Bulloni antifurto fiat
+30
Alescania9
Daniel a mostro
Ste93
Smanetta
Wonder
gr1so
lele16v
Yurezza
lionheart
valerio
Evo84
highzed
DevilEvo89
tetorm
ankelssj
FIAT Driver
mikypaddy
French86
mattatoio
Eugedius
Reds91
marcoevosport
Micio210590
lcf83
gaetano
vr80
Lori Evo
MarcP
iv27an
kratos
34 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Bulloni antifurto fiat
Ho intenzione di acquistare i bulloni antifurto della lineaccessori al costo di 20 euro per i mie fantastici [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] cerchi in lega...qualcuno di voi li ha già presi??? servono a qualcosa quelli della fiat o sono [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e mi affido ad altre marche?????
Ospite- Ospite
Re: Bulloni antifurto fiat
ragazzi questi bulloni non servono ad un **** ve lo dico per esperienza perchè il mio amico buco' la ruota e non aveva con sè la chiave per svitare quell'apposito bullone...cosi presi martello e giravite fisso e facendo leva si svito' tutto
kratos- Admin
scherzi?? ma che schifo è??? erano originali fiat o altro???kratos ha scritto:ragazzi questi bulloni non servono ad un **** ve lo dico per esperienza perchè il mio amico buco' la ruota e non aveva con sè la chiave per svitare quell'apposito bullone...cosi presi martello e giravite fisso e facendo leva si svito' tutto
Ospite- Ospite
io li ho messi non si sa mai...è vero che se vogliono qualcosa oggi si caricano direttamente la macchina con il carroattrezzi ma lo zingarello o il tossico di turno spesso si attaccano al c o!!!!
iv27an- Chiavi in mano
kratos ha scritto:ragazzi questi bulloni non servono ad un **** ve lo dico per esperienza perchè il mio amico buco' la ruota e non aveva con sè la chiave per svitare quell'apposito bullone...cosi presi martello e giravite fisso e facendo leva si svito' tutto
Non conosco i bulloni originali FIAT... pero' ti posso dire che esistono i bulloni con la combinazione sulla TESTA del bullone e una ghiera di acciaio intorno alla testa che impedisce di usare pinze o qualntaltro per fare presa.
Se poi la testa non sporge fuori il suo alloggiamento allora e' proprio impossibile svitarli senza la chiave-combinazione.
Vero e' che c'e' sempre il carroattrezzi :-))
MarcP- Evista Informato
MarcP ha scritto:kratos ha scritto:ragazzi questi bulloni non servono ad un **** ve lo dico per esperienza perchè il mio amico buco' la ruota e non aveva con sè la chiave per svitare quell'apposito bullone...cosi presi martello e giravite fisso e facendo leva si svito' tutto
Non conosco i bulloni originali FIAT... pero' ti posso dire che esistono i bulloni con la combinazione sulla TESTA del bullone e una ghiera di acciaio intorno alla testa che impedisce di usare pinze o qualntaltro per fare presa.
Se poi la testa non sporge fuori il suo alloggiamento allora e' proprio impossibile svitarli senza la chiave-combinazione.
carro attrezzi? ragazzi stiamo parlando delle ruote o dell'auto? non credo che se vogliono rubare solo le ruote vengono con il carroattrezzi
kratos- Admin
[quote="kratos"]
Era una battuta...
MarcP ha scritto:kratos ha scritto:Vero e' che c'e' sempre il carroattrezzi :-))
carro attrezzi? ragazzi stiamo parlando delle ruote o dell'auto? non credo che se vogliono rubare solo le ruote vengono con il carroattrezzi
Era una battuta...
MarcP- Evista Informato
[quote="MarcP"]
beh se vogliono i cerchi magari vengono veramente con il carro attrezzi così se la ripuliscono per bene e pure con calma.. io purtroppo il garage non ce lo e non ho nemmeno i bulloni antifurto perchè i flottanti non li fanno antifurto.. spero solo che nessuno me la tocchi mai.. mal che vada ce l'assicurazione, anche se me la rubano entro un anno dall'acquisto me ne danno una uguale, e dopo un anno me la ripagano invece..
kratos ha scritto:MarcP ha scritto:kratos ha scritto:Vero e' che c'e' sempre il carroattrezzi :-))
Era una battuta...
beh se vogliono i cerchi magari vengono veramente con il carro attrezzi così se la ripuliscono per bene e pure con calma.. io purtroppo il garage non ce lo e non ho nemmeno i bulloni antifurto perchè i flottanti non li fanno antifurto.. spero solo che nessuno me la tocchi mai.. mal che vada ce l'assicurazione, anche se me la rubano entro un anno dall'acquisto me ne danno una uguale, e dopo un anno me la ripagano invece..
