scollegamento batteria
+3
Diego Corv
ranty79
dario68
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
scollegamento batteria
Salve cosa puo' succedere se stacco la batteria dalla 1400 benzina?:Rimangono delle spie accese, e bisogna recarsi in officina?
dario68- Chiavi in mano
Re: scollegamento batteria
Hai sabagliato sezione!!!
Te la sposto io!
Comunque, se stacchi la batteria, azzeri tutto il trip computer (consumi, km parziali...), se la lasci staccata a lungo (diciamo + di mezz'ora) azzeri molte delle eventuali spia di avaria che ti compaiono!
Io l'unica che non mi cancella è, da quando ho cambiato il kat, quella che mi dice che il kat non catalizza correttamente allora attacco l'ELM327 e la spengo (in attesa di mappare e correggere quel problema)
Te la sposto io!
Comunque, se stacchi la batteria, azzeri tutto il trip computer (consumi, km parziali...), se la lasci staccata a lungo (diciamo + di mezz'ora) azzeri molte delle eventuali spia di avaria che ti compaiono!
Io l'unica che non mi cancella è, da quando ho cambiato il kat, quella che mi dice che il kat non catalizza correttamente allora attacco l'ELM327 e la spengo (in attesa di mappare e correggere quel problema)
ranty79- Evista Vissuto
Se stacchi la batteria non fai nessun danno...resetti tutto e basta.
Non so sulla punto (non ce l'ho ancora!), sulla bravo si resetta l'esp, subito non funziona, ma dopo poco si autocalibra, e la funzione di discesa/salita automatica dei finestrini va reinizializzata (forse la funzione c'è solo se li hai anche posteriori), facendo andare a fondocorsa in entrambi i sensi tutti i finestrini tenendo premuto qualche secondo.
momonedusa- Evista Conoscitore
Grazie!!
dario68- Chiavi in mano
Si resetta anche la radio? Sulla macchina che avevo prima bisognava inserire il codice di sblocco ogni volta che si staccava la batteria. Se fosse così bisogna tenere a portata di mano il codice altrimenti niente musica
lu&lu- Evista Conoscitore
NO, la radio si resetta solo se sconnetti l'alimentazione alla radio stessa! ma non a tutti chiede il codice! a me sulla GP che avevo prima non lo ha mai chiesto, nonostante avessi cambiato radio e poi rimontata l'originale!!!lu&lu ha scritto:Si resetta anche la radio? Sulla macchina che avevo prima bisognava inserire il codice di sblocco ogni volta che si staccava la batteria. Se fosse così bisogna tenere a portata di mano il codice altrimenti niente musica
ranty79- Evista Vissuto
meno male, una cosa in meno da aver paura di perdere
lu&lu- Evista Conoscitore
ragazzi scusate, sapete quanti ampere tiene una batteria per 1.3 multijet???
tetorm- Evista Esperto
Scusate, ho una curiosità!! La mia punto con S&S, 1.2 è ancora nuova, ma quando dovrò cambiare la batteria, potrò farlo da solo???
Necessità di un cambio batteria "in parallelo" per non resettare la centralina??
Oppure, è come cambiare la batteria alla mia ex punto 1.2 elx del 2001?
Qualcuno di voi, conosce perfettamente il cambio-batteria con "cavi in parallelo"? Me lo potreste spiegare?
Ciao e grazie.
Necessità di un cambio batteria "in parallelo" per non resettare la centralina??
Oppure, è come cambiare la batteria alla mia ex punto 1.2 elx del 2001?
Qualcuno di voi, conosce perfettamente il cambio-batteria con "cavi in parallelo"? Me lo potreste spiegare?
Ciao e grazie.
tommolo79- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» mettere una Batteria piu' potente
» spia batteria
» problema nuovo utente, punto bifuel gpl 1.2
» Batteria per MJT 1.3 75 CV non S&S
» Sostituzione batteria
» spia batteria
» problema nuovo utente, punto bifuel gpl 1.2
» Batteria per MJT 1.3 75 CV non S&S
» Sostituzione batteria