Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamenti, aggiornamenti ed ancora aggiornamenti !!

+4
andrea.evo
matteo92
tropicana
lorenz
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aggiornamenti, aggiornamenti ed ancora aggiornamenti !! - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamenti, aggiornamenti ed ancora aggiornamenti !!

Messaggio Da Mirketto Mar 10 Lug 2012 - 19:22

ok ok non te arabbia ao siamo ot !

La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti, aggiornamenti ed ancora aggiornamenti !! - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamenti, aggiornamenti ed ancora aggiornamenti !!

Messaggio Da Ospite Mar 10 Lug 2012 - 19:56

Mirketto ha scritto:rega cmq io prima aggiornavo il mio tom tom comprensivo di autovelox eccc da poi gps,ma ora anche loro non lo fanno fare piu'. e poi devo trova le mappe ovviamente a gratis ehehehehheu
le mappe si pagano,anch'io le dovrei aggiornare

Ospite
Ospite

Messaggio Da Mirketto Mar 10 Lug 2012 - 19:58

si si lo so. ma costano relativamente poco. quindi una volta l'anno o cmq ogni due si puo' fare Smile

La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili