Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

iPod: ne parliamo qui

+19
aldorand
santalfredos
kchristian91
ricky
dect74
Oma1989
Morik80
Flexer
evosport1.3
eliapase
Agosh
punto evo
peppe89a
cilentanoCASUAL
tropicana
Cristian
iv27an
Rix
Barbara
23 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da punto evo Sab 26 Giu 2010 - 16:18

no quello che adatti il blue e me all'ipod perchè un mio amico ha un semplice cavo con alle estremità due jack e gli funziona l'ipod

punto evo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.06.10

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 16:24

punto evo ha scritto:no quello che adatti il blue e me all'ipod perchè un mio amico ha un semplice cavo con alle estremità due jack e gli funziona l'ipod
il tuo amico ha la evo??? e usa l'entrata USB del blue&me??
cmq vai sul sito della evo e guarda gli accessori sotto infotainment i primi due riguardano l'ipod vedi se quello che cerchi è tra questi...se si, li puoi trovare su ebay o in un concessionario fiat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da punto evo Sab 26 Giu 2010 - 16:29

sono sul sito ma non trovo la voce infotainment

punto evo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.06.10

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Cristian Sab 26 Giu 2010 - 16:31

stai cercando questo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Adattatore Media Player Blue&Me per iPod e iPhone

L'adattatore permette di estendere la compatibilità Media Player Blue&MeTM alle nuove generazioni di iPod e iPhone. Richiedibile solo in presenza di Blue&MeTM e Blue&MeTM Nav.

Dis. 71805430

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


se si questo dovrebbe costare sui 70€ e lo trovi in concessionaria..!!


p.s. quando scrivi, cerca di essere il più chiaro possibile, non stai scrivendo sms, qui puoi utilizzare tutti i caratteri che vuoi....!! ti consiglio anche di utilizzare la punteggiatura..
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010 - 16:33

punto evo ha scritto:sono sul sito ma non trovo la voce infotainment
ti mando un PM con il link
come non detto l'ha già fatto cristian

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty iPod e adattatore

Messaggio Da Agosh Lun 28 Giu 2010 - 10:42

Ho telefonato questa mattina al concessionario e gli ho chiesto di aggiungermi l'adattatore dell'iPod e mi ha chiesto 40 euro in più. Visto che ho il nuovo iPod nano da 16GB ho deciso di prenderlo.
Qualcuno di voi lo ha? Effettivamente serve a qualcosa? Viene caricato il database dell'iPod e posso scegliere le playlist?

Ho sentito dire che al posto di prendere l'adattatore è possibile installare un "interfaccia iPod", voi ne sapete qualcosa?

Agosh
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 35
Località : Torino

http://www.agosh.net

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da eliapase Mar 29 Giu 2010 - 16:10

Ragazzi,purtroppo per ipod touch e iphone bisogna utilizzare l'adattatore fiat...
In più se hai il blue and me nn puoi neanche collegare il jack all'autoradio xke nn lo riconosce...
(a macchina spenta funziona xò!!!)

eliapase
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 34
Località : Seveso(MI)

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Agosh Sab 3 Lug 2010 - 20:29

UP!

Agosh
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 35
Località : Torino

http://www.agosh.net

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Ospite Dom 4 Lug 2010 - 10:26

beh sei parecchio fortunato dato che di listino costa la bellazza di 90euro...
cmq permette di interfacciare gli ipod di nuova generazione con il blue&me....cmq si si ti legge tutte le cartelle ecc da quello che so

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Agosh Dom 4 Lug 2010 - 10:29

grazie, a me interessa sapere se legge le cartelle (e quindi è una porcata) oppure legge la libreria dell'iPod comprese playlist e altro.
Comunque da quanto ho capito è un attacchino USB del cavolo, giusto?

Agosh
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 35
Località : Torino

http://www.agosh.net

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da tropicana Dom 4 Lug 2010 - 11:21

Se ci sono problemi sono colpa di APPLE e non di FIAT.

