Chiavette Incompatibili con Blue & Me su Punto 2012
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiavette Incompatibili con Blue & Me su Punto 2012
Ciao a tutti, stamattina sono andato dal concessionario per il controllo preliminare del primo mese di vita della mia Twinair... ed il tecnico mi ha detto che usando chiavette di marca Sandisk, Sony e Kingston si possono avere malfunzionamenti del sistema. Quindi optate per marche differenti e con capacità non superiore a 4GB. Inoltre fate attenzione ad inserire nelle chiavette solo file musicali senza copertine in immagini... potrebbero bloccare il sistema...
biadar- Evista Conoscitore
Re: Chiavette Incompatibili con Blue & Me su Punto 2012
ottimo grazie di avercelo fatto sapere !
io ne ho 2 di quella marca e non mi hanno mai dato problemi xò adesso che lo sò eviterò !
io ne ho 2 di quella marca e non mi hanno mai dato problemi xò adesso che lo sò eviterò !
Yurezza- Evista DOC
Come dalla galleria fotografica, io uso una Verbatim da 2GB e va da dio... infatti quando l'ha vista mi ha detto... "