Macchia Super Attak
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Macchia Super Attak
Ciao raga..mi rivolgo a voi perchè oggi ho combinato un gran bel guaio azzzz e son disperato..
Vi spiego meglio... stamattina dalla fretta di andare a lavorare ho appoggiato sul sedile del passeggero un tubetto di super attak di quelli semplici per intenderci..quando me ne son accorto ormai era già troppo tardi..il guaio era stato fatto..ha perso un bel pò dal cappuccio e ha provocato una bella macchia..adesso è una bella crosta secca ..il problema che non ho proprio idea di come rimuoverla se non almeno di limitarne i danni visto che l'auto ha solo 15gg di vita HELP me..
Vi spiego meglio... stamattina dalla fretta di andare a lavorare ho appoggiato sul sedile del passeggero un tubetto di super attak di quelli semplici per intenderci..quando me ne son accorto ormai era già troppo tardi..il guaio era stato fatto..ha perso un bel pò dal cappuccio e ha provocato una bella macchia..adesso è una bella crosta secca ..il problema che non ho proprio idea di come rimuoverla se non almeno di limitarne i danni visto che l'auto ha solo 15gg di vita HELP me..
filippo.sav- Chiavi in mano
Yurezza- Evista DOC
Re: Macchia Super Attak
Si lo scollatutto Attack, il problema è che lo scollatutto è un solvente per la resina acrilica di cui è fatto l'Attack, ma poi una volta sciolto l'acrilico è difficile tirarlo via dal tessuto.
Potresti metterci lo "scollatutto Attack" ovvero questo solvente, lasciarlo agire, e poi fare un lavaggio veloce con quei macchinari del jet wash per la pulizia interni, quelli che sparano schiuma e la riaspirano con grande forza...
Potresti metterci lo "scollatutto Attack" ovvero questo solvente, lasciarlo agire, e poi fare un lavaggio veloce con quei macchinari del jet wash per la pulizia interni, quelli che sparano schiuma e la riaspirano con grande forza...
highzed- Evista Informato
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Pulizia e manutenzione plastiche e tessuti
» MACCHIA NEL SEDILE ...AIUTO!...
» Macchia sedili provocata da prodotto
» Strana macchia sopra lampadine
» Quale scegliereste fra queste "Super Car"?
» MACCHIA NEL SEDILE ...AIUTO!...
» Macchia sedili provocata da prodotto
» Strana macchia sopra lampadine
» Quale scegliereste fra queste "Super Car"?
Pagina 1 di 1