Non è una semplice USB del cavolo, è un'interfaccia vera e propria che serve a rendere il prodotto APPLE compatibile con il sistema WINDOWS montato sulla FIAT!

Quello che non capisco è perchè tanta gente fa la parte di quelli di tendenza che compra solo materiale APPLE, quasi che tutto il resto sia schifezza pura, e poi si lamenta che per usare le cose APPLE deve spendere degli spropositi per degli accessori del cavolo.

APPLE è una società carissma che riesce ad avere introiti elevati con piccole quote di mercato in tutto quello che fa, perchè è brava a vendere fumo negli occhi facendolo passare come il non plus ultra dell'universo.

Il problema di usare l'IPOD APPLE in un'auto che monta un sistema multimediale WINDOWS non è della FIAT che vuole rubare i vostri soldi o di MICROSOFT (per una volta!), ma di APPLE che non rende i propri prodotti universali ma interfacciabili SOLO con altri prodotti APPLE. Rolling Eyes

Giusto per farvi capire come stanno in realtà le cose, il nuovissimo IPAD, quella specie di eBOOK che è appena uscito, NON HA NEANCHE UNA PORTA USB, quindi mi dite come cavolo ci mettere sopra eBOOK, programmi, files, musica, video???

Io non sono proprio uno pro FIAT o pro MICROSOFT, ma su questo argomento dell'adattatore per IPOD c'è troppa gente che la fa fuori dal vaso. Senza polemica eh! Very Happy

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Agosh Dom 4 Lug 2010 - 11:28

parli con uno che oltre a studiare informatica usa solo prodotti open source, vedi cellulare Android e sistemi operativi linux.
Compro ipod perché?
Per l'ottima qualità audio, ti sfido a trovare un lettore MP3 che si possa lontanamente paragonare a iPod. E' vero, costa una cifra e non vale i soldi a mio parere, però è l'unico lettore MP3 che rispetta le mie esigenze.

L'ultimo iPod ( 5 generazione ) è una porcata anche dal punto di vista della qualità audio, arrivando da un 3G ( il miglior acquisto della mia vita! ) sono stato veramente deluso. Purtroppo dopo 3 anni si è rotto quello vecchio ed è stato rimpiazzato con la delusione di cui scrivevo poco fa'.

Oltre a questo è comunque un lettore MP3 da 16GB percui mi farebbe piacere usarlo a pieno con la macchina. Probabilmente con una chiavetta risolverei i miei problemi ma mi piacciono le cose comode come l'inserimento automatico e ordinato di iPod.

Agosh
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 35
Località : Torino

http://www.agosh.net

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Ospite Dom 4 Lug 2010 - 11:54

confermo quanto dici..l'ipod è l'ipod....io ho ancora quello del 2007 da 30GB pensa che ha ancora la pellicola davanti io le cose le tratto no bene di + cmq...per fortuna da quello che ho capito non ho bisogno dell'adattatore....cmq ti legge tutto cartelle playlist ecc....l'unica differenza è che lo comandi dai comandi al volante e non dalla rotella.....io cmq ti sto parlando per sentito dire quindi può non essere vero non lo so...la macchina dovrebbero consegnarmela qstsettimana se arrivano le targhe e la prima cosa che farò è appunto provare le funzionalità dell' ipod

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Agosh Dom 4 Lug 2010 - 11:55

Ant90 ha scritto:confermo quanto dici..l'ipod è l'ipod....io ho ancora quello del 2007 da 30GB pensa che ha ancora la pellicola davanti io le cose le tratto no bene di + cmq...per fortuna da quello che ho capito non ho bisogno dell'adattatore....cmq ti legge tutto cartelle playlist ecc....l'unica differenza è che lo comandi dai comandi al volante e non dalla rotella.....io cmq ti sto parlando per sentito dire quindi può non essere vero non lo so...la macchina dovrebbero consegnarmela qstsettimana se arrivano le targhe e la prima cosa che farò è appunto provare le funzionalità dell' ipod
io invece ho capito che l'adattatore serve. Eventualmente se vedo che funziona lo stesso lo rivendo.

