Pulsante interruttore...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pulsante interruttore...
Salve a tutti,
Volevo sapere se era possibile sbloccare in quelke modo i due pulsantini nella parte superiore destra dello stereo...quelli subito dp all'ASR.
Vedi immagine...
Se nn è possibile con questi due pulsantini, è possibile con pulsante del computer di bordo, quello in alto a sinistra??(io nn ho i fendinebbia pertanto è vuoto)
Vedi immagine...isposta..grazie mille in anticipo
Resto in attesa di r
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Volevo sapere se era possibile sbloccare in quelke modo i due pulsantini nella parte superiore destra dello stereo...quelli subito dp all'ASR.
Vedi immagine...
Se nn è possibile con questi due pulsantini, è possibile con pulsante del computer di bordo, quello in alto a sinistra??(io nn ho i fendinebbia pertanto è vuoto)
Vedi immagine...isposta..grazie mille in anticipo
Resto in attesa di r
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Vikyng- Scopritore di Evo
Re: Pulsante interruttore...
I primi due la vedo dura, volevo farlo anch'io ma bisognerebbe trovare una mascherina che li abbia tutti ma mi sa che non c'è. Per quelli nella zona fendi dovresti cambiare la pulsantiera con una completa e poi di quelli liberi ci fai quello che vuoi.
BobDylan- Evista Multimediale
Re: Pulsante interruttore...
La mascherina esiste con 5 pulsanti funzionanti, il problema è che dietro credo che non ci sia l'impianto elettrico, non ho sentito nessuno che sia riuscito ad attivare quei pulsantini.
Per i fendinebbia non so nulla.
Ciao
Per i fendinebbia non so nulla.
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Argomenti simili
» Interruttore 4 frecce!
» Interruttore luce baule
» Problema interruttore pedale freno ed Esp
» La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]
» interruttore pedale freno guasto e luci posteriori di stop ko
» Interruttore luce baule