plancia soft touch
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
plancia soft touch
Ciao ragazzi...ho ritirato da poco la mia punto 2012 con allestimento lounge, ed in teoria dovrebbe avere la plancia con tessuto soft touch come descritto sul catalogo!! Volevo chiedervi, ma quel tipo di tessuto non dovrebbe essere morbido al tatto?? perchè io ho notato che sembra un normale pezzo di plastica dura... se qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema...grazie in antipo
Biofa- Scopritore di Evo
Re: plancia soft touch
La parte centrale del cruscotto è di plastica morbida... Si intende quello penso... La parte superiore è di plastica più rigida... Ma va bene dai ;D
NikiLauda89- Chiavi in mano
non è tutta soft touch!
mi spiego... la parte con questo materiale è quella che parte dal lato passeggero (avvolge la bocchetta d'uscita dell'aria) e arriva fino al centro dove c'è la radio, va ovviamente poi fino all'altra bocchetta a sx dopo il volante.
se provi a premere con un dito ti accorgerai che è morbida!
la parte superiore invece è in plastica (per capirci da sopra l'ambient light è tutta plastica)
mi spiego... la parte con questo materiale è quella che parte dal lato passeggero (avvolge la bocchetta d'uscita dell'aria) e arriva fino al centro dove c'è la radio, va ovviamente poi fino all'altra bocchetta a sx dopo il volante.
se provi a premere con un dito ti accorgerai che è morbida!
la parte superiore invece è in plastica (per capirci da sopra l'ambient light è tutta plastica)
GauchoPilot- Evista Conoscitore
Vero, la parte diciamo più morbida, è quella che avvolge la bocchetta dell'aria sx, e dalla radio fino alla bocchetta dx, diciamo la parte forellata coordinata con gli interni es. La mia interni bourdeax e plancia pure.
Ste93- Evo Designer
Argomenti simili
» Sostituzione fascione soft-touch e colorazione interni
» Smontare bocchetta aria/soft touch lato guida Punto Evo 2010
» Aggiornamento software
» Schermo touch 6,2 Fiat
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Smontare bocchetta aria/soft touch lato guida Punto Evo 2010
» Aggiornamento software
» Schermo touch 6,2 Fiat
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
Pagina 1 di 1