1.4 Fire 8v 77cv - Dynamic - Nero Provocatore - Pag. 25 Foto 2022
+36
Semperfiat
Gotrek
gast 89
lukino17
alx07
Micio210590
luzzzio89
EdoSport
Yurezza
donato n2o
Cristian
Elia74
_devasteted_
mura_90
ValeAPE
MBWASHERE
GianEvo
superzanin
marxbe66
sdrugio
Alescania9
JJEvo
stefano-evo
ricky
evafan74
Mirketto
GuidoWolfDog
ovale
jackross7792
Manu_Mj.85
kikko85
filippobon
darioevo2011
DevilEvo
massi1985
gio-mylife
40 partecipanti
Pagina 10 di 25
Pagina 10 di 25 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 17 ... 25
Re: 1.4 Fire 8v 77cv - Dynamic - Nero Provocatore - Pag. 25 Foto 2022
ste mi darai poi una mano più che altro mi devi dire come tirare i fili che io non ne ho idea
darioevo2011- Evo Designer
Bel lavoro ste,ti invidio per il pieno
Ospite- Ospite
@marxbe: grazie
@Dario: si, ci vorranno tanti cristoni , ma ce la si fa, dal buco posteriore, fil di ferro, mano ferma e si tirano i fili, io per facilitarmi il lavoro ( anche se è complicato lo stesso) ho tolto le alette parasole ed abbassato un po il cielo.
@ Fabrizio: grazie anche a te , si il pieno è bello peccato che non dura per sempre
@Dario: si, ci vorranno tanti cristoni , ma ce la si fa, dal buco posteriore, fil di ferro, mano ferma e si tirano i fili, io per facilitarmi il lavoro ( anche se è complicato lo stesso) ho tolto le alette parasole ed abbassato un po il cielo.
@ Fabrizio: grazie anche a te , si il pieno è bello peccato che non dura per sempre
Ste93- Evo Designer
ma io ho il potere della stecca da elettricista
fabrizio88 ha scritto:Bel lavoro ste,ti invidio per il pieno
LOOOL magari fosse una modifica permanenente come le altre..!!
ottimo lavoro per la plafoniera posteriore!! è indispensabile!
Grazieee , altra piccola novità, ringrazio anche ledmania per la spedizione non rapida, di più, comprato venerdì, questa mattina mi sono arrivati i siluri a led per le plafoniere, quindi ho completato l'opera montando la plafoniera della MiTo con i nuovi siluri e senza resistenza a zonzo nel cielo (con relativi led rossi ambientali funzionanti solo con posizioni/anabbaglianti accesi, unica cosa che essendo fumè, i led fanno leggermente meno luce rispetto a quella posteriore ma niente di grave) e cambiato il siluro in quella posteriore, ora si che è illuminata come si deve
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Qua rende poco avendola scattata con il cellulare
Ste93- Evo Designer
Ste93- Evo Designer
Bellissima la plafoniera mito!! Hai dovuto invertire i fili del microfono?
Complimenti!!
Strano la condensa del quadro, la prima che vedo! portala in assistenza......
Ciao!
Complimenti!!
Strano la condensa del quadro, la prima che vedo! portala in assistenza......
Ciao!
marxbe66- Evo Designer
Si, ho invertito i fili del microfono, sono riuscito ad invertire le lamettine che ci sono nel connettore senza tagliare i cavi, funziona alla perfezione, per il quadro,sarà che faceva troppo freddo (al massimo sarà stato -1/-2, quindi macchina e plastiche fredde) e in macchina col riscaldamento a palla e si stava molto bene al calduccio, bah misteri, domani mattina vedo se lo fa ancora.
In fiat non ce la porto, non ho più la garanzia , ora mi toccherebbe pagare xD
In fiat non ce la porto, non ho più la garanzia , ora mi toccherebbe pagare xD
Ste93- Evo Designer
Beh, se non hai la garanzia ti capisco.
Bravo! sei riuscito a togliere le lamette del connettore? cosa hai usato per farlo? Finora l'unica cosa che mi ha fermato di prendere la plafoniera mito è il dover tagliare i fili.
ciao!
Bravo! sei riuscito a togliere le lamette del connettore? cosa hai usato per farlo? Finora l'unica cosa che mi ha fermato di prendere la plafoniera mito è il dover tagliare i fili.
ciao!
marxbe66- Evo Designer
bellissima nera !!!
