1.4 Fire 8v 77cv - Dynamic - Nero Provocatore - Pag. 25 Foto 2022
+36
Semperfiat
Gotrek
gast 89
lukino17
alx07
Micio210590
luzzzio89
EdoSport
Yurezza
donato n2o
Cristian
Elia74
_devasteted_
mura_90
ValeAPE
MBWASHERE
GianEvo
superzanin
marxbe66
sdrugio
Alescania9
JJEvo
stefano-evo
ricky
evafan74
Mirketto
GuidoWolfDog
ovale
jackross7792
Manu_Mj.85
kikko85
filippobon
darioevo2011
DevilEvo
massi1985
gio-mylife
40 partecipanti
Pagina 21 di 25
Pagina 21 di 25 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25
Re: 1.4 Fire 8v 77cv - Dynamic - Nero Provocatore - Pag. 25 Foto 2022
ma si ste che va bene è riuscito bene secondo me
darioevo2011- Evo Designer
Il nero è così Ste
Quando usavo l'altra Punto 16v nera, dopo il lavaggio con le spazzole (molto raro fortunatamente) in controluce spesso si vedevano piccoli segni simili ai tuoi....
Comunque ti sconsiglio caldamente di continuare a usare le spazzole
Quando usavo l'altra Punto 16v nera, dopo il lavaggio con le spazzole (molto raro fortunatamente) in controluce spesso si vedevano piccoli segni simili ai tuoi....
Comunque ti sconsiglio caldamente di continuare a usare le spazzole
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
Più che altro non sono semplici Swirl, sono come dei graffi sul lucido e col sole si vedono (quasi bianchi, che comunque sono superficiali, infatti stanno andandovia anche subito.
I prossimi lavaggi userò solo la lancia e al massimo il guantone con il secchio per risciacquarlo.
I prossimi lavaggi userò solo la lancia e al massimo il guantone con il secchio per risciacquarlo.
Ste93- Evo Designer
Ste93- Evo Designer
marxbe66- Evo Designer
è una ficata con le palpebre e le drl
alx07- Evista Conoscitore
era ora ste
# Calotte Cromate # Vetri Oscurati # Spoiler Evo Abarth Originale # Minigonne Sport Originali # O.Z. Ultraleggera Antracite # Plafoniera Giulietta # Interno a led # Battitacco Abarth # Pinze Rosse # Volante GP Abarth con cuciture Rosse # Interno Evo Abarth # Eibach Pro-Kit # Frecce Laterali Nere #
My gallery: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che polish hsi usato ste? anche la mia a swirl non sta messa male,ora come va?
Ospite- Ospite
Grazie ragazzi .
Il polish che ho usato è quello della arexons mirage, per ora mi sembra buono, anche se ci sono prodotti magari migliori di altre marche, purtroppo io non ho solo swirl ma graffi da spazzola a mano dell'autolavaggio, le parti che ho trattato sono uno spettacolo, pian piano vedrò di farla tutta con calma non avendo il posto largo per farlo (solo il box) quindi devo farla a pezzi, per ora ho fatto paraurti anteriore, cofano, passaruota ant, calotte, fari ant e post.
Manca tutto il resto che farò
Il polish che ho usato è quello della arexons mirage, per ora mi sembra buono, anche se ci sono prodotti magari migliori di altre marche, purtroppo io non ho solo swirl ma graffi da spazzola a mano dell'autolavaggio, le parti che ho trattato sono uno spettacolo, pian piano vedrò di farla tutta con calma non avendo il posto largo per farlo (solo il box) quindi devo farla a pezzi, per ora ho fatto paraurti anteriore, cofano, passaruota ant, calotte, fari ant e post.
Manca tutto il resto che farò
Ste93- Evo Designer
bellissime le diurne a led, anche la evo ovviamente posso sapere dove le hai reperite? hai messo resistenze a parte?
Ospite- Ospite
Ciao, (vedo che sei di lecco, non tanto lontano ) ,grazie per i complimenti, allora non so se hai presente, queste le ho prese in una fiera dell'elettronica, non mi ricordo se a osnago alla fieramercatodellelettronica o al lariofiere a erba.
