Punto 2012 1.4 Natural Power - Easy - Bianco Divino
+15
DevilEvo
MBWASHERE
LuKiNo1988
puntoevo2
elionba82
MustangEvo
Manu_Mj.85
Tripla92
adam 28 pl
gio-mylife
and921
JJEvo
Yurezza
mimmo25
pepesale72
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
pepesale72- Evista Conoscitore
Re: Punto 2012 1.4 Natural Power - Easy - Bianco Divino
molto bella auguri
mimmo25- Evista Conoscitore
che dire è bellissima e poi sarò di parte xke l ho presa bianco divino pure io !
cmq siccome una 2012 bianca non l'avevo ancora vista devo dire che è davvero beeeeellllllliiiiiiiiiissssssssiiiiiimmmmmmmmaaaaaaa!!!!!!!!!!!
cmq siccome una 2012 bianca non l'avevo ancora vista devo dire che è davvero beeeeellllllliiiiiiiiiissssssssiiiiiimmmmmmmmaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Yurezza- Evista DOC
Proprio bella bella anche i cerchi, seppur da 15" sono molto eleganti
ohh finalmente è arrivata ! davvero bella !
io aspettooo le targheee! l'ho vista martedì..
io aspettooo le targheee! l'ho vista martedì..
and921- Chiavi in mano
molto bella soprattutto il bianco divino mi sono innamorato dei sedili
gio-mylife- Evista DOC
i sedili rossi sono molto belli però credo che era meglio se mettevano almeno qualche dettaglio rosso anche sul cruscotto o farlo del tutto rosso...ho optato per i sedili grigi proprio per questo motivo.
and921- Chiavi in mano
Ciao é stupenda, sono un pó di parte perché anche io l' ho presa bianca... Comunque ti volevo chiedere visto che anche io sono di bologna dove l'hai presa la macchina?????
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
---|
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][b]
Tripla92- Evista Conoscitore
Bello il colore
Complimenti
Complimenti
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
devo farci l'occhio a vederla tutta in tinta...ma anche la evo all'inizie non mi piaceva col musone nero!!!! hehe!!! bella macchina!!
MustangEvo- Evista Intellettuale
MustangEvo ha scritto:devo farci l'occhio a vederla tutta in tinta...
E vero anche per me....è questione di abitudine
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
onestamente non sono mai stato innamorato del fascione nero della evo nonostante mi piacesse l'auto ed infatti quando ho ordinato la mia 2012 sport anch'essa bianco divino non ero del tutto sicuro di come sarebbe stata propio per il fatto dell'abitudine del vedere la evo!
ma devo dire che è davvero stupenda!
ma devo dire che è davvero stupenda!
Yurezza- Evista DOC
davvero bella complimenti!
elionba82- Evista Conoscitore
Si, molto bella anche se i sedili mi sembrano un po "vuoti" rispetto a quelli del modello dynamic della evo!
Anch'io sono di Bologna e sarei curioso di sapere dove l'avete presa sia pepesale72 sia Tripla92 e, se non vi dispiace, anche il relativo costo con gli accessori.
Io ho optato per andarla a prendere alla Sica ad Imola...mi hanno fatto meglio rispetto a Bologna e dintorni.
Anch'io sono di Bologna e sarei curioso di sapere dove l'avete presa sia pepesale72 sia Tripla92 e, se non vi dispiace, anche il relativo costo con gli accessori.
Io ho optato per andarla a prendere alla Sica ad Imola...mi hanno fatto meglio rispetto a Bologna e dintorni.
LuKiNo1988- Evista Conoscitore
Prima di tutto grazie a tutti x i complimenti.
L'ho presa da Maresca & Fiorentino perchè sono quelli che mi hanno valutato di più la mia panda natural power del 2007 con 97000 km all'attivo , un gioiello indimenticabile , solo che negli ultimi tempi mi andava un po' stretta...
Per il prezzo della nuova , essendo figlio di dipendente Fiat ho lo sconto "blindato" , nel senso che ovunque vado il prezzo sul nuovo è lo stesso , cioè prezzo listino meno sconto dipendente , in questo caso del 16 %.
Ciao
Francesco
L'ho presa da Maresca & Fiorentino perchè sono quelli che mi hanno valutato di più la mia panda natural power del 2007 con 97000 km all'attivo , un gioiello indimenticabile , solo che negli ultimi tempi mi andava un po' stretta...
Per il prezzo della nuova , essendo figlio di dipendente Fiat ho lo sconto "blindato" , nel senso che ovunque vado il prezzo sul nuovo è lo stesso , cioè prezzo listino meno sconto dipendente , in questo caso del 16 %.
Ciao
Francesco
P.S :
Piu' che altro , non notate niente ???????????
Non ho messo i fascioni in tinta !!!!!!!
Appositamente !!!!!!!!!!
Il perchè ?
Se si guarda attentamente di 3/4 la macchina , il disegno risulta piu' filante e pulito , non sono pentito assolutamente (fino all'arrivo ero in dubbio)...che ne dite ??????????????????????
Piu' che altro , non notate niente ???????????
Non ho messo i fascioni in tinta !!!!!!!
Appositamente !!!!!!!!!!
Il perchè ?
Se si guarda attentamente di 3/4 la macchina , il disegno risulta piu' filante e pulito , non sono pentito assolutamente (fino all'arrivo ero in dubbio)...che ne dite ??????????????????????
Anche io lukino l' ho prdinata da maresca e fiorentino a bologna, io ho preso quella a gpl con l' allestimento lounge ( con già praticamente tutto di serie ) e in piú ci ho messo i cerchi da 16 mod. 439, i sensori di parcheggio, il blue & me, i vetri oscurati e lo spoiler.
Listino conmpreso di ipt = 18260 €
Sconto = 4060 €
Totale = 14200 € senza dare indietro nessuno macchina xke é la mia prima macchina....
Listino conmpreso di ipt = 18260 €
Sconto = 4060 €
Totale = 14200 € senza dare indietro nessuno macchina xke é la mia prima macchina....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
---|
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][b]
Tripla92- Evista Conoscitore
Diciamo che a Bologna o si va da Ghedauto o si va da Maresca e Fiorentino...
quello a Funo , ora non ricordo il nome mi ha deluso...il venditore ha provato a incularmi...sto co*****e , non sa che conosco il mondo fiat come me stesso....è 20 anni che compro fiat , non potrei guidare senza avere questo marchio sul volante...
quello a Funo , ora non ricordo il nome mi ha deluso...il venditore ha provato a incularmi...sto co*****e , non sa che conosco il mondo fiat come me stesso....è 20 anni che compro fiat , non potrei guidare senza avere questo marchio sul volante...
Complimenti per la puntozza! Bravo, anche tu hai ordinato il bracciolo, io non posso proprio farne a meno
tanti auguri i sedili sono bellissimi
DevilEvo- Evista Vissuto
grazie ragazzi...prendendola bianca ho pensato che il rosso fosse un bello stacco.
Ieri ho aggiunto i deflettori originali fiat (antiturbo) , appena posso faccio foto e aggiungo.
Sono oscurati e poco ingombranti , sono molto contento dell'acquisto , li consiglio a chi e' indeciso !
Inoltre se domenica ho tempo provo a togliere il portatarga del conce...
ciao
francesco
Ieri ho aggiunto i deflettori originali fiat (antiturbo) , appena posso faccio foto e aggiungo.
Sono oscurati e poco ingombranti , sono molto contento dell'acquisto , li consiglio a chi e' indeciso !
Inoltre se domenica ho tempo provo a togliere il portatarga del conce...
ciao
francesco
Ciao, complimenti per l'acquisto, io l'ho presa praticamente come la tua tranne che per i sedili grigi. Posso chiederti quando l'hai ordinata? Le prime impressioni di guida? Grazie
FerryNP- Scopritore di Evo
ciao vedo che hai i cerchi da 15 su tale misura si trovano quelli che hanno il bordo salva cerchio ?
catapao- Chiavi in mano
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ARRIVATAAA!!!! Fiat Punto 2012 5P Easy Natural Power - Bianco Divino - Interni in Tessuto color Grigio
» Punto 2012 - 1.4 Natural Power - Easy - Blu Profondo
» Punto 2012 - 1.4 Fire 8V 70CV Natural Power - Easy - Nero Provocatore - Cerchi da 16 GMP Italy - Terminale di scarico CO.MAR - Calotte cromate - Spoiler posteriore
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Grigio Impeccabile
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Blu Temerario - Temeraria.. Foto d'aggiornamento!
» Punto 2012 - 1.4 Natural Power - Easy - Blu Profondo
» Punto 2012 - 1.4 Fire 8V 70CV Natural Power - Easy - Nero Provocatore - Cerchi da 16 GMP Italy - Terminale di scarico CO.MAR - Calotte cromate - Spoiler posteriore
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Grigio Impeccabile
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Blu Temerario - Temeraria.. Foto d'aggiornamento!
Pagina 1 di 2