aggiornamento iphone e sistema blue&me
3 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1
aggiornamento iphone e sistema blue&me
ciao a tutti, se l'argomento è già stato trattato chiedo scusa ma non sono riuscito a trovarlo. ad ogni modo da quando ho aggiornato l'iphone con ios 5 mi succede una cosa strana col sistema bluetooht; in pratica i due sistemi si connettono e disconnettono di continuo non permettendomi ne di chiamare ne di sentire musica/radio. come posso risolvere il problema? grazie in anticipo!!
maan92- Scopritore di Evo
Re: aggiornamento iphone e sistema blue&me
presentati nell'apposita sezione prima di postare come regolamento ....
cmq hai il 5.1 sul'iphone ? è un 4s o 4 ? Cmq come primo tentativo io riproverei a fare la configurazione tra cel e blue&me , se anche questo riportasse allo stesso problema , aggiorna il blue&me con il nuovo aggiornamento e poi ri-connetti i dispositivi .
Questo presupponendo che hai già l'ultimo firmware installato sul melafonino !! Fammi sapere !!
cmq hai il 5.1 sul'iphone ? è un 4s o 4 ? Cmq come primo tentativo io riproverei a fare la configurazione tra cel e blue&me , se anche questo riportasse allo stesso problema , aggiorna il blue&me con il nuovo aggiornamento e poi ri-connetti i dispositivi .
Questo presupponendo che hai già l'ultimo firmware installato sul melafonino !! Fammi sapere !!
superzanin- Evista Multimediale
Re: aggiornamento iphone e sistema blue&me
Risolto il problema? Provato con la registrazione da capo dopo l'aggiornamento di entrambi i dispositivi?
Argomenti simili
» cerco sistema blue&me
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Come caricare l'iPhone dalla presa Blue&Me
» appena iscritto domanda sul sistema blue&me
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Come caricare l'iPhone dalla presa Blue&Me
» appena iscritto domanda sul sistema blue&me
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1