Lori Evo- Evista Intellettuale
e dove si trovano???MarcP ha scritto:kratos ha scritto:ragazzi questi bulloni non servono ad un **** ve lo dico per esperienza perchè il mio amico buco' la ruota e non aveva con sè la chiave per svitare quell'apposito bullone...cosi presi martello e giravite fisso e facendo leva si svito' tutto
Ospite- Ospite
Ant90 ha scritto:e dove si trovano???MarcP ha scritto:kratos ha scritto:ragazzi questi bulloni non servono ad un **** ve lo dico per esperienza perchè il mio amico buco' la ruota e non aveva con sè la chiave per svitare quell'apposito bullone...cosi presi martello e giravite fisso e facendo leva si svito' tutto
penso che se vai in un negozio di accessori auto in generale o tuning.. magari chiedi anche se ce qualche altro modello, che di sicuro ce qualcosa di abbastanza sicuro.. anche se il carroattrezzi è sempre dietro l'angolo
Lori Evo- Evista Intellettuale
basta con questo carro attrezi vi prego ahahah io sono andato fino a treviso e ho parcheggiato l'auto vicino alla stazione...(sotto un lampione della luce..) vedendo la gente che girava nelle vicinanze...beh...sono stato in ansia per tutta la sera!!!!!!!!! va bene che è una fiat, va bene che è una punto xò è pur sempre la mia prima auto ed cmq è costata parecchio xD vabbè nei prox giorni farò un giro dalla bep's a vedere se hanno qualcosa di decente per i miei bellissimi cerchi
Ospite- Ospite
Ho fatto installare dal concessionario i bulloni anti furto originali Fiat. Non si sa mai... La chiave dei bulloni la porto sempre con me insieme ai documenti che non lascio mai in auto.
vr80- Evista Intellettuale
e come ti sembrano???vr80 ha scritto:Ho fatto installare dal concessionario i bulloni anti furto originali Fiat. Non si sa mai... La chiave dei bulloni la porto sempre con me insieme ai documenti che non lascio mai in auto.
Ospite- Ospite
Rispetto a quelli commerciali hanno un "cappuccetto" che li rende simili a quelli normali e se provi a svitarli la chiave gira a vuoto. Per svitarli bisogna levare questo cappuccio con un apposito utensile ed inserire la chiave di sicurezza sul bullone.
vr80 ha scritto:Rispetto a quelli commerciali hanno un "cappuccetto" che li rende simili a quelli normali e se provi a svitarli la chiave gira a vuoto. Per svitarli bisogna levare questo cappuccio con un apposito utensile ed inserire la chiave di sicurezza sul bullone.
Se sono quelli che hanno sulla testa i tre fori dove si inserisce la chiave, allora sono i miei e sono OK.
Pagati una decina di euro qualche anno fa
MarcP- Evista Informato
Il foro dove si inserisce la chiave è a forma di asterisco.
ok, per i bulloni antifurto, ma per evitare il peggio, basterebbe aggiungere l'antisollevamento collegato all'antifurto sonoro...questo basterebbe, tutto sommato a dormire quasi, ripeto quasi tranquillamente, o no...?
gaetano- Evista Intellettuale
Ma un ladro che va in giro a rubare cerchi,spesso su commissione, non avrà anche lui l'apposita chiave per sbloccare i bulloni antifurto?!? anche perchè penso siano universali per tutte le evo...
lcf83- Chiavi in mano
in effetti, leggo sempre che hanno minimo (non so quanto ) si parla di milioni di combinazioni diverse, nel senso che, la chiave cambia sempre rispeto a quella precedente...bisognerebbe approfondire, a me, il conce, me li dà insieme alla vettura in arrivo...ecco perchè volevo inserire l'antisollevamento + il volumetrico...( allarme sonoro ).
Io ho degli after market, (e un fratello gommista)! Anche se io penso che tutto ciò che si può acquistare è alla portata di tutti! Nel senso che se ci vogliono fare le gomme o i cerchi basta acquistare una scatola di bulloni antifurto anche se è vero che ce ne sono vari modelli!
P.s. Quelli fiat però dovrebbero essere meno reperibili rispetto a degli aftermarket!
P.s. Quelli fiat però dovrebbero essere meno reperibili rispetto a degli aftermarket!
Micio210590- Evista Multimediale
vr80 ha scritto:Ho fatto installare dal concessionario i bulloni anti furto originali Fiat. Non si sa mai... La chiave dei bulloni la porto sempre con me insieme ai documenti che non lascio mai in auto.
Sono andato dal concessionario per ordinare quelli per i cerchi in lega... la risposta e' stata non li hanno ancora fatto per la EVO...
ed io... ma sono gli stessi della Grande Punto... la risposta: forse... ma sul computer non e' riportato...!
MarcP- Evista Informato
il conce, me li dava gratis, solo che all'ultimo momento, ho convinto il venditore, ad inserire al posto del block schaft, il diablock, sempre gratis...ma mi ha tolti i bulloni per le ruote...sicuramente si trovano in giro, nei magazzini di accessori per auto... costo 20/25 euro, dipende dal tipo...
io ho preso quelli originali fiat il giorno stesso che ho ritirato la car, costano 25 euro ma li valgono tutti se paragonati a quelli che compri a 15 euro da un ricambista. oltre ad essere fatti bene ti viene data l'apposita scatoletta che contiene 4 bulloni antifurto, 2 dadi per smontarli così uno lo puoi lasciare a casa e inoltre a vista non si riconosce più di tanto perchè ha un cappuccio che lo copre simile agli altri standard. in più per togliere il cappuccio nella scatola viene fornita un'apposita chiave che si inserisce e toglie il cappuccio.
Ogni tanto spendere qualcosina in più conviene.
Spero di essere stato d'aiuto.
Ogni tanto spendere qualcosina in più conviene.
Spero di essere stato d'aiuto.
marcoevosport- Evista Informato
eh si mo vedo se me li compro pure io....! ma potete postare una foto con i buolloni montati??
MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Bulloni distanziali
» Antifurto bulloni Punto 2012 Sport
» Dimensione bulloni cerchi
» FORZA SERRAGGIO BULLONI
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» Antifurto bulloni Punto 2012 Sport
» Dimensione bulloni cerchi
» FORZA SERRAGGIO BULLONI
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo