consiglio supporto cellulare
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio supporto cellulare
ciao a tutti,
vorrei trovare un bel supporto cellulare per la mia punto 2012, ho il blue and me ma non la pred. tomtom...quindi ho il "buco",
- ne ho provato uno da mettere nel bicchiere (cellularline big cup crab e non va)
- vorrei evitare quelli a ventosa (troppo lontano dal caricabatterie quando lo uso come navigatore)
- di quelli nelle bocchette non so se fidarmi (lo metterei sulla centrale ma se si stacca distruggo tutta la radio nera lucida e vorrei evitare
- il kit della brodit è bello ma ho paura di rovinare il cruscotto e costa un botto (oltre 60e completo)
suggerimenti?
grazie 1000
elio
vorrei trovare un bel supporto cellulare per la mia punto 2012, ho il blue and me ma non la pred. tomtom...quindi ho il "buco",
- ne ho provato uno da mettere nel bicchiere (cellularline big cup crab e non va)
- vorrei evitare quelli a ventosa (troppo lontano dal caricabatterie quando lo uso come navigatore)
- di quelli nelle bocchette non so se fidarmi (lo metterei sulla centrale ma se si stacca distruggo tutta la radio nera lucida e vorrei evitare
- il kit della brodit è bello ma ho paura di rovinare il cruscotto e costa un botto (oltre 60e completo)
suggerimenti?
grazie 1000
elio
elionba82- Evista Conoscitore
Re: consiglio supporto cellulare
una domanda siccome sto aspettando la mia sport ma io non ho fatto mettere la predisposizione del tom tom ma dal venditore mi e stato detto che non c'era il buco ma un tappo con il cassettino laterale !
vorrei sapere se e cosi o adesso mi ritrovo il buco?
Yurezza- Evista DOC
bè, un supporto si può sempre creare..però ci vuole manualità ed esperienza, io lo facevo di lavoro e costruivamo delle staffette partendo da una lamella di ferro piegata e tagliata.. se guardi nella mia gallery una cosa del genere l'ho fatta per il tom tom, montato nel cassettino delle bocchette dell'aria, io non ho il B&M.
G60®- Evista Intellettuale
Yurezza ha scritto:una domanda siccome sto aspettando la mia sport ma io non ho fatto mettere la predisposizione del tom tom ma dal venditore mi e stato detto che non c'era il buco ma un tappo con il cassettino laterale !
ciao...la mia è una easy..forse per quello ho il buco e non il cassetto! spero per te che ti arrivi col cassettino
G60 ha scritto:bè, un supporto si può sempre creare..però ci vuole manualità ed esperienza, io lo facevo di lavoro e costruivamo delle staffette partendo da una lamella di ferro piegata e tagliata.. se guardi nella mia gallery una cosa del genere l'ho fatta per il tom tom, montato nel cassettino delle bocchette dell'aria, io non ho il B&M.
visto! veramente un bellissimo lavoro complimenti....purtroppo io di manualità per queste cose nulla....è proprio quello che piacerebbe a me! con cosa l'hai fissata? grazie!
altre idee "preconfezionate"? grazie
il tappetino che tiene anche le monete? io non lo mai provato e visto da nessuno....lo visto daquanche parte ma non mi ricordo dove
gialsa- Chiavi in mano
Argomenti simili
» Supporto cellulare e caricabatterie
» Consiglio supporto cellulare per punto evo
» Supporto cellulare nella presa del navigatore
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Consiglio supporto cellulare per punto evo
» Supporto cellulare nella presa del navigatore
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Compatibilità cellulari: info e problemi
Pagina 1 di 1