Catalogo Ufficiale Punto 2012 con sorpresa!
+43
Ste93
vincy evo 120cv
Daniel
darioevo2011
GPLDriver
Darione75
elionba82
Eduardo
smoker46
andrea.evo
Yurezza
catapao
pepesale72
markmi89
superzanin
goosecat
Elektronick89
alex0206
mimmo25
Simon6990
MBWASHERE
yersy leonell
kratos
Vaio
marcoevosport
evafan74
Miratex
momonedusa
ovale
gr1so
Andrea MAIO13
Rix
Scighera
tropicana
sdrugio
nitiz92
Diego Corv
LucaRox
Luca13
rikneroprovocatore
il_moruz
sporting92
gio-mylife
47 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Catalogo Ufficiale Punto 2012 con sorpresa!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ragazzi sul sito fiat è uscito il nuovo catalogo della Punto 2012 auto a mio avviso molto bella ma mi sono cadute le p**** a vedere che la Pop (versione base) ha la plancia della Grande Punto!!!!!
Vi rendete conto a che punto sono arrivati per risparmiare?
ragazzi sul sito fiat è uscito il nuovo catalogo della Punto 2012 auto a mio avviso molto bella ma mi sono cadute le p**** a vedere che la Pop (versione base) ha la plancia della Grande Punto!!!!!
gio-mylife- Evista DOC
Re: Catalogo Ufficiale Punto 2012 con sorpresa!
cavolo oggi avevo letto nel altro post che il cruscotto era della gp ma non ci credevo,spero che qualche rivista o qualcuno faccia un bel sputtanamento
sporting92- Evista Intellettuale
dopo aver riciclato i cerchi dalle Grande Punto (io sono stato uno dei "fortunati" che si è trovato questo bel regalino) devono smaltire le scorte degli interni della GP !!
Invece il racing è una figata pazzesca!!ed è molto più economica rispetto alla vecchia fun....ho fatto un conto e allo stesso prezzo di quello che ho pagato io la my life avrei la racing che ha già tutto il pacchetto sportivo
rikneroprovocatore- Evista Informato
sinceramente mi aspettavo sulla racing cerchi in lega da 16'' di serie..
e soprattutto non oso immaginare quanto faranno pagare le coppette brunite ahah
gio-mylife- Evista DOC
E cmq anche il fatto che sulla racing si possa montare solo il 1.3 75 cv..... invece mi è sorto un dubbio come mai da questa motorizzazione è stato tolto lo S&S??? non è che hanno scoperto che dava problemi??
gio-mylife ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
scusa ma non vedo il problema, tieni presente che la Punto (sì parlo solo di un modello!) ha già solo lei un target pressoché infinito: dal giovane tamarro al vecchietto che fa quei 3000 km l'anno. Qual è il problema se per alcuni modelli la parola d'ordine è risparmio? D'altronde lo dici anche tu che si tratta del modello base!
Risparmiare vuol dire anche far risparmiare!
LucaRox- Chiavi in mano
mi spiace anche che abbiano tolto la motorizzazione 1.6 120cv, certo era un po' vecchia però avrebbero potuto pensare a qualche alternativa. Secondo me manca un diesel con un po' di potenza. non so i futuro se abbiano in serbo qualcosa..
[quote]scusa ma non vedo il problema, tieni presente che la Punto (sì parlo solo di un modello!) ha già solo lei un target pressoché infinito: dal giovane tamarro al vecchietto che fa quei 3000 km l'anno. Qual è il problema se per alcuni modelli la parola d'ordine è risparmio? D'altronde lo dici anche tu che si tratta del modello base!
pero qui si tratta di un vero e proprio downgrade su una vettura proposta come nuova .... diciamo piuttosto che siccome nel 2013 uscira la VERA nuova punto stanno facendo fuori tutto quello che possoni di grande punto e punto evo
pero qui si tratta di un vero e proprio downgrade su una vettura proposta come nuova .... diciamo piuttosto che siccome nel 2013 uscira la VERA nuova punto stanno facendo fuori tutto quello che possoni di grande punto e punto evo
sarei curioso di vedere ce sconti fanno perchè sino a listino costa come la mia con in piu il bizona e i sensori di parheggio;quando non ho niente da fare prendo la mia vecchia auto di mia mamma e vado fare un preventivo x curiosita
sporting92- Evista Intellettuale
[quote="rikneroprovocatore"]
mi hai tolto le parole di bocca nessuna delle case concorrenti fa una cosa del genere non si è mai vista una Fiesta o una Polo con pezzi presi da 2 modelli precedenti come la Grande Punto!
scusa ma non vedo il problema, tieni presente che la Punto (sì parlo solo di un modello!) ha già solo lei un target pressoché infinito: dal giovane tamarro al vecchietto che fa quei 3000 km l'anno. Qual è il problema se per alcuni modelli la parola d'ordine è risparmio? D'altronde lo dici anche tu che si tratta del modello base!
mi hai tolto le parole di bocca nessuna delle case concorrenti fa una cosa del genere non si è mai vista una Fiesta o una Polo con pezzi presi da 2 modelli precedenti come la Grande Punto!
gio-mylife- Evista DOC
Ragazzi la 2012 non è altro che l'unione tra la gp e la evo, non è il restyling della evo! hanno voluto tenere delle caratteristiche di una e dell'altra, nulla di più!!
per non parlare dell'allestimento Sport che ha già di serie il clima bi-zona, skydome, i 17" bruniti, hi-fi con sub e alzacristalli posteriori elettrici!!! io questi li ho dovuti aggiungere e pagare come accessori!! mi sta venendo il fumo dalle orecchie!! QUESTA COSA NON LA ACCETTO! Cosa combini Fiat??!!
Ultima modifica di nitiz92 il Mar 10 Gen 2012 - 23:30 - modificato 1 volta.
PUNTO EVO SPORT 5p 1.3 MultiJet 95cv Bianco Divino - Interni Nero Sportline Bianco Perlato - Cerchi 17" bruniti - Fasce paracolpi in tinta - Pack MyBLUE SOUND - Sensori parcheggio - Alzacristalli posteriori elettrici - Bracciolo anteriore
nitiz92- Evista Esperto
nitiz92 ha scritto:per non parlare dell'allestimento Sport che ha già di serie il clima bi-zona, skydome, i 17" bruniti, hi-fi con sub e alzacristalli posteriori elettrici!!! io questi li ho dovuti aggiungere e pagare come accessori!! mi sta venendo il fumo dalle orecchie!! QUESTA COSA NON LA ACCETTO! Cosa combini Fiat??!!
adesso non che voglia tenere strenuamente le difese della FIAT, però che normale che con il passare del tempo ciò che era optional diventi, mano a mano, dotazione di serie, si chiama competitività e concorrenza!
LucaRox- Chiavi in mano
LucaRox ha scritto:nitiz92 ha scritto:per non parlare dell'allestimento Sport che ha già di serie il clima bi-zona, skydome, i 17" bruniti, hi-fi con sub e alzacristalli posteriori elettrici!!! io questi li ho dovuti aggiungere e pagare come accessori!! mi sta venendo il fumo dalle orecchie!! QUESTA COSA NON LA ACCETTO! Cosa combini Fiat??!!
adesso non che voglia tenere strenuamente le difese della FIAT, però che normale che con il passare del tempo ciò che era optional diventi, mano a mano, dotazione di serie, si chiama competitività e concorrenza!
un anno fa tutti quei accessori li pagai circa €1500!!! li ho per caso buttati all'aria?? e comunque fiat si è persa ancora una volta in un bicchier d'acqua! sinceramente trovo più utile che sia di serie i sensori di parcheggio, le fasce laterali in tinta, il cruise control e non lo skydome! nessuna utilitaria ha il tetto ad ampia vetratura di serie!! per carità il tetto ha il suo fascino ed è bellissimo..su questo non ci piove (pure io ci ), però io doterei l'auto con accessori più utili..
Ultima modifica di nitiz92 il Mer 11 Gen 2012 - 14:20 - modificato 1 volta.
PUNTO EVO SPORT 5p 1.3 MultiJet 95cv Bianco Divino - Interni Nero Sportline Bianco Perlato - Cerchi 17" bruniti - Fasce paracolpi in tinta - Pack MyBLUE SOUND - Sensori parcheggio - Alzacristalli posteriori elettrici - Bracciolo anteriore
nitiz92- Evista Esperto
grande punto + punto evo il risultato punto 2012
a me piace parecchio, ma.....
meglio che me ne sto' zitto.... certo che altra mazzata in svalutazione delle nostre evo, dopo 2 anni sono gia' vecchie..... senza parole
a me piace parecchio, ma.....