Agosh
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 35
Località : Torino

http://www.agosh.net

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Ospite Dom 4 Lug 2010 - 11:58

Agosh ha scritto:
Ant90 ha scritto:confermo quanto dici..l'ipod è l'ipod....io ho ancora quello del 2007 da 30GB pensa che ha ancora la pellicola davanti io le cose le tratto no bene di + cmq...per fortuna da quello che ho capito non ho bisogno dell'adattatore....cmq ti legge tutto cartelle playlist ecc....l'unica differenza è che lo comandi dai comandi al volante e non dalla rotella.....io cmq ti sto parlando per sentito dire quindi può non essere vero non lo so...la macchina dovrebbero consegnarmela qstsettimana se arrivano le targhe e la prima cosa che farò è appunto provare le funzionalità dell' ipod
io invece ho capito che l'adattatore serve. Eventualmente se vedo che funziona lo stesso lo rivendo.
si si forse non mi sono spiegato bene..l'adattatore serve SOLO agli ipod di ulrima generazione cioè dalla terza in poi...il mio è del 2007 e ha la possibilità di essere utilizzato come memoria di massa cosa che i nuovi non hanno quindi io non ho bisogno dell'adattatore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Agosh Dom 4 Lug 2010 - 12:07

Ant90 ha scritto:
Agosh ha scritto:
Ant90 ha scritto:confermo quanto dici..l'ipod è l'ipod....io ho ancora quello del 2007 da 30GB pensa che ha ancora la pellicola davanti io le cose le tratto no bene di + cmq...per fortuna da quello che ho capito non ho bisogno dell'adattatore....cmq ti legge tutto cartelle playlist ecc....l'unica differenza è che lo comandi dai comandi al volante e non dalla rotella.....io cmq ti sto parlando per sentito dire quindi può non essere vero non lo so...la macchina dovrebbero consegnarmela qstsettimana se arrivano le targhe e la prima cosa che farò è appunto provare le funzionalità dell' ipod
io invece ho capito che l'adattatore serve. Eventualmente se vedo che funziona lo stesso lo rivendo.
si si forse non mi sono spiegato bene..l'adattatore serve SOLO agli ipod di ulrima generazione cioè dalla terza in poi...il mio è del 2007 e ha la possibilità di essere utilizzato come memoria di massa cosa che i nuovi non hanno quindi io non ho bisogno dell'adattatore
veramente anche quelli nuovi hanno questa funziona, basta abilitarla con iTunes. Comunque io preferisco andare tranquillo!

Agosh
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 35
Località : Torino

http://www.agosh.net

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Ospite Dom 4 Lug 2010 - 12:12

Agosh ha scritto:
Ant90 ha scritto:
Agosh ha scritto:
Ant90 ha scritto:confermo quanto dici..l'ipod è l'ipod....io ho ancora quello del 2007 da 30GB pensa che ha ancora la pellicola davanti io le cose le tratto no bene di + cmq...per fortuna da quello che ho capito non ho bisogno dell'adattatore....cmq ti legge tutto cartelle playlist ecc....l'unica differenza è che lo comandi dai comandi al volante e non dalla rotella.....io cmq ti sto parlando per sentito dire quindi può non essere vero non lo so...la macchina dovrebbero consegnarmela qstsettimana se arrivano le targhe e la prima cosa che farò è appunto provare le funzionalità dell' ipod
io invece ho capito che l'adattatore serve. Eventualmente se vedo che funziona lo stesso lo rivendo.
si si forse non mi sono spiegato bene..l'adattatore serve SOLO agli ipod di ulrima generazione cioè dalla terza in poi...il mio è del 2007 e ha la possibilità di essere utilizzato come memoria di massa cosa che i nuovi non hanno quindi io non ho bisogno dell'adattatore
veramente anche quelli nuovi hanno questa funziona, basta abilitarla con iTunes. Comunque io preferisco andare tranquillo!
strano sicuro che sia quello della 3 generazone??? l'adattatore fiat è stato creato appunto per gli ipod di nuova generazione che non hanno la possibilità di essere settati come memoria di massa altrimenti non serviva a niente, io ho parlato con parecchia gente che ha già la macchina e mi ha confermato queste cose quindi non so, se tu hai trovato la possibilità di settarlo boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Agosh Dom 4 Lug 2010 - 12:20

