo. qualcuno saprebbe dirmi qual' è la causa o cosa potrebbe essere andato in tilt ?
fabirex65- Scopritore di Evo
Re: avaria contemporana di autoradio, clima manuale e riciclo aria piu lampeggio chilometri
Portala in officina e falla controllare, sicuramente qualche problema sulla rete CAN visto anche che ti lampeggiano i chilometri.
Devono attaccare l'auto alla diagnosi e beccare il momento che si presenta il problema per capire da dove parte.
Devono attaccare l'auto alla diagnosi e beccare il momento che si presenta il problema per capire da dove parte.
tropicana- Evista Vissuto
Re: avaria contemporana di autoradio, clima manuale e riciclo aria piu lampeggio chilometri
anche io ho pensato un problema alla linea can, l' avaria è continua, penso che trovino subito il guasto. in settiamana spero di portarla in concessionaria e che mi risolvano il problema in un paio di giorni.
l' antirapina puo creare problemi sulla linea can
l'antirapina puo creare problemi sulla linea can e creare malfunzionamenti ? grazie
problema risolto errore di montaggio dell' antirapina
si è capitato a me problema risolto !!!!
Agiva sulla linea can?
errore di montaggio dell' elettrauto ha preso il positivo dalla presa obd.
Questa volta la FIAT allora non centrava
ciao mi è capitato lo stesso problema questa mattina.
è saltata la radio, il clima non funziona più e lampeggiano i km.
non ho montato nessun antifurto e fatto lavori riguardanti l'elettronica.
sapete se c'è qualche fusibile o cavo da scollegare e riattacare o devo andare per forza alla fiat?
un semplice elettrauto riesce comunque a ripararlo?
grazie!!!!
è saltata la radio, il clima non funziona più e lampeggiano i km.
non ho montato nessun antifurto e fatto lavori riguardanti l'elettronica.
sapete se c'è qualche fusibile o cavo da scollegare e riattacare o devo andare per forza alla fiat?
un semplice elettrauto riesce comunque a ripararlo?
grazie!!!!
iv27an- Chiavi in mano
Stacca la batteria almeno 1 minuto.
Si resetterà tutto e perderai tutti i dati del CDB e sicuramente gli eventuali accoppiamenti BT con i cellulari se hai il B&M (quindi segnati eventuali cose che ti interessano prima di fare l'operazione).
Vedi se la cosa si risolve da sola.
Se invece non risolvi nulla nemmeno così e continua presentarsi il problema
Si resetterà tutto e perderai tutti i dati del CDB e sicuramente gli eventuali accoppiamenti BT con i cellulari se hai il B&M (quindi segnati eventuali cose che ti interessano prima di fare l'operazione).
Vedi se la cosa si risolve da sola.
Se invece non risolvi nulla nemmeno così e continua presentarsi il problema
tropicana ha scritto:Portala in officina e falla controllare, sicuramente qualche problema sulla rete CAN visto anche che ti lampeggiano i chilometri.
è sicuramente un errore sulla linea can !!!!!! tramite la diagnosi capiscono dove c' è l' anomalia . facci sapere ?
ma può farlo anche un semplice elettrauto o devo andare per forza in fiat? perchè alla fiat ogni volta devo prendere appuntamento e a volte passano addirittura delle settimane....
iv27an- Chiavi in mano
dipende se la diagnosi dell' elettrauto è completa in tutte le funzioni e dalle sue capacità
sono andato dall'elettrauto, sulla liea can non c'era nessun problema (ho visto personalmente il computer della diagnosi). è saltato un fusibile che regola la linea can (dietro al cassetto sotto il volante, il terzo fusibile partendo dal basso della colonna di sinistra). l'abbiamo cambiato e sembrava tutto ok ma in 4 giorni mi è già saltato nuovamente 2 volte.
a questo punto mi ha detto l'elettrauto che deve esserci qualche filo in corto.
appena torno vi faccio sapere (visto che non pago!!!) se non si dovesse risolvere vado direttamente in fiat!!!
a questo punto mi ha detto l'elettrauto che deve esserci qualche filo in corto.
appena torno vi faccio sapere (visto che non pago!!!) se non si dovesse risolvere vado direttamente in fiat!!!
iv27an- Chiavi in mano
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Ricircolo Aria Clima manuale
» Cambio climatizzatore: da manuale ad automatico
» problema con clima manuale
» Problema clima manuale
» Problema clima manuale!
» Cambio climatizzatore: da manuale ad automatico
» problema con clima manuale
» Problema clima manuale
» Problema clima manuale!