Evo NP Active corretta in blue&me..
+4
DadeDucati
il_moruz
Wonder
bmn15
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Evo NP Active corretta in blue&me..
Ciao a tutti
vi propongo questo quesito che mi assilla ormai da un po. Vorrei comprare la punto Evo NP per ovvi problemi di risparmio sulla benzina e sul bollo (attualmente ho una Stilo 1.9diesel 100cv).
Ho ricevuto questo preventivo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per un auto pronta consegna (che probabilmente è in autosalone da qualche mese o anche più).
Visto anche l'avvento a gennaio della nuova versione restyled 2012, secondo voi il prezzo è troppo alto?
Grazie in anticipo!
vi propongo questo quesito che mi assilla ormai da un po. Vorrei comprare la punto Evo NP per ovvi problemi di risparmio sulla benzina e sul bollo (attualmente ho una Stilo 1.9diesel 100cv).
Ho ricevuto questo preventivo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per un auto pronta consegna (che probabilmente è in autosalone da qualche mese o anche più).
Visto anche l'avvento a gennaio della nuova versione restyled 2012, secondo voi il prezzo è troppo alto?
Grazie in anticipo!
Ultima modifica di bmn15 il Dom 18 Dic 2011 - 1:16 - modificato 1 volta.
bmn15- Scopritore di Evo
Re: Evo NP Active corretta in blue&me..
Lascia stare non conviene proprio, oltre ad essere caro come preventivo (come dici tu sei a fine anno esce il nuovo modello ecc..) è la versione base quella che danno alle aziende, non ha il Blu&Me che è veramente utile e poi nel 21 secolo vuoi comprare una vettura senza aria condizionata?
Ciao
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
secondo me è leggermente alto: ho pagato 14.500 Euro (compreso l'aumento IVA e nuova IPT, Blue&Me e fasce paracolpi) della Punto Evo Dynamic due mesi fa, che costava a listino di più del modello attuale quindi lo sconto del tuo concessionario non è eccezionale ... Non conosco le promozioni in vigore attualmente, mi baso su quanto mi hanno fatto a me
Grazie ragazzi, infatti la mia stima richiesta era per la versione blue&me, solo che in pronta consegna hanno solo questa, e visto il restyling previsto per gennaio 2012, non accettano più ordinazioni "custom". E in città l'unico concessionario fiat è questo, purtroppo.
grazie comunque per i consigli!
grazie comunque per i consigli!
bmn15- Scopritore di Evo
Per una evo active proprio no!!! prezzo alto e allestimento che più base non si può...lascia perdere e aspetta un altro po' che è meglio..così fai solo il gioco del concessionario che si deve sbarazzare di queste vetture pronta consegna che gli rimarranno sul groppone per un bel po'..
DadeDucati- Evista Intellettuale
DadeDucati ha scritto:Per una evo active proprio no!!! prezzo alto e allestimento che più base non si può...lascia perdere e aspetta un altro po' che è meglio..così fai solo il gioco del concessionario che si deve sbarazzare di queste vetture pronta consegna che gli rimarranno sul groppone per un bel po'..
Quoto, per un pubblico attento come noi ai listini e a fare i raffronti è un prezzo un po' fuori mercato (specie per l'allestimento base che monta): diciamo che il concessionario aspetta un cliente non tanto "sgamato" come noi per proporre la Evo Active NP a quel prezzo!!
il_moruz- Evista Intellettuale
è un furto, cambia concessionario... anzi se lo vedi prendilo a parole...
cresta84- Evista Informato
Ciao
Scusate il venditore si è corretto, l'allestimento è il blue&me, l'errore è sul configuratore fiat, mi ha comunque confermato che è il blue&me. Oltretutto nella cifra ha detto che riesce anche a farmici uscire i sensori di parcheggio.
la situazione è leggermente migliore adesso?
Grazie per ogni eventuale riflessione
Scusate il venditore si è corretto, l'allestimento è il blue&me, l'errore è sul configuratore fiat, mi ha comunque confermato che è il blue&me. Oltretutto nella cifra ha detto che riesce anche a farmici uscire i sensori di parcheggio.
la situazione è leggermente migliore adesso?
