informazioni centralina
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
informazioni centralina
salve ragazzi.hai piu esperti devo fare una domanda urgentissima e molto importante...l'anno scorso ho avuto un incidente con l auto colpa mia circa 6.000 euro di danno forse anche piu' ,si sono scoppiati gli airbag del tettuccio e del sedile lato passeggero(un danno)volevo sapere se un meccanico collega il computer tramite la centralina se puo risalire alla data dell'incidente???
dynamic- Evista Conoscitore
Re: informazioni centralina
beh scusa se hai fatto l'incidente avrai compilato un verbale... o almeno la constatazione amichevole... quindi una data da qualche parte deve esserci...al massimo contatta l'assicurazione che per legge deve conservare le tue generalità (tutto quello che è successo) per almeno 5anni mi pare..
blade87- Evista Conoscitore
Non avrai mica intenzione di vendere l'auto facendola passare per non incidentata ??! (si scherza )
Ospite- Ospite
No no...ho avuto un tamponamento e volevo far passare come danni anche gli airbag.per quello ho chiesto
Comunque a mio avviso qualcosa dovrebbe rimanere, anche se, ok, non sarà mai come montare le ora famose scatole nere.
Ospite- Ospite
occhio, perchè i periti delle assicurazioni non sono dei pirla, gli airbag non scoppiano con un tamponamento!
G60®- Evista Intellettuale
G60 non ne sarei cosi sicuro...ti assicuro ke si sono scoppiati andand a settanta km/h tamponamento da dietro e sono andat a sbattere con il muso anteriore nel guard rail
son scoppiati perche' poi dopo ha bottato anche davanti...ma con tamponamento non scoppiano.
pepesale72- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» informazioni centralina e star and stop
» Informazioni spie
» informazioni vernice
» informazioni cambio
» [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su cerchioni aftermarket
» Informazioni spie
» informazioni vernice
» informazioni cambio
» [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su cerchioni aftermarket
Pagina 1 di 1