Si, se guardi in tutorial, c'è una guida che spiega come metterle, pensavo fosse complicato, ma ci ho messo veramente poco , e si servono 2 resistenze corazzate (una per lampada) da 50w 6ohm .
Si, se guardi in tutorial, c'è una guida che spiega come metterle, pensavo fosse complicato, ma ci ho messo veramente poco , e si servono 2 resistenze corazzate (una per lampada) da 50w 6ohm .
Ste93- Evo Designer
Grazie dell'info Ste lariofiere la conosco a saperlo sarei andato grr ..in effetti siamo a 15 minuti di distanza circa!!
Ospite- Ospite
Ste93- Evo Designer
Bene, ieri ho passato tutta la macchina con polish e cera, che lavoraccio, mai più xD
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Montati fendinebbia (soltanto avvitati al paraurti, per i collegamenti ci penserò più in la, hai fendinebbia gli ho rimesso il tappo, quindi ci sono ma non si vedono in attesa che finisco di modificare un tappo che sto usando come cavia)
(i fendi sono dietro i tappi xD)
Tolto momentaneamente le palpebre (devo far verniciare quelle in vetroresina)
Raddrizzata la scritta della presa di corrente (si l'hanno messa sottosopra, operai ubriachi ._. )
Questo è tutto
Montati fendinebbia (soltanto avvitati al paraurti, per i collegamenti ci penserò più in la, hai fendinebbia gli ho rimesso il tappo, quindi ci sono ma non si vedono in attesa che finisco di modificare un tappo che sto usando come cavia)
(i fendi sono dietro i tappi xD)
Tolto momentaneamente le palpebre (devo far verniciare quelle in vetroresina)
Raddrizzata la scritta della presa di corrente (si l'hanno messa sottosopra, operai ubriachi ._. )
Questo è tutto
Ultima modifica di Ste93 il Dom 26 Gen 2014 - 16:21 - modificato 1 volta.
Ste93- Evo Designer
Direi che il risultato è spettacolare...
alx07- Evista Conoscitore
Grazie , si ma che fatica, dire che oggi ho male ovunque è poco xD
Ste93- Evo Designer
Bravo Ste ora si che è bella pulita! Anche la mia mi piacerebbe averla così ma purtroppo non ho pazienza quando la lavo soprattutto d'inverno! XD
Le resistenze io ho preferito metterle separate perché dissipano meglio il calore, così invece si scaldano l'un l'altra!
Le resistenze io ho preferito metterle separate perché dissipano meglio il calore, così invece si scaldano l'un l'altra!
Io l'ho fatto perchè dovevo rimediare al danno fatto con la spazzola a mano all'autolavaggio, senno lo facevo questa primavera, ma dato che mi rodeva tenerla così, mi son messo di buona volontà e l'ho fatta nonostante il freddo (ieri si stava bene ma verso sera ) .
Dipende, va un po a piacimento il posizionamento, con quella piastrina (è spessa 10/11mm quindi non è fine, sembra che scotta di più quella che le resistenze, quindi penso che dissipi lo stesso bene il calore
Dipende, va un po a piacimento il posizionamento, con quella piastrina (è spessa 10/11mm quindi non è fine, sembra che scotta di più quella che le resistenze, quindi penso che dissipi lo stesso bene il calore
Ste93- Evo Designer
io col polish sono riuscito a rimuovere tutti i graffi che avevo..spettacolare poi quello della arexons non devi rimettere la cera dopo ma basta rimuovere il polish con un panno sono venuti via tutti tranne i bozzetti dei sassi maledetti :@
Ste93- Evo Designer
Ci vogliono le lampade bianche ora....
Gotrek- Moderatore
Con calma si, per adesso me li godo così, ora li ho e son già contento così (mancano i tappi col foro appositi, appena li trovo posso dire che il lavoro sarà finito), sicuro xenon anche se ero orientato per metterli come colorazione 3000k (invece della pellicola gialla), senno aspetto darioevo che li deve ancora mettere e sono bianchi e mi decido un po .
Dimenticavo, i collegamenti li ho fatti direttamente alla batteria, quindi vanno anche a macchina spenta (e per ovvi motivi si sconsiglia di usarli da motore spento senno addio batteria xD).
Dimenticavo, i collegamenti li ho fatti direttamente alla batteria, quindi vanno anche a macchina spenta (e per ovvi motivi si sconsiglia di usarli da motore spento senno addio batteria xD).
Ste93- Evo Designer
ste ottmo lavoro complimenti,quanto tempo ci hai messo? hai usato ancora il polish arexons e con che tecnica e su tutta tutta la macchina?
Ospite- Ospite
Grazie
Allora per fare in fretta e tutto in un giorno ci ho messo tutto il pomeriggio dalla 13.30 fino alle 20 tra lavarla, asciugarla, mano di polish (arexons, contando che portellone bagagliaio, fianchetti anteriori, cofano e paraurti anteriore non li ho passati col polish perchè li avevo già fatti). e mano di cera (sempre arexons, questa passata su tutta la macchina)
Avrei potuto fare un lavoro migliore, facendo un pomeriggio solo una mano col polish, e la mattina seguente la mano di cera, perchè io facendola tutta, alla sera son dovuto andare sotto i tendoni dell'autolavaggio per rimuovere la cera che non riuscivo a togliere dato che non vedevo nulla.
Ci vuole parecchio comunque, specialmente se fatta a mano.
L'ideale sarebbe comprare le lucidatrici apposta, anche perchè la macchina viene si bene, ma non essendo esperto restano un po di ologrammi, però il risultato finale merita (e tutt'ora grazie alla c'era, dopo tutta questa pioggia, sembra ancora pulita )
Allora per fare in fretta e tutto in un giorno ci ho messo tutto il pomeriggio dalla 13.30 fino alle 20 tra lavarla, asciugarla, mano di polish (arexons, contando che portellone bagagliaio, fianchetti anteriori, cofano e paraurti anteriore non li ho passati col polish perchè li avevo già fatti). e mano di cera (sempre arexons, questa passata su tutta la macchina)
Avrei potuto fare un lavoro migliore, facendo un pomeriggio solo una mano col polish, e la mattina seguente la mano di cera, perchè io facendola tutta, alla sera son dovuto andare sotto i tendoni dell'autolavaggio per rimuovere la cera che non riuscivo a togliere dato che non vedevo nulla.
Ci vuole parecchio comunque, specialmente se fatta a mano.
L'ideale sarebbe comprare le lucidatrici apposta, anche perchè la macchina viene si bene, ma non essendo esperto restano un po di ologrammi, però il risultato finale merita (e tutt'ora grazie alla c'era, dopo tutta questa pioggia, sembra ancora pulita )
Ste93- Evo Designer
Pagina 21 di 25 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25
Argomenti simili
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero provocatore - Ultima aggiunta: Blue&Me/Temperatura
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori
» 1.4 Fire 8v 77cv - Dynamic - Nero rubacuori: Body 3D
» EX 1.4 Fire 77cv GPL - Fun - NERO OPACO - Marmitta CSC, cover chiavi rossa pag.2, nuove foto con tomtom2-fari bixenon,posizioni ecc.. pag.3, NERO OPACO pag.4, Nuovo elefante pag.6
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Radioso - FOTO ASSETTO VOGTLAND PG 4..SUPERSPRINT SOUND PAG 5
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori
» 1.4 Fire 8v 77cv - Dynamic - Nero rubacuori: Body 3D
» EX 1.4 Fire 77cv GPL - Fun - NERO OPACO - Marmitta CSC, cover chiavi rossa pag.2, nuove foto con tomtom2-fari bixenon,posizioni ecc.. pag.3, NERO OPACO pag.4, Nuovo elefante pag.6
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Radioso - FOTO ASSETTO VOGTLAND PG 4..SUPERSPRINT SOUND PAG 5
Pagina 21 di 25