meglio che me ne sto' zitto.... certo che altra mazzata in svalutazione delle nostre evo, dopo 2 anni sono gia' vecchie..... senza parole
sdrugio- Capo progettista EVO
gio-mylife ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A meno che qualcuno non abbia già visto una POP dal vivo e lo può confermare, io credo si tratti solo di una clamorosa svista di impaginazione, perchè quell'immagine della POP è proprio una GRANDE PUNTO e non una PUNTO EVO/2012, infatti:
- cruscotto unico (GP) mentre le EVO hanno techimetro e contagiri tondi e "separati"
- la maniglia della portiera è di una GP e non delle EVO
- ovviamente la plancia della vecchia GP è stata già notata
Attendiamo notizie dirette, ma credo sia solo un errore "tipografico".
Piccola nota: ho notato che tutti gli allestimenti hanno il tessuto portiere nero, si sono accorti che quelli colorati si sporcano velocemente, non è il mio caso, ma molti anche qui sul forum se ne erano lamentati, soprattutto con gli interni rossi
tropicana- Evista Vissuto
tropicana ha scritto:gio-mylife ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A meno che qualcuno non abbia già visto una POP dal vivo e lo può confermare, io credo si tratti solo di una clamorosa svista di impaginazione, perchè quell'immagine della POP è proprio una GRANDE PUNTO e non una PUNTO EVO/2012, infatti:
- cruscotto unico (GP) mentre le EVO hanno techimetro e contagiri tondi e "separati"
- la maniglia della portiera è di una GP e non delle EVO
- ovviamente la plancia della vecchia GP è stata già notata
Attendiamo notizie dirette, ma credo sia solo un errore "tipografico".
Piccola nota: ho notato che tutti gli allestimenti hanno il tessuto portiere nero, si sono accorti che quelli colorati si sporcano velocemente, non è il mio caso, ma molti anche qui sul forum se ne erano lamentati, soprattutto con gli interni rossi
spero veramente anche io che sia un'errore di impaginazione
gio-mylife- Evista DOC
Nessuna svista. Se vai sulla pagina con i libretti di uso e manutenzione (link) vedrai che ci sono due edizioni separate, una per le versioni Easy e Lounge e una per la Pop. Se apri quest'ultima noterai che i disegni della plancia sono quelli della GP.tropicana ha scritto:A meno che qualcuno non abbia già visto una POP dal vivo e lo può confermare, io credo si tratti solo di una clamorosa svista di impaginazione
Scighera- Evista Conoscitore
Finchè non vediamo una nuova POP dal vivo mi rimarrà il dubbio.
Se così fosse vuol dire che le GP che continuavano ancora a vendere anche contemporaneamente alle EVO solo con allestimenti base, ora le hanno accorpate sotto un unico nome separando gli allestimenti.
Ma se fosse così la FIAT mi farebbe davvero tristezza, farebbe proprio la parte del barbone...
Se così fosse vuol dire che le GP che continuavano ancora a vendere anche contemporaneamente alle EVO solo con allestimenti base, ora le hanno accorpate sotto un unico nome separando gli allestimenti.
Ma se fosse così la FIAT mi farebbe davvero tristezza, farebbe proprio la parte del barbone...
tropicana- Evista Vissuto
maaaaaaaaaaa sull'allestimento POP han messo la plancia della vecchia GP...???
Utente N°008
Secondo me non è nessuna svista, l'intento Fiat è chiaro, togliere la gp e la evo fondendole in un'aunica auto. Quindi a mio avviso hanno voluto tenere delle cose della gp, tipo appunto la plancia per i modelli base. Anche perchè la 2012 non è un restyling della evo ma è proprio la fusione tra le due punto che sono state in produzione fino a ieri.
Vi confermo che nella versione Ultra Base della Punto 2012 c'e tutto il cruscotto della GrandePunto!
L'ho vista dal vivo al concessionario! c'erano tutti i modelli esposti!
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
Andrea MAIO13 ha scritto:Vi confermo che nella versione Ultra Base della Punto 2012 c'e tutto il cruscotto della GrandePunto!
Ma sul serio? Qui davvero stanno rasentando il ridicolo...
Tra l'altro avete notato a pag. 44 ? Hanno messo pure i cerchi da 18 e 19 !
gr1so- Evista Informato
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» Punto 2012 base con cruscotto Grande Punto
» Condizionatore non funziona, gas presente e compressore ok
» Punto 2012 base con cruscotto Grande Punto
» Condizionatore non funziona, gas presente e compressore ok
Pagina 1 di 7