Piccolo incidente
+4
NappYBG
Diego Corv
MBWASHERE
kchristian91
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Piccolo incidente
Buona sera a tutti,
Oggi purtroppo ho fatto il mio primo incidente ..
OVVIAMENTE..la colpa non è mia...io viaggiavo sulla mia rotondina...e un simpatico automobilista a velocità abbastanza sostenuta mi è venuto addosso non dandomi manco precedenza...nonostante la frenata brusca mi ha comunque preso purtroppo..
Vi metto qualche foto come allegato ..
Mi piange il cuore, so che l'importante è la salute peròòòò che cavolo
Il mio problema è un altro, essendo il mio primo sinistro..mi dite come funziona?..
Io porto il foglio alla mia assicurazione (quello della constatazione amichevole)..e poi?...fanno venire loro la perizia a casa per valutare il danno?...come funziona?
il 4 mi parte il contratto assicurativo con un altra compagnia....non è che tutto il sinistro poi deve cambiare anch'esso agenzia?
http://www.mediafire.com/?jw599p0bur7sd44
Oggi purtroppo ho fatto il mio primo incidente ..
OVVIAMENTE..la colpa non è mia...io viaggiavo sulla mia rotondina...e un simpatico automobilista a velocità abbastanza sostenuta mi è venuto addosso non dandomi manco precedenza...nonostante la frenata brusca mi ha comunque preso purtroppo..
Vi metto qualche foto come allegato ..
Mi piange il cuore, so che l'importante è la salute peròòòò che cavolo
Il mio problema è un altro, essendo il mio primo sinistro..mi dite come funziona?..
Io porto il foglio alla mia assicurazione (quello della constatazione amichevole)..e poi?...fanno venire loro la perizia a casa per valutare il danno?...come funziona?
il 4 mi parte il contratto assicurativo con un altra compagnia....non è che tutto il sinistro poi deve cambiare anch'esso agenzia?
http://www.mediafire.com/?jw599p0bur7sd44
kchristian91- Evista Conoscitore
Re: Piccolo incidente
azz mi dispiace per l'accaduto..
cmq non essendo tua la colpa non hai nulla di che preoccuparti, i soldi ti arriveranno (meglio tardi che mai) e ti chiameranno loro per il perito.
cmq non essendo tua la colpa non hai nulla di che preoccuparti, i soldi ti arriveranno (meglio tardi che mai) e ti chiameranno loro per il perito.
Dipende, io per esempio sono andato da un carrozziere il quale si occupò di tutto lui. Gli portai la macchina ed il perito andò da lui a far la perizia, anche per il rimborso del sinistro, io non mi occupai di nulla. Fece tutto il carrozziere con l'assicurazione.
Diego Corv- Moderatore
Idem!Diego Corv ha scritto:Dipende, io per esempio sono andato da un carrozziere il quale si occupò di tutto lui. Gli portai la macchina ed il perito andò da lui a far la perizia, anche per il rimborso del sinistro, io non mi occupai di nulla. Fece tutto il carrozziere con l'assicurazione.
Gallery: https://www.puntoevoforum.com/t5123-evo-abarth-14-multiair-turbo-16v-165cv-nero-scorpione-bergamo-foto-oz-pag-4
Punto Evo Abarth: nero scorpione, kit estetico rosso, clima automatico, bracciolo, hifi interscope tutto il resto è noia!
Koni FSD by Abarth & OZ Ultraleggera & Supersprint
Gallery: https://www.puntoevoforum.com/t5123-evo-abarth-14-multiair-turbo-16v-165cv-nero-scorpione-bergamo-foto-oz-pag-4
NappYBG- EvoAbarth.it member
Grazie a tutti per il conforto
Oggi sono passato all'assicurazione, dove ho consegnato il tutto.
Mi hanno detto che c'è un officina affiliata (come avete detto voi)..e quindi si occuperanno di tutto loro.
Sono passato anche in quell'officina e mi hanno detto: " tu porti la macchina, e in tre giorni facciamo venire il perito e te la mettiamo a posto".
Le domande adesso sono:
-L'assicurazione mi ha chiesto il codice iban, come mai?
-Cioè tra 3/4 giorni già posso sfrecciare con la mia evina senza nessun problema?..
Oggi sono passato all'assicurazione, dove ho consegnato il tutto.
Mi hanno detto che c'è un officina affiliata (come avete detto voi)..e quindi si occuperanno di tutto loro.
Sono passato anche in quell'officina e mi hanno detto: " tu porti la macchina, e in tre giorni facciamo venire il perito e te la mettiamo a posto".
Le domande adesso sono:
-L'assicurazione mi ha chiesto il codice iban, come mai?
-Cioè tra 3/4 giorni già posso sfrecciare con la mia evina senza nessun problema?..
ah magari l'iban serve x il rimborso..ma non ne ho idea visto che te la riparano loro...quello si ma non sfrecciare troppo o saremo punto e a capo XD
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015
darioevo2011- Evo Designer
darioevo2011 ha scritto:ah magari l'iban serve x il rimborso..ma non ne ho idea visto che te la riparano loro...quello si ma non sfrecciare troppo o saremo punto e a capo XD
da come ho capito dario serve nel caso tu porti l'auto da un officina "non associata"..così ti accreditano i "mauri" xD
tranquillo u.u non sfreccio più xD...però non è stata colpa mia (Fortunatamente x )
ohh non avevo visto che eri di erba, io sono di cantù ah bho, cmq meglio fare quello che dicono loro in questi frangenti un po complicati...
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015
darioevo2011 ha scritto:ohh non avevo visto che eri di erba, io sono di cantù ah bho, cmq meglio fare quello che dicono loro in questi frangenti un po complicati...
Ammazza siamo attaccati!! magari un giorno ci si becca (in tutta sobrietà però ) :095:
Già, quando capitano queste disgrazie ( che poi tutti mi dicono che è roba da poco O.o )...è meglio affidarsi a persone che ne sanno sicuramente più di te
ahahah eh si, magari abbiamo anche conoscenze in comune si può fare umh umh secondo il mio parere no...cioè devi cambiare anche il faro..e il cofano mi sembra anche lui piegato e rigato..non credo proprio sia un danno da poco eh poi cmq non credo proprio abbia intaccato altro che la carrozzeria e non è un danno grave..ma la carrozzeria ha il suo costo XD
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015
Allora ierii, l'ho buttata un pò sullo scherzo e ho chiesto al carroziere:" ma voi tendete a riparare il pezzo oo a cambiarlo totalmente?"..
e lui molto sinceramente mi ha risposto:"guarda, solitamente se è colpa tua..ripariamo..perchè giustamente dovremmo farti risparmiare...però se la colpa non è tua tendiamo a cambiare"..la mia risposta finale è stata: "allora cambia tutto!!" ahaha..speriamo bene va..
PS: Ho fatto qualche foto a risoluzione più alta del danno in modo che al suo ritorno possa vedere le differenze <3
22-05
massi infatti, poi non paga nemmeno l'altro, paga l'assicurazione ed è giusto che paga visto quello che si prendono azz 80 mega, adesso sono a chiavetta vodafone e non ci provo neanche a scaricare XD eh io invece dovrò cambiare il fascione nero e la griglia xk me li sono ritrovati rotti in un parcheggio -.-"
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015
Massì se ti dico quanto pagavo...mi svieni ahah..
ehh...ho sempre "paura" a lasciarla in giro..alla fine ci sono parecchie persone che danno "una botta e via"
ehh...ho sempre "paura" a lasciarla in giro..alla fine ci sono parecchie persone che danno "una botta e via"
kchristian91 ha scritto:Massì se ti dico quanto pagavo...mi svieni ahah..
si fai conto che non mi hanno lasciato ne biglietto con l'assicurazione nnt altro -.- e una volta ero seduto nella mia macchina parcheggiata e di fianco a me arriva uno con la 500, apre la portiera e sbam! ca@zo ero in auto..mi hai anche guardato in faccia..stacci attento! beh sono sceso ma x fortuna che non si è segnato nnt.. senza parole!
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015
Oggi passo dal carrozziere, FELICISSIMO...era il giorno del ritiro...
Entro...io dovrei ritirare QUELLA..indicandola palesemente..
Risposta: "Mi dispiace ma se ne parla domani"
Purtroppo un altro giorno di Panda Hobby mi tocca xD..
Ma ho notato una cosa strana...ho visto circa due secondi l'auto...e ho notato che il paraurti che mi hanno messo...o meglio il fascione dove c'è la targa (per intenderci)..era opaco come nelle evo...
ma nella mia versione è lucidoo ...dite che dovevano ancora mettere su qualche vernice?o si sono palesemente sbagliati?
Entro...io dovrei ritirare QUELLA..indicandola palesemente..
Risposta: "Mi dispiace ma se ne parla domani"
Purtroppo un altro giorno di Panda Hobby mi tocca xD..
Ma ho notato una cosa strana...ho visto circa due secondi l'auto...e ho notato che il paraurti che mi hanno messo...o meglio il fascione dove c'è la targa (per intenderci)..era opaco come nelle evo...
ma nella mia versione è lucidoo ...dite che dovevano ancora mettere su qualche vernice?o si sono palesemente sbagliati?
magari te lo verniciano, ma mi sembra strano che il fascione mylife sia fuori produzione...almeno era a nido d'ape? XD
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015
q8 con dario, o te lo devono ancora riverniciare nero lucido (e per questo ti hanno detto che non era ancora pronta) o si sono sbagliati :Odarioevo2011 ha scritto:magari te lo verniciano, ma mi sembra strano che il fascione mylife sia fuori produzione...almeno era a nido d'ape? XD
Ste93- Evo Designer
se era già montato non credo che devono verniciarlo!! Secondo me si sono sbagliati!!
Perchè non glielo hai fatto notare??
Perchè non glielo hai fatto notare??
Appena ritirata U.U..
eeee...direi che ci siamo :D:D:D
Paraurti, faro, freccia, fendinebbia, cofano -> Cambiato!!..
Finalmente è tornata <3
Finalmente è tornata <3
Alla fine il fascione del paraurti è lucido o opaco?kchristian91 ha scritto:Appena ritirata U.U..
Finalmente è tornata <3
Ste93- Evo Designer
Alla fine è tornato lucido ahaha...anche se devo confessarti che tutta l'auto opaca non mi dispiacerebbe...però tutta!
Quello resterà un sogno nel cassetto con quello che ci vuole per farla tutta così ç_ç .kchristian91 ha scritto:Alla fine è tornato lucido ahaha...anche se devo confessarti che tutta l'auto opaca non mi dispiacerebbe...però tutta!
Ste93- Evo Designer
Car wrapping ovvero pellicolla e via!!
German_Style91- Chiavi in mano
pellicola O.O...e non si stacca? xD
No! Sn fatte apposta e nn smontano niente x farla! Cerca su youtube car wrapping e to vengono fuori una marea di video!
German_Style91- Chiavi in mano
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» piccolo danno... grande rabbia!!!
» Piccolo urto
» Piccolo dubbio con la garanzia
» primo piccolo danno =(
» PICCOLO AIUTO PIENO GPL
» Piccolo urto
» Piccolo dubbio con la garanzia
» primo piccolo danno =(
» PICCOLO AIUTO PIENO GPL