superzanin- Evista Multimediale
Grazie, anche la tua non è da meno, anzi, è 2 spanne sopra la mia xD
@marxbe: essendo col cell non ho visto il tuo post O.O, ti rispondo ora, per levare le lamettine del connettore, ho usato 2 spilli, ti dico che ci ho messo quasi un'ora per capire come toglierli, ma alla fine ce l'ho fatta, praticamente se mi ricordo ancora bene, devi infilare gli spilli dal davanti del connettore ed alzare quella specie di levettina che c'è sopra al connettore che tiene ferme queste lamette, munisciti di tanta luce, 2 spilli, tanti santi e tanta pazienza e riesci a fare il lavoro
Intanto ecco 2 foto della mia evo ferma li dal 24 dicembre xD
Maledetta pozzanghera , però c'è di buono che li ci stanno solo 2 auto, infatti l'altra (ypsilon) è di mia madre, anche se è fuori è "protetta"
@marxbe: essendo col cell non ho visto il tuo post O.O, ti rispondo ora, per levare le lamettine del connettore, ho usato 2 spilli, ti dico che ci ho messo quasi un'ora per capire come toglierli, ma alla fine ce l'ho fatta, praticamente se mi ricordo ancora bene, devi infilare gli spilli dal davanti del connettore ed alzare quella specie di levettina che c'è sopra al connettore che tiene ferme queste lamette, munisciti di tanta luce, 2 spilli, tanti santi e tanta pazienza e riesci a fare il lavoro
Intanto ecco 2 foto della mia evo ferma li dal 24 dicembre xD
Maledetta pozzanghera , però c'è di buono che li ci stanno solo 2 auto, infatti l'altra (ypsilon) è di mia madre, anche se è fuori è "protetta"
Ste93- Evo Designer
Alloraaaaa , ecco la soglia dei 20mila km in 2 anni e 2 mesi (si manca uno sputo, domani appena faccio 500 metri scatta ahaha)
e presto qualche novità che monterò appena arriva altra orba che non anticipo
e presto qualche novità che monterò appena arriva altra orba che non anticipo
Ste93- Evo Designer
Oh abbassa quei fari !!
Ospite- Ospite
, ma va, sono giusti, quando li ho fatti regolare dopo l'incidente, uno era basso, quello sano me lo ha alzato un po, per oranon mi sfanala nessuno aahhaahAleximpreza ha scritto:Oh abbassa quei fari !!
Ste93- Evo Designer
ste ma sei ancora in giro con quella carretta?
Ste93- Evo Designer
Eheh complimenti per la piccola evoooooo davvero molto bella una curiosità.. Per far accendere i led nella plafoniera della mito hai tirato un cavetto da qualche parte fino a li o hai fatto in un altro modo? Grazie in anticipooooooo e ancora complimenti:)Ste93 ha scritto:Grazieee , altra piccola novità, ringrazio anche ledmania per la spedizione non rapida, di più, comprato venerdì, questa mattina mi sono arrivati i siluri a led per le plafoniere, quindi ho completato l'opera montando la plafoniera della MiTo con i nuovi siluri e senza resistenza a zonzo nel cielo (con relativi led rossi ambientali funzionanti solo con posizioni/anabbaglianti accesi, unica cosa che essendo fumè, i led fanno leggermente meno luce rispetto a quella posteriore ma niente di grave) e cambiato il siluro in quella posteriore, ora si che è illuminata come si deve
ValeAPE- Chiavi in mano
grazie dei complimenti , per ora ho solo fatto poca roba, il meglio deve ancora venire XD, ho creato il collegamento dei led ambientali prendendo il cavo giallo dell'accendi segari( quel cavo da l'alimentazione alla ghiera dell'accendisigari), l'ho spelato e saldato insieme un cavo (quello rosso e nero in cui il rosso l'ho attaccato al giallo), per la massa, ovvero il filo nero, l'ho collegato alla massa della macchina tramite un. faston a y (se così si chiama) e se tu apri la parte anteriore di plastica daparte al clima, c'è un dado con altri cavi di massi, metti sotto il faston e stringi senza far uscire le altre masse, se hai gia un pezzi di cablaggio dei led ambientali, lo saldi con i rispettivi + e - (ovvero giallo col rosso e nero con nero), da li ho fatto passare il cavo dove c'è il soffione d'aria dei piedi per poi togliere la guarnizione e il montante per far passare il cavo in modo che non si veda nulla e tutte e 2 le alette parasole per poter abbassare un po il cielo e far uscire dal buco della plafoniera i cavi, quando lo testi, se accendi le posizioni, i led vanno,puoi sistemare per bene i fili e richiudere tutto, ho scritto tutto col cell, se non fosse chiaro qualcosa sta sera anche per PM ti spiego meglio , grazie ancora dei complimenti e buona giornata
Ste93- Evo Designer
