problema led
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema led
ciao ragazzi,ho cambiato nel cofano posteriore le classiche luci "gialle"con un pannello a led 20 diodi circa...cosa succede?che quando la macchina e'in moto vanno bene ma quando tolgo la chiave dal quadro dpo un po'iniziano a lampeggiare....vi chiedo se si puo fare qualcosa...ho pensato a una resistenza ma poi ho visto ke a cofano chiuso il led si spegne e non rimane quella lucetta soffusa
dynamic- Evista Conoscitore
Re: problema led
Hai sbagliato Forum xD
Cmq ma lampeggiano all infinito oppure dopo un tot di tempo si spengono???
Cmq ma lampeggiano all infinito oppure dopo un tot di tempo si spengono???
La luna è un soffio se alzi il braccio puoi toccarla ti guarda immobile ed ha un sorriso da bastarda e tra le stelle i desideri della gente che cerca un po' di sé mentre io cerco te E mi ero affezionato... mi sono incasinato
Parlami, parlami adesso che io ti sento che non sei più lo stesso che me ne frega di esserti amico? mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? Guardaci, guardaci adesso non c'è più un gesto non c'è compromesso e lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici: stasera ho da fare... non mi aspettare
Estranei a partire da ieri... siamo due estranei a partire da ieri...
Raziel90- Evista Informato
ah si scusate=)all infinito...s etengo il cofano aperto e a mototre spento rimane fissa e poi dopo due minuti inizia a lampeggiare se riaccned il motore e'fissa
ci vorrebbe una piccola resistenza per far dissipare la corrente dal circuito. comunque dopo 20 minuti che l'auto e spenta si spengono pure quelle.
e una sorta di protezione che ha la nostra punto per evitare che si scarichi la batteria se ad esempio lasciamo le luci interne accese..
e una sorta di protezione che ha la nostra punto per evitare che si scarichi la batteria se ad esempio lasciamo le luci interne accese..
lele16v- Evista Intellettuale
Infatti si dovrebbe sempre aggiungere una resistenza prima dei diodi
La luna è un soffio se alzi il braccio puoi toccarla ti guarda immobile ed ha un sorriso da bastarda e tra le stelle i desideri della gente che cerca un po' di sé mentre io cerco te E mi ero affezionato... mi sono incasinato
Parlami, parlami adesso che io ti sento che non sei più lo stesso che me ne frega di esserti amico? mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? Guardaci, guardaci adesso non c'è più un gesto non c'è compromesso e lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici: stasera ho da fare... non mi aspettare
Estranei a partire da ieri... siamo due estranei a partire da ieri...
Raziel90- Evista Informato
Si quello che si spegne dopo venti minuti lo so...e ka resistenza come fccio a sapere quale ci vuole?grazie per le informazioni
ho messi due siluri aled nelle plafoniera e dopo un po scopro che quando apro il cofano nn si accendono ne i led ne la luce nel portabagagli...poi lo richiudo e i led si riaccendono...chi ne sa qualcosa ragazzi???soluzione??
packit0- Chiavi in mano
Argomenti simili
» Problema Luci di Posizione e Problema Airbag Lato Pass
» Problema FAP
» problema eco
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Problema FAP
» problema eco
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
Pagina 1 di 1