Punto 2012 1.4 Natural Power - Easy - Bianco Divino
+15
DevilEvo
MBWASHERE
LuKiNo1988
puntoevo2
elionba82
MustangEvo
Manu_Mj.85
Tripla92
adam 28 pl
gio-mylife
and921
JJEvo
Yurezza
mimmo25
pepesale72
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Punto 2012 1.4 Natural Power - Easy - Bianco Divino
per FerryNP
Per le prime impressioni faccio un copia e incolla di quanto ho scritto qui :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per quanto riguarda tutto quanto scritto sulla punto natural power ( riguardante il buco , l'erogazione , le accelerate spontanee ) su tutti i forum e thread letti da me sino ad ora , io con la mia punto , ho percepito solamente un paio di volte la mattina a motore freddo con temperatura bassina , un accelerata un po' repentina passando dalla 1a alla 2a , ma solo a motore freddo ; penso comunque di aver gia' capito come dosare.
Per il resto per ora tutto abbastanza nella norma , la sto sentendo sciogliersi gradatamente , ieri passati i 1000 km sto iniziando a fargli vedere gia' i 3000 giri saltuariamente. Venerdi prossimo andro a torino e li' faremo un ulteriore step. In piu' sto alternando la benzina al metano.
per Catapao
Sai che non so' che cosa e' il bordo salva cerchio ?
P.S. per quanto riguarda invece la tua domanda in PM appena posso ti rispondo...
ciao
francesco
Per le prime impressioni faccio un copia e incolla di quanto ho scritto qui :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per quanto riguarda tutto quanto scritto sulla punto natural power ( riguardante il buco , l'erogazione , le accelerate spontanee ) su tutti i forum e thread letti da me sino ad ora , io con la mia punto , ho percepito solamente un paio di volte la mattina a motore freddo con temperatura bassina , un accelerata un po' repentina passando dalla 1a alla 2a , ma solo a motore freddo ; penso comunque di aver gia' capito come dosare.
Per il resto per ora tutto abbastanza nella norma , la sto sentendo sciogliersi gradatamente , ieri passati i 1000 km sto iniziando a fargli vedere gia' i 3000 giri saltuariamente. Venerdi prossimo andro a torino e li' faremo un ulteriore step. In piu' sto alternando la benzina al metano.
per Catapao
Sai che non so' che cosa e' il bordo salva cerchio ?
P.S. per quanto riguarda invece la tua domanda in PM appena posso ti rispondo...
ciao
francesco
pepesale72- Evista Conoscitore
Se fai caso la gomma e il cerchio sono quasi allineati mentre sulla MIA Audi con cerchi da 16 la gomma rimane più esterna rispetto al cerchio che quindi sfiorando i marciapiedi tocca la gomma e nn il cerchio . Il gommista mi dice che per il R15 tali gomme nn si trovano sarà vero ? Voi conoscete una marca che le produce .
Buona settimana a tutti
Buona settimana a tutti
catapao- Chiavi in mano
le falken producono gomme con tale bordino. ziex 912 - 914.. solo che non so dirti se le fanno anche da 15
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos- Evista Esperto
Piccolo UPGRADE, ho tolto la scritta NATURAL POWER...sono per le cose simmetriche
pepesale72- Evista Conoscitore
Ciao pepesale72: complimenti anche per la tua auto...è superba !!! Certo che di queste Punto ancora non ho trovato un colore che non mi piaccia !!! Vista la poca distanza da Firenze faccio un azzardo: beccarci una sera per un pizzino ?
vernice metallizzata; fasce laterali paracolpi in tinta; Blue&Me; Tom Tom 2 LIVE; presa 12 V nel baule [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ARRIVATAAA!!!! Fiat Punto 2012 5P Easy Natural Power - Bianco Divino - Interni in Tessuto color Grigio
» Punto 2012 - 1.4 Natural Power - Easy - Blu Profondo
» Punto 2012 - 1.4 Fire 8V 70CV Natural Power - Easy - Nero Provocatore - Cerchi da 16 GMP Italy - Terminale di scarico CO.MAR - Calotte cromate - Spoiler posteriore
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Grigio Impeccabile
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Blu Temerario - Temeraria.. Foto d'aggiornamento!
» Punto 2012 - 1.4 Natural Power - Easy - Blu Profondo
» Punto 2012 - 1.4 Fire 8V 70CV Natural Power - Easy - Nero Provocatore - Cerchi da 16 GMP Italy - Terminale di scarico CO.MAR - Calotte cromate - Spoiler posteriore
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Grigio Impeccabile
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Blu Temerario - Temeraria.. Foto d'aggiornamento!
Pagina 2 di 2