h4 bixeno a 50 euro
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
giovaroma- Scopritore di Evo
Re: h4 bixeno a 50 euro
Ho visto la pagina. Io sono d'accordo con te che il prezzo è ottimo e forse anche il kit lo è? pero' quello che mi chiedo è perche in giro si trovano dai 120 ai 150 euro? Mi spiego meglio.....non vorrei che magari ti procurasse danni alla centralina perche fatto male o cose del genere.ovvio è un mio parere. ma 41 euro mi sembra davvero poco
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mirketto- Evista Esperto
è infatti è quello che stavo pensando...magari vanno bene poi però mi bruciano la parabola dei fari oppure danno avaria fari ecc ecc...perché o prendo queste a 2 soldi oppure metto con 110 euro il kit della xenonvision che vedo che molti ci si sono trovati bene!..la regola è più paghi, migliore è la qualità!!( apparte le fregature che ce ne sono a montagne sul web )
giovaroma- Scopritore di Evo
infatti giova hai ragione. magari se posso permettermi aspetti qualche giorno in piu' (per i soldi intendo) pero' metti una cosa buona sulla tua evo. anzi faccela vedere apriti una galleria fotografica anche te
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
Mirketto- Evista Esperto
guarda , io ho comprato un kit h4 xeno a 30€ su ebay di un venditore di napoli ..
lo stesso kit lo abbiamo già in 6 dalle mie parti ( e li conosco tutti ) su modelli diversi di auto e nessuno ha avuto problemi
Un mio amico ha avuto una centralina difettosa , spedita e rimandata nuova in 4 giorni ..
Se il feedback è buono e ha venduto parecchia roba puoi andare sul sicuro
Il mio è montato da 3 mesi e va che è una favola
lo stesso kit lo abbiamo già in 6 dalle mie parti ( e li conosco tutti ) su modelli diversi di auto e nessuno ha avuto problemi
Un mio amico ha avuto una centralina difettosa , spedita e rimandata nuova in 4 giorni ..
Se il feedback è buono e ha venduto parecchia roba puoi andare sul sicuro
Il mio è montato da 3 mesi e va che è una favola
si si ma io infatti non dicevo per sminuire il venditore, ma era solo un parere personale,nel senso che io personalmente siccome sono psicopatico non lo monterei. ma solo perche ripeto io sono psicopatico
Mirketto- Evista Esperto
ma che psicopatico , sarà questione che preferisci andare sul sicuro , che di per se non è mica una cosa sbagliata alla fine , quando compri in questa maniera devi stare molto attento e avere anche un pò di culo , diciamo che è impegnativo ..
Argomenti simili
» Domanda per chi monta il bixeno.
» fari bixeno... ho una domandina!!!
» Fari modello Xenon: info, giudizi e problematiche
» Lenticolari bixeno
» Montaggio kit bixeno
» fari bixeno... ho una domandina!!!
» Fari modello Xenon: info, giudizi e problematiche
» Lenticolari bixeno
» Montaggio kit bixeno
Pagina 1 di 1