Ehi ciao e grazie x la risposta!! Credo di aver capito quasi tutto l'unica cosa che mi sfugge è che anche i led ambientali quindi hanno bisogno della massa? Eheh lo so sono ignorante forte comunque grazie ancora e buona giornataaaaaa... eeeee vogliamo vedere tante altre modifiche sulla evozzaSte93 ha scritto:grazie dei complimenti , per ora ho solo fatto poca roba, il meglio deve ancora venire XD, ho creato il collegamento dei led ambientali prendendo il cavo giallo dell'accendi segari( quel cavo da l'alimentazione alla ghiera dell'accendisigari), l'ho spelato e saldato insieme un cavo (quello rosso e nero in cui il rosso l'ho attaccato al giallo), per la massa, ovvero il filo nero, l'ho collegato alla massa della macchina tramite un. faston a y (se così si chiama) e se tu apri la parte anteriore di plastica daparte al clima, c'è un dado con altri cavi di massi, metti sotto il faston e stringi senza far uscire le altre masse, se hai gia un pezzi di cablaggio dei led ambientali, lo saldi con i rispettivi + e - (ovvero giallo col rosso e nero con nero), da li ho fatto passare il cavo dove c'è il soffione d'aria dei piedi per poi togliere la guarnizione e il montante per far passare il cavo in modo che non si veda nulla e tutte e 2 le alette parasole per poter abbassare un po il cielo e far uscire dal buco della plafoniera i cavi, quando lo testi, se accendi le posizioni, i led vanno,puoi sistemare per bene i fili e richiudere tutto, ho scritto tutto col cell, se non fosse chiaro qualcosa sta sera anche per PM ti spiego meglio , grazie ancora dei complimenti e buona giornata
ValeAPE- Chiavi in mano
Ovvio ,con calma la faccio tutta per bene , comunque si, anche i led ambientali come ogni altra lampadina ha bisogno di un + e di una massa -, la trovi smontando il pezzo di plastica di lato al clima, vedi dei fili subito li che sono sotto ad un dado, allenti un po, infili sotto il cavo nero con attaccato questo (io ne ho usato uno a U per intenderci, ovvero quelli in alto) e stringi bene, poi lo fai passare da dove ti ho detto, e provi, se accendi gli anabbaglianti/posizioni, come ti si accende l'illuminazione interna e l'accendisigari, ti si accendo anche i led ambientali , è più facile a farlo che a dirlo, un po è la paura di spelare i fili, dato che sono bastardi e duri e basta un attimo tagliare giù tutto xD, ma con calma si fa, se ce l'ho fatta io (con l'aiuto di un mio amico) ce la possono fare tutti
Ste93- Evo Designer
cavolo motore praticamente nuovo solo 20.000 km in 2 anni !! io in 2 anni ne ho 55.000 km!!!
Ok grassie mille! pensavo che magari sulla plafoniera della mito la massa la prendeva già da qualche parte di suo magari dalle luci a siluro.. Comunque ok starò attento a quei filetti bas**rdi poi faccio la prova e imbosco tutto come mi hai spiegato tu.. certo che però la potevano mettere anche x le nostre evo la plafoniera con i led ambientali...Ste93 ha scritto:Ovvio ,con calma la faccio tutta per bene , comunque si, anche i led ambientali come ogni altra lampadina ha bisogno di un + e di una massa -, la trovi smontando il pezzo di plastica di lato al clima, vedi dei fili subito li che sono sotto ad un dado, allenti un po, infili sotto il cavo nero con attaccato questo (io ne ho usato uno a U per intenderci, ovvero quelli in alto) e stringi bene, poi lo fai passare da dove ti ho detto, e provi, se accendi gli anabbaglianti/posizioni, come ti si accende l'illuminazione interna e l'accendisigari, ti si accendo anche i led ambientali , è più facile a farlo che a dirlo, un po è la paura di spelare i fili, dato che sono bastardi e duri e basta un attimo tagliare giù tutto xD, ma con calma si fa, se ce l'ho fatta io (con l'aiuto di un mio amico) ce la possono fare tutti
Si in effetti sono pochini, in settimana faccio solo 16 km al giorno per andare a lavoro, il resto sono distribuiti tra sabato e domenicasuperzanin ha scritto:cavolo motore praticamente nuovo solo 20.000 km in 2 anni !! io in 2 anni ne ho 55.000 km!!!
@valeAPE: con calma, attenzione e pazienza ce la fai senza problemi
Ste93- Evo Designer
Ste93 ha scritto:Si in effetti sono pochini, in settimana faccio solo 16 km al giorno per andare a lavoro, il resto sono distribuiti tra sabato e domenicasuperzanin ha scritto:cavolo motore praticamente nuovo solo 20.000 km in 2 anni !! io in 2 anni ne ho 55.000 km!!!
@valeAPE: con calma, attenzione e pazienza ce la fai senza problemi
bè meglio così è una fortuna !! mi ci vogliono parecchi soldi ogni mese di carburante.....
Pagina 10 di 25 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 17 ... 25
Argomenti simili
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero provocatore - Ultima aggiunta: Blue&Me/Temperatura
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori
» 1.4 Fire 8v 77cv - Dynamic - Nero rubacuori: Body 3D
» EX 1.4 Fire 77cv GPL - Fun - NERO OPACO - Marmitta CSC, cover chiavi rossa pag.2, nuove foto con tomtom2-fari bixenon,posizioni ecc.. pag.3, NERO OPACO pag.4, Nuovo elefante pag.6
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Radioso - FOTO ASSETTO VOGTLAND PG 4..SUPERSPRINT SOUND PAG 5
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori
» 1.4 Fire 8v 77cv - Dynamic - Nero rubacuori: Body 3D
» EX 1.4 Fire 77cv GPL - Fun - NERO OPACO - Marmitta CSC, cover chiavi rossa pag.2, nuove foto con tomtom2-fari bixenon,posizioni ecc.. pag.3, NERO OPACO pag.4, Nuovo elefante pag.6
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Radioso - FOTO ASSETTO VOGTLAND PG 4..SUPERSPRINT SOUND PAG 5
Pagina 10 di 25