problemi con lo Start and Stop?
+9
momonedusa
blade87
Qrk88
GauchoPilot
Yurezza
kikko85
lele16v
lu&lu
giannig
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
blade87- Evista Conoscitore
Re: problemi con lo Start and Stop?
Pensavo... Dall'elenco fusibili uno è dedicato a sensore di carica batteria (o qualcosa di simile).Qrk88 ha scritto:io vorrei trovare un modo x disattivarlo definitivamente xchè non mi trovo proprio... e secondo me al motore questo accendi e spegni continuo non gli fa bene... ma sicuramente devo aspettare che scadi la garanzia...
Suppongo sia fatto apposta per verificare la carica e dare l'ok allo s&S.
Non è che se tolgo il fusibile, il sensore non funziona, e di conseguenza lo S&S si disattiva?
Ma poi non è che da avaria o è collegato ad altro (secondo il manuale no, ma...)?
momonedusa- Evista Conoscitore
bah a me è da sabato che mi dice S&S non disponibile e mi esce fuori la spia di allarme con il punto escalamtivo..funziona tutto bene, la batteria è carica..ntn solo che non funziona lo start and stop..so benissimo che può darsi che non funzioni col freddo ma anche con motore caldo non funziona più..e ho già 16mila km..che dite..elettrauto?
darioevo2011- Evo Designer
lu&lu ha scritto:a voi è già capitato di fermarvi, lo s&s spegne la macchina e poi quando ripigi la frizione il motore non si mette più in moto e tocca spegnere e riaccendere facendo come gli antichi con la chiave.
A me è capitato già più di una volta dopo pause prolungate tipo passaggio a livello
sul libretto c'è scritto che se la frizione non viene premuta, allo scadere dei tre minuti circa dallo spegnimento del motore, il riavviamento motore sarà possibile soltanto con la chiave.
bettisg- Evista Conoscitore
ok, sono andato in conce che ha riscontrato un errore nel sensore della frizione, se si dovesse ripetere mi ha detto che provvederà a sostituirlo
darioevo2011- Evo Designer
ragazzi oggi mi è capitato che stavo al semaforo lascio la frizione e si attiva lo start e stop fin qui tutto ok si accende il verde premo la frizione e la macchina non si riesce ad accendere ha fatto tipo tre volte il rumore dell accensione ma niente ho rilasciato la frizione lo ripremuta e cosi è partita ma è normale?
xxandrea19- Scopritore di Evo
La mia twinair con lo start&stop non sbaglia un colpo.
punto875- Chiavi in mano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» problemi start/stop
» Disabilitare start&stop
» [MEGATHREAD] Tagliandi 1.6 Multijet
» Disabilitazione Start&Stop
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Disabilitare start&stop
» [MEGATHREAD] Tagliandi 1.6 Multijet
» Disabilitazione Start&Stop
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
Pagina 2 di 2