Cambiare Autoradio, con una radio, con navigatore e tv
+10
exilim73
lenz92
kikko85
crazy
andrewht
claudiocol69
damianodg
Ste93
darioevo2011
Raziel90
14 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Cambiare Autoradio, con una radio, con navigatore e tv
signori e signori finalmente dopo una attesa enorme e angosciante lunedi mi arriva la radiooooo nuovaaaaa siiiiii
Ospite- Ospite
darioevo2011- Evo Designer
ora speriamo in bene che funziona eh e non ci sono problemi con l'istallazione
Ospite- Ospite
Bene sono molto contento x te... Attendiamo con ansia una tua recensione completaTia21 ha scritto:ora speriamo in bene che funziona eh e non ci sono problemi con l'istallazione
exilim73- Chiavi in mano
Esatto, devi assolutamente farcela vedere ma sopratutto dirci le tue prime impressioni
Ste93- Evo Designer
sisi sicuramente purtroppo x il montaggio mi ci vorrà un po xk tra lavoro e tutto non so quando la riuscirò a montare chissa quanto la monto la radio magari monto anche quei due sub che ho ha casa xro non ne sono ancora certo xk non so che qualità hanno
Ospite- Ospite
ciao io ho preso una punto nuova a marzo scorso e ho fatto montare direttamente alla fiat un autoradio specifico preso su internet per la vettura senza rompere e modificare nulla ho speso un po di euro ma e perfetto
amed68- Scopritore di Evo
ragazzi chi di voi ha comprato di recente radio a 1 din motorizata? oppure due din della eonon o marche cosi?
Ciao ,
Ho letto un po i post e se non mi sono perso qualche consiglio già dato , comunque potresti fare ciò.
Compri 2 mascherine da 1 din per adattabili punto EVO , rimuovi uno l'estremo dell'altro ( da una rimuovi la parte sopra e da una quella sotto ).
Con materiale di plastica o utilizzando gli "spezzoni" delle mascherine costruisci il supporto centrale.
Successivamente con della resina o altro irrobustisci tutto e poi lo vernici ( così non si vedono le magagne del lavoro ).
Se posso consigliarti una autoradio potresti prendere una Piooner Avic 930-bt.
Io ce l' ho sulla Golf , è davvero una bomba !
Se non mi sono spiegato bene per il procedimento di costruzione della mascherina provo a spiegartelo più dettagliatamente
Ho letto un po i post e se non mi sono perso qualche consiglio già dato , comunque potresti fare ciò.
Compri 2 mascherine da 1 din per adattabili punto EVO , rimuovi uno l'estremo dell'altro ( da una rimuovi la parte sopra e da una quella sotto ).
Con materiale di plastica o utilizzando gli "spezzoni" delle mascherine costruisci il supporto centrale.
Successivamente con della resina o altro irrobustisci tutto e poi lo vernici ( così non si vedono le magagne del lavoro ).
Se posso consigliarti una autoradio potresti prendere una Piooner Avic 930-bt.
Io ce l' ho sulla Golf , è davvero una bomba !
Se non mi sono spiegato bene per il procedimento di costruzione della mascherina provo a spiegartelo più dettagliatamente
Loreroma92- Evista Conoscitore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Cambiare colore del display strumentazione e radio
» Know how: cambiare colore led di strumentazione e autoradio
» Cambiare Colorazione strumentazione e autoradio (Punto Evo)
» Autoradio muta solo con radio
» Autoradio navigatore
» Know how: cambiare colore led di strumentazione e autoradio
» Cambiare Colorazione strumentazione e autoradio (Punto Evo)
» Autoradio muta solo con radio
» Autoradio navigatore
Pagina 3 di 3