Punto 2012 - 1.4 EasyPower 77CV - LOUNGE - Nero Rubacuori
+15
Orlweb66
DevilEvo
Tripla92
gialsa
kikko85
Manu_Mj.85
maverick12
filippo.sav
superzanin
andrea.evo
Yurezza
il_giova
ale0304
G60®
GPLDriver
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Punto 2012 - 1.4 EasyPower 77CV - LOUNGE - Nero Rubacuori
Complimenti per il colore! Piaceva molto anche a me ma mia moglie ha preferito invece il grigio intellettuale... La macchina e ' sua!
Belle foto!
Belle foto!
Orlweb66- Scopritore di Evo
Quanti giorni hai dovuto aspettare?
Emanuele14- Scopritore di Evo
bellissima complimenti anche io lo presa nero rubacuori è un colore fantastico
shark-punto- Chiavi in mano
Grazie a tutti per i complimenti...siete molto gentili e pieni di attenzioni !!!
Nel frattempo ho provveduto ad applicare l'adesivo del PEF e mi è arrivato il Blue&Me Tom Tom 2 LIVE che ho installato e che è davvero spettacolare !!!
Presto posterò altre foto...intanto cambio nella mia firma la dicitura "Blue&Me con predisposizione Tom Tom" in "Blue&Me con Tom Tom 2 LIVE"
@ Emanuele14:
l'ho ordinata il 27 Gennaio 2012 e ritirata effettivamente il 21 Marzo 2012 (anche se era arrivata una settimana prima e nel frattempo c'erano state le problematiche legate all'emergenza neve ed ai vari scioperi, prima della produzione e poi delle bisarche).
Però è anche vero che, quando poi ti arriva, dell'attesa non ti ricordi quasi più niente !!!
Nel frattempo ho provveduto ad applicare l'adesivo del PEF e mi è arrivato il Blue&Me Tom Tom 2 LIVE che ho installato e che è davvero spettacolare !!!
Presto posterò altre foto...intanto cambio nella mia firma la dicitura "Blue&Me con predisposizione Tom Tom" in "Blue&Me con Tom Tom 2 LIVE"
@ Emanuele14:
l'ho ordinata il 27 Gennaio 2012 e ritirata effettivamente il 21 Marzo 2012 (anche se era arrivata una settimana prima e nel frattempo c'erano state le problematiche legate all'emergenza neve ed ai vari scioperi, prima della produzione e poi delle bisarche).
Però è anche vero che, quando poi ti arriva, dell'attesa non ti ricordi quasi più niente !!!
vernice metallizzata; fasce laterali paracolpi in tinta; Blue&Me; Tom Tom 2 LIVE; presa 12 V nel baule [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bella vogliamo vedere interni
bianco- Scopritore di Evo
gli interni, è vero!! devi mettere le foto degli interni!!! molto bella la lounge rubacuori..da quello che ho letto te l'ha proprio rubato il cuore ti prego metti la striscia led proposta da alex *___________*
darioevo2011- Evo Designer
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Punto 3P Lounge Easypower Nero Rubacuori: Anno Immatricolazione
» Punto 2012-1.4EasyPower-Lounge-Nero Rubacuori
» Punto 2012 Easy EasyPower GPL Nero Rubacuori con SkyDome, Cerchi 15" bruniti and so on...
» Punto 2012 - 1.3 MultiJet 16v 75cv 9Xcv - Racing - Nero Rubacuori
» Punto 2012 - 1.3 Multijet II 95cv - Easy - Nero Rubacuori - Bracciolo
» Punto 2012-1.4EasyPower-Lounge-Nero Rubacuori
» Punto 2012 Easy EasyPower GPL Nero Rubacuori con SkyDome, Cerchi 15" bruniti and so on...
» Punto 2012 - 1.3 MultiJet 16v 75cv 9Xcv - Racing - Nero Rubacuori
» Punto 2012 - 1.3 Multijet II 95cv - Easy - Nero Rubacuori - Bracciolo
Pagina 2 di 2