Supporto cellulare e caricabatterie
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supporto cellulare e caricabatterie
Sperando di non aver sbagliato sezione, che tipo di supporto cellulare usate? e dove lo mettete? se avete foto è meglio
per quanto riguarda il caribatterie da mettere nell'accendisigari ci sono modelli particolari? leggevo che forse per la forma del buco tanti caricabatterie non riescono a rimanere bloccati
per quanto riguarda il caribatterie da mettere nell'accendisigari ci sono modelli particolari? leggevo che forse per la forma del buco tanti caricabatterie non riescono a rimanere bloccati
baresedoc85- Chiavi in mano
Re: Supporto cellulare e caricabatterie
Io ho optato per un supporto QI (ricarica ad induzione) con supporto da bocchette di areazione.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Posso appoggiare il telefono sopra e inizia ad effettuare una carica lenta. Ottima se utilizzi il telefono come navigatore e per evitare eccessivi stress di carica alla batteria nei lunghi viaggi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Posso appoggiare il telefono sopra e inizia ad effettuare una carica lenta. Ottima se utilizzi il telefono come navigatore e per evitare eccessivi stress di carica alla batteria nei lunghi viaggi.
jaxonline2000- Evista Informato
Io ti consiglio questo: AUKEY Supporto Magnetico Auto Universale .
Una parte si infila nella bocchetta dell'aria e la piastrina di metallo si può incollare allo smartphone o infilare tra il case e lo smartphone.
Io l'ho usato una volta sola ma mi sembra eccezionale
Una parte si infila nella bocchetta dell'aria e la piastrina di metallo si può incollare allo smartphone o infilare tra il case e lo smartphone.
mlazzarotto91- Scopritore di Evo
mlazzarotto91 ha scritto:Io ti consiglio questo: AUKEY Supporto Magnetico Auto Universale .
Pure io uso una magnete simile (non ricordo la marca) e mi trovo benissimo .
Riguardo il caricabatterie uso uno comune con due entrate da 3.0 che carica velocemente e ho il problema che non rimane bloccato ma sinceramente se non viene toccato il filo di caricabatteria non si hanno problemi .
Blackthunder- Chiavi in mano
Argomenti simili
» consiglio supporto cellulare
» Consiglio supporto cellulare per punto evo
» Supporto cellulare nella presa del navigatore
» Come collegare alla batteria il caricabatterie del telefono?
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Consiglio supporto cellulare per punto evo
» Supporto cellulare nella presa del navigatore
» Come collegare alla batteria il caricabatterie del telefono?
» Compatibilità cellulari: info e problemi
Pagina 1 di 1