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
iPod 5 GEN (ultimo uscito) ed è possibile abilitare l'utilizzo come disco.

Agosh
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 35
Località : Torino

http://www.agosh.net

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Ospite Dom 4 Lug 2010 - 12:22

Agosh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
iPod 5 GEN (ultimo uscito) ed è possibile abilitare l'utilizzo come disco.

Beh allora non capisco + niente...vabbè asp che mi consegnino la macchina e poi provo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da peppe89a Dom 4 Lug 2010 - 12:32

Agosh ha scritto:Per l'ottima qualità audio, ti sfido a trovare un lettore MP3 che si possa lontanamente paragonare a iPod. E' vero, costa una cifra e non vale i soldi a mio parere, però è l'unico lettore MP3 che rispetta le mie esigenze.

Ti posso assicurare che il mio Nokia se usato come lettore mp3 si sente leggermente meglio dell' iPod! Very Happy
E l' iPod ce l'ho, non lo dico tanto per...
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Agosh Dom 4 Lug 2010 - 12:40

peppe89a ha scritto:
Agosh ha scritto:Per l'ottima qualità audio, ti sfido a trovare un lettore MP3 che si possa lontanamente paragonare a iPod. E' vero, costa una cifra e non vale i soldi a mio parere, però è l'unico lettore MP3 che rispetta le mie esigenze.

Ti posso assicurare che il mio Nokia se usato come lettore mp3 si sente leggermente meglio dell' iPod! Very Happy
E l' iPod ce l'ho, non lo dico tanto per...
Provata la differenza fra Nokia N81 8GB e iPod nano 3G, meglio iPod nano 3G (sul 5G penso meglio nokia) comunque, un iPod nano costa meno di un nokia e dura anche di più. Oltre a questo consultare le canzoni su iPod è molto più veloce rispetto ad un qualsiasi altro terminale.

Agosh
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 35
Località : Torino

http://www.agosh.net

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da peppe89a Dom 4 Lug 2010 - 12:43

Vabbè cmq stiamo parlando solo di qualità audio, non tutto il resto.
Cmq prova un nokia express music, uno degli ultimi e ascolta come si sente, poi mi fai sapere Very Happy
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Agosh Dom 4 Lug 2010 - 13:39

peppe89a ha scritto:Vabbè cmq stiamo parlando solo di qualità audio, non tutto il resto.
Cmq prova un nokia express music, uno degli ultimi e ascolta come si sente, poi mi fai sapere Very Happy
Nokia 5800 Express Music della mia ragazza Wink

Mi spiace ma in tecnologia ho pochi rivali! Very Happy

Agosh
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 35
Località : Torino

http://www.agosh.net

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da peppe89a Dom 4 Lug 2010 - 17:47

Allora uno di noi due non sente bene lol!
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da tropicana Lun 5 Lug 2010 - 11:50

Agosh ha scritto:Mi spiace ma in tecnologia ho pochi rivali! Very Happy

Dopo questo bagno di umiltà Suspect allora che senso ha questa discussione?

Se sai davvero tutto, non dovresti aver bisogno di chiedere niente.

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 197745

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

iPod: ne parliamo qui - Pagina 2 Empty Re: iPod: ne parliamo qui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.