Grazie per ogni eventuale riflessione
bmn15- Scopritore di Evo
per me è sempre un furto... allora gli devi dire che alcune optional che leggo sono di serie nella blue&me e non te li deve fare pagare es. window bag, cerchi in lega, poi la vernicie matallizzata è 504 euro non 510, cmq io ho pagato la blue & me 75 cav diesel S&S con i vari optional di serie in + colore metallizzato, spoiler, fasce paracolpi laterali in tinta, ruota di scorta,retrovisori sbrinabili, un tagliando gratis, un pieno, tutto a 12000 compresa ipt senza rottamazione... vedi te... cmq questo è il mio parere... e poi a gennaio esce la punto 2012....
stasera ci passo e ci parlo di persona, cosi gli faccio notare gli "optional" messi per di più a mie spese ;-) grazie per la dritta!
bmn15- Scopritore di Evo
Per me devi aspettare il modello nuovo.
_Galla92_- Evista Conoscitore
dipende,se non le deve vendere subito,gli piace più la evo e trova la buona offerta perchè non comprarla?_Galla92_ ha scritto:Per me devi aspettare il modello nuovo.
Ospite- Ospite
se gli piace di più la evo non c'è nessun problema ma se invece è indeciso può aspettare il modello nuovo,possono uscire anche promozioni per la evo siccome esce di produzione.
_Galla92_- Evista Conoscitore
Certo che anche Fiat... Proporre auto senza aria condizionata. Ha la nomea che si merita.
Miratex- Evista Informato
ma l'aria condizionata è di serie nella blue & me, e non solo ma ha molto altro...
Il topic parla di ACTIVE. E comunque il venditore può dirti a voce qualunque cosa. Sta di fatto che ha in mano un preventivo per una active senza clima e con finestrini a manovella. E gli accessori, anche se "di serie", vanno sempre specificati, perché tutto quello che non è riportato, non fa parte del contratto.
Ciao
Ho fatto il test drive ieri.
La macchina è in pronta consegna ed è una blue&me, solo che non ho idea se la b&m ha i finestrini posteriori a manovella oppure no, perchè quella che ho provato li ha. Comunque dite che il prezzo è troppo alto, anche con i sensori di parcheggio?
A me la evo piace, anche se molti la bocciano esteticamente..
Mi ha spiegato che il problema è del sistema ed è dato dal configuratore online. Secondo me è abbastanza affidabile sotto questo punto di vista. Il dubbio rimane il prezzo, non voglio fare un affare ma nemmeno farmi fregare...
Ho fatto il test drive ieri.
La macchina è in pronta consegna ed è una blue&me, solo che non ho idea se la b&m ha i finestrini posteriori a manovella oppure no, perchè quella che ho provato li ha. Comunque dite che il prezzo è troppo alto, anche con i sensori di parcheggio?
A me la evo piace, anche se molti la bocciano esteticamente..
Mi ha spiegato che il problema è del sistema ed è dato dal configuratore online. Secondo me è abbastanza affidabile sotto questo punto di vista. Il dubbio rimane il prezzo, non voglio fare un affare ma nemmeno farmi fregare...
bmn15- Scopritore di Evo
miratex ma se leggi poi ha detto che ha sbagliato e non è più una active ma una blue&me, per questo dico che ha tutto di serie...
cmq per bmn15, dietro di serie i finestrini non sono elettrici sono a manovella altrimenti li puoi fare mettere te come optional.. cmq per il prezzo per me rimane altino soprattutto a dicembre, poi fai te..
cmq per bmn15, dietro di serie i finestrini non sono elettrici sono a manovella altrimenti li puoi fare mettere te come optional.. cmq per il prezzo per me rimane altino soprattutto a dicembre, poi fai te..
se è una blue&me e ti mette i sensori di parcheggio 14.000 euro sono un buon prezzo (se non ti serve la macchina urgentemente aspetta che esca il model year 2012 per avere un maggiore sconto, potresti risparmiare altri 500 euro)
ma ha l'aria condizionata?
Wonder- Evista Vissuto
certo.. se uno va sul sito della fiat e se la configura capisce quello che c è di serie...
Comunque i sensori non sono previsti, probabilmente ti mette qualcosa aftermarket
Ciao
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
può essere...
si si me li mette aftermarket
bmn15- Scopritore di Evo
Ah quindi ti mette quelli cinesi da 50€, neanche quello Fiat..
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Corretta pressione
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» 1.2 Fire 8v 65cv - Active - Blu Suggestivo
» Apertura baule punto evo. Active
» Chiusura centralizzata
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» 1.2 Fire 8v 65cv - Active - Blu Suggestivo
» Apertura baule punto evo. Active
» Chiusura centralizzata