Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compatibilità cellulari: info e problemi

+188
peppedik
angelo_sax
gilas89
dario68
albysub
cata81
darioevo2011
bizio360
Apocalys
Raziel90
Dieghito
falco61
alfomega
batman89i
Diamonddog
il_teo
Manu2012
Ste93
Tatolo76
danielo5689
vurcano
Alias89
bonvela
Mirketto
Luca13
nicolapietro
catapao
MarkRD
marxbe66
Napstar93
peppemele2003
smoker46
giulio81
Wonder
ego89
giuliorusso
gr1so
Andrea23
the_mark_93
pbost
Guido Mansone
TheEvolution
ViolaEvo91
rich64
andrea.evo
rivera90
tropicana
Flexer
axl_
Drakank
Dilanfolle
lupus89
NappYBG
mirkospada
roffia
cresta84
BobDylan
josb143
BigPippo
chips92
iverson4ever
Bacicciu89
aromEVO
il_moruz
alex1984
patty81s
celo
vr80
oldscuro80
mzgoldrake
miki85
sporting92
Micio210590
isobutilico
Sally
santalfredos
beppe_evo
marcotb89
Raffotech
Leron
TourdeForce1983
kikko85
Miratex
wpc692
angelju29ro
carl-rocca
evafan74
inoki
Coma82
ner79
fuoriserie
fulvio lamattina
bricco88
FabioLambe
TiConZero
figliodelvento
Gianluka85
xxberto89xx
naruto02
Panoramix75
Alkantros
interista
Hillebrand
armando bramuzzo
Scighera
Phoinix
alominator
gianniliotta
LucaFioravanti
tetorm
mauroevo78
lostprophet
ranty79
Evo84
Sarge92
Diego Corv
metalbird
drin
mattatoio
mikypaddy
marymary_84
sciabolan
seralb77
irradio
buffon
fchecco
puntoevo
Willi
giopi
ulcast
accendino
Cervuz
giupsy
simmar1977
peppino84
il_giova
magus84
P13tr0
okoro
gigi68
andy2k_1975
tekkaman79
pavitony
superzanin
chazychaz
Antes
davideabarth
lelloz0
Stefanerz
Gotrek
peppe89a
plutonash
Bery
dario83
Morik80
salgal78
mattia88
Marco f.
Ubbaruni
fulminato_2
robo
napo
Brusbu
cricri
silviu
lukino
Rix
claudio fattorini
Agosh
nonets
ste-gr
TizziRizzi
patry90
mantha.82
manera
federico91
blerk
brinda
Roby75
amphsicora
Andrea MAIO13
michele
Perfetti89
giangs
bisio
Cristian
PUNTOEVOFORUM
kratos
192 partecipanti

Pagina 30 di 30 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30

Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da angelo_sax Sab 9 Feb 2013 - 14:00

l'auto è della fine del 2011 e hai aggiornato al 5.6? sei sicuro che hai la centralina di 1 generazione?


si sono sicuro che èp di prima generazione in quanto l'aggiornamento della centralina di seconda generazione (ovvero 6.0) non è compatibile.
2 ho messo quel file della fiat sulla chiavetta che dopo averla inserita nell'auto mi memorizza i dati della mia centralina e sono questi:


-
Punto EVO e Punto 2012
56FB0


grazie per l'interessamento confido sempre in un vostro aiuto

angelo_sax
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da tropicana Sab 9 Feb 2013 - 15:24

angelo_sax ha scritto:
2 ho messo quel file della fiat sulla chiavetta che dopo averla inserita nell'auto mi memorizza i dati della mia centralina e sono questi:

Codice:
 <?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
- <BlueAndMeInfo>
  <CarType>Punto EVO e Punto 2012</CarType>
  <Configuration>56FB0</Configuration>
  </BlueAndMeInfo>

grazie per l'interessamento confido sempre in un vostro aiuto

Scusa, che file?

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da angelo_sax Dom 10 Feb 2013 - 8:55

è un file che sta nella schermata del sito fiat blue&me che serve proprio ad identificare la centralina. lo dice quando devi scegliere che tipo di centralina hai se di prima o seconda generazione

angelo_sax
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da tropicana Lun 11 Feb 2013 - 17:37

A me il sito bluandme.net non si apre, o meglio resta una pagina bianca Rolling Eyes

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da darioevo2011 Lun 11 Feb 2013 - 17:40

devi pulire la chache del browser..usa ccleaner Smile

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da angelo_sax Lun 11 Feb 2013 - 20:21

Cari ragazzi credo di aver scoperto qual'è il problema del blue&me, Almeno nel mio caso.

ieri ho cancellato la registrazione bluethoot del cellulare e ripetuto la procedura di registrazione, però senza copiare la rubrica.
da allora non si è più bloccato o riavviato funziona tutto a meraviglia.
un pò è scomodo perchè non appare il nome di chi chiama o non posso scegliere il numero da chiamare coi comandi dell'auto ma sempre meglio di cambiare telefono.

domani provo a copiare solo i numeri che uso più spesso magari va bene lo stesso.


angelo_sax
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da tropicana Mar 12 Feb 2013 - 14:14

darioevo2011 ha scritto:devi pulire la chache del browser..usa ccleaner Smile

Grazie, ma fortunatamente non sono proprio niubbo in informatica, il problema era del sito fiat che per qualche strano motivo non avviava l'applicazione flash.
Avevo già provato con diversi browser e tutti con cache pulita, oggi invece ha funzionato regolarmente Wink

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da peppedik Gio 7 Mar 2013 - 20:29

Qualcuno sa dirmi se è possibile ascoltare la musica presente nel galaxy i9300 (s3) tramite bluetooth o usb con il blu&me?

_________________________________________________



Punto Evo DYNAMIC 1.3 Multijet  16v 75cv Bianco Divino interni bordeaux con Pack Dynamic STYLE e PACK MY BLUE



Galleria qui!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Tessera Socio n°61 2013
Tessera socio nº13 2015
peppedik
peppedik
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 29
Località : Cesena

https://www.facebook.com/buttice.giuseppe

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da darioevo2011 Gio 7 Mar 2013 - 21:52

tramite bluetooth non si può di solito, con il cavetto prova, dovrebbe prendertelo come memoria di massa, come una chiavetta insomma Wink

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da peppedik Gio 7 Mar 2013 - 22:03

Lo spero Smile comunque il sistema blue&me mi ha lasciato un po deluso dopo aver provato quello dell'audi a1 che permetteva la riproduzione musicale anche via bluetooth...

_________________________________________________



Punto Evo DYNAMIC 1.3 Multijet  16v 75cv Bianco Divino interni bordeaux con Pack Dynamic STYLE e PACK MY BLUE



Galleria qui!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Tessera Socio n°61 2013
Tessera socio nº13 2015
peppedik
peppedik
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 29
Località : Cesena

https://www.facebook.com/buttice.giuseppe

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da darioevo2011 Gio 7 Mar 2013 - 22:28

peppedik ha scritto:Lo spero Smile comunque il sistema blue&me mi ha lasciato un po deluso dopo aver provato quello dell'audi a1 che permetteva la riproduzione musicale anche via bluetooth...

ehhhhhhhhhhh ahahahahah cavoli è come dire: ho provato una ferrari, la punto in confronto fa schifo XD XD

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da winter1961 Mer 13 Mar 2013 - 18:49

qualcuno ha provato il blue & me samsung GT S6500 ?

winter1961
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da peppedik Ven 29 Mar 2013 - 12:04

Allora ragazzi, oggi ho testato tutto per bene sulla mia punto evo versione 5.6 (prima generazione anche se doveva essere di seconda ma vabè).

cellulare testato: Samsung Galaxy SIII (GT i9300).

Piena Compatibilità con il vivavoce bluetooth, copiata la rubrica senza nessun problema, chiamate ottime, anche il lettore messaggi funziona!

Non compatibile con il media player (provato senza l'accessorio della fiat), tenta di avviarsi ma ritorna subito alla radio.

è svanita la mia voglia di ascoltare la musica del mio cell tramite usb... Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 4247775417
pazienza comprerò il cavo mini iso blu per la musica dall cell...

_________________________________________________



Punto Evo DYNAMIC 1.3 Multijet  16v 75cv Bianco Divino interni bordeaux con Pack Dynamic STYLE e PACK MY BLUE



Galleria qui!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Tessera Socio n°61 2013
Tessera socio nº13 2015
peppedik
peppedik
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 29
Località : Cesena

https://www.facebook.com/buttice.giuseppe

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty problema Blue&Me

Messaggio Da FrancescoC. Mar 2 Apr 2013 - 15:54

Salve a tutti, io ho una punto evo 1.3 85 cv del 2012 e ho dei problemi con il sistema Blue&Me. ho notato che qualsiasi chiavina USB me la legge tranquillamente ma ho dei problemi con i cellulari, l'iphone di mio fratello me lo legge tranquillamente all'accensione della macchina e non mi crea problemi fino a quando non cambio dal sistema Blue&Me al lettore cd o alla radio ma se volessi ritornare ad usare l'iphone come lettore audio (per esempio ascoltando una canzone da youtube) devo sempre spegnere e riaccendere la macchina perchè scollegando e ricollegando il cavo usb me lo riconosce solo per un secondo... è possibile risolvere questo problema o sono obbligato sempre a spegnere e riaccendere la macchina? Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 4247775417

Grazie per l'attenzione.
FrancescoC.

FrancescoC.
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 30
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da ego89 Mar 2 Apr 2013 - 19:44

Io non ho un IPhone quindi non so dirti con certezza, però ti posso dire che è uscito un aggiornamento del blue&me, prova a farlo! Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 783019433
P.S. Ci sono già altre discussioni, sia sull' aggiornamento di cui ti ho parlato, che dei vari "problemi" che affliggono il Blue&me!
P.P.S. Presentati nell' apposita sezione! Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 783019433

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Giovanni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ego89
ego89
Coordinatore regionale Abruzzo
Coordinatore regionale Abruzzo

Messaggi : 2400
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 34
Località : L'Aquila

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000302540264

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Daniel Mar 7 Mag 2013 - 8:42

Ciao ragazzi!Vi volevo fare una domanda un Po tecnica...Premetto che mi sono letto tutta la discussione in particolar modo le ultime 10 pagine e dai vostri messaggi deduco che alcuni di voi sono in possesso dell'iPhone 5...Ora la mia domanda è questa:
Ho un punto 2012 consegnata verso fine giugno 2012 e un iPhone 3g...La mia domanda è quindi la seguente...Volendo cambiare cellulare e rimanendo sulla Apple per vari motivi vorrei comprare il prossime iPhone (5s o 6 dipende dal nome che gli daranno) e la cosa che mi interessa di più sono le chiamate...Quindi la mia domanda è questa: qualcuno di voi ha un iPhone 5 aggiornato con l'ultimo firmware disponibile?Se si il bluetooth per le chiamate funziona?In teoria il protocollo per il buetooth non dovrebbe cambiare tra iPhone 5 e successivo quindi in teoria dovrebbe funzionare?C'e qualche modo di capire quali protocolli supporta il blue & me della punto al fine di sapere se quello presente nel telefono Sara uguale?
Chiedo scusa se il post non è molto chiaro ma lo sto scrivendo con il telefono
Daniel
Daniel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 36
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da FrancescoC. Ven 17 Mag 2013 - 17:55

Ciao io ho il samsung SIV e proprio oggi mi è venuta la voglia di provarlo collegando via USB alla mia punto ed il lettore multimediale funziona alla grande, prova a collegare il tuo SIII e premendo menù dai comandi al volante prova ad andare a media player e premi ok su opzioni USB e dovresti sentire la voce del b&m che dice "b&m sta memorizzando la libreria multimediale" (o qualcosa del genere) poi dovrebbe partire la musica oppure prova a scollegarlo e ricollegarlo.

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 12314 Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 12314 Smile Smile
peppedik ha scritto:Allora ragazzi, oggi ho testato tutto per bene sulla mia punto evo versione 5.6 (prima generazione anche se doveva essere di seconda ma vabè).

cellulare testato: Samsung Galaxy SIII (GT i9300).

Piena Compatibilità con il vivavoce bluetooth, copiata la rubrica senza nessun problema, chiamate ottime, anche il lettore messaggi funziona!

Non compatibile con il media player (provato senza l'accessorio della fiat), tenta di avviarsi ma ritorna subito alla radio.

è svanita la mia voglia di ascoltare la musica del mio cell tramite usb... Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 4247775417
pazienza comprerò il cavo mini iso blu per la musica dall cell...

FrancescoC.
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 30
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Giuseppe dima Sab 12 Nov 2016 - 20:10

Scusate ragazzi,probabilmente avrete già affrontato l'argomento,ho comprato una lancia delta usata del 2012,so che tutte le auto del gruppo fiat possiedono il blue e me!
Mi lampeggiano i km e non mi funziona il blue e me! Da quanto riportato dall'officina autorizzata e saltata la centralina,l'opzione sarebbe acquistarla nuova o magari prenderne una usata purche corrisponda il codice e il seriale,la mia domanda è,se ne compro una qualsiasi è possibile configurarla x la mia auto?e come?

Giuseppe dima
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.11.16
Località : Modica

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 30 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 30 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.