fanali sportivi
+21
vde90
nitiz92
magic
mark88
Evofun87
silviu
ovale
Silver81
LordRinghio
punto evo 1.3 m
Stefanerz
Morik80
Rix
Cecca90
dome87
mariofanta
Reds91
Cristian
kikko85
bomber
kratos
25 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
fanali sportivi
scusate ma non capisco una cosa....che differenza c'è tra i fanali della sport e quelli degli altri allestimenti??? sul catalogo c'è scritto fanali sportivi.....boh....
e poi cosa sarebbe il dispositivo luci follow me home?????????????
grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e poi cosa sarebbe il dispositivo luci follow me home?????????????
grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite- Ospite
Re: fanali sportivi
Sono più scuri nel contorno...
La funzione follow funziona così: spegni l'auto (togli o meno le chiavi), se fai per sfanalare tirando verso di te la stecca dei fari, sul display appare Follow me home 30s, tirandola nuovamente ...60s fino a 210. In questo modo i fari abbaglianti (non quelli di posizione) restano accesi, consentendoti di uscire "incolume" dal box se non illuminato o in altri casi.
La funzione follow funziona così: spegni l'auto (togli o meno le chiavi), se fai per sfanalare tirando verso di te la stecca dei fari, sul display appare Follow me home 30s, tirandola nuovamente ...60s fino a 210. In questo modo i fari abbaglianti (non quelli di posizione) restano accesi, consentendoti di uscire "incolume" dal box se non illuminato o in altri casi.
Ultima modifica di Aleximpreza il Dom 2 Ott 2011 - 20:30 - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Qui si vede qualcosa, russo a parte. Se non ti è ancora chiaro ti faccio un video..
Ospite- Ospite
tipo le bmw ok ok ho capito ed è una bella cosa fa molto figo ahahAleximpreza ha scritto:Sono più scuri nel contorno...
La funzione follow funziona così: spegni l'auto (togli o meno le chiavi), se fai per sfanalare tirando verso di te la stecca dei fari, sul display appare Follo me home 30s, tirandola nuovamente ...60s fino a 210. In questo modo i fari anabbaglianti (non quelli di posizione) restano accesi, consentendoti di uscire "incolume" dal box se non illuminato o in altri casi.
x i fanali sportivi niente cioè a me sembrano tt uguali!
Ospite- Ospite
i fanali sportivi sono bruniti mentre quelli delle versioni emotion e dynamic sono cromo
kratos- Admin
si, quelli anteriori ma sul catalogo è specificato, proiettori bruniti e fanali sportivi quindi penso che ci sia qualche particolare che li renda diversi dai soliti (parlo dei posteriori)kratos ha scritto:i fanali sportivi sono bruniti mentre quelli delle versioni emotion e dynamic sono cromo
Ospite- Ospite
Ant90 ha scritto:si, quelli anteriori ma sul catalogo è specificato, proiettori bruniti e fanali sportivi quindi penso che ci sia qualche particolare che li renda diversi dai soliti (parlo dei posteriori)kratos ha scritto:i fanali sportivi sono bruniti mentre quelli delle versioni emotion e dynamic sono cromo
i posteriori hanno lo sfondo nero...mentre sempre per le versioni da sopra citate hanno sfondo cromo
kratos- Admin
Io ho visto un paio di Sport in giro ma i gruppi ottici posteriori mi sembrano identici alla mia, davanti ok.. Sono più scuri, ma dietro non ho notato differenze...
Appunto, è quello che dico anke io, non riesco a capire dov'è la differenza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]bomber ha scritto:Io ho visto un paio di Sport in giro ma i gruppi ottici posteriori mi sembrano identici alla mia, davanti ok.. Sono più scuri, ma dietro non ho notato differenze...
Ospite- Ospite
nn mi sembra una grandissima diferenza.........ma ivece saqapete niente se esistono gia' fanali modello angels eye? magari scuri di dentro?
raga forse ho trovato gli angel eyes con attacco per la evo...appena sono sicuro della notizia vi faccio sapere
kratos- Admin
kratos ha scritto:raga forse ho trovato gli angel eyes con attacco per la evo...appena sono sicuro della notizia vi faccio sapere
e vanno bene per la evo??? mi pare che i fari sono leggermente diversi rispetto alla GP...!!
sono stati modificati per la evo ...compreso le luci diurne
kratos- Admin
kratos ha scritto:sono stati modificati per la evo ...compreso le luci diurne
ahhh...allora ok...!!
dai dai allora facci sapere!!
MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
ottima idea quei fari... speriamo che ci risponda presto!!!
mariofanta- Chiavi in mano
facci sapere anche quanto vengono ?
dome87- Chiavi in mano
Ma se io invece volessi cambiare i fari anteriori mettendo quelli della sport al posto dei miei che sono quelli della dynamic quanto mi verrebbero a costare??
Cecca90 ha scritto:Ma se io invece volessi cambiare i fari anteriori mettendo quelli della sport al posto dei miei che sono quelli della dynamic quanto mi verrebbero a costare??
Bo?? chiedi in conce. o a uno sfasciacarrozze....
Utente N°008
Cecca90 ha scritto:Ma se io invece volessi cambiare i fari anteriori mettendo quelli della sport al posto dei miei che sono quelli della dynamic quanto mi verrebbero a costare??
penso che almeno 250€ li dovrai spendere...!! prova a dare uno sguardo su ebay...!!
Utente N°008
Cecca90- Chiavi in mano
Costicchiano non poco.....
Morik80- Evista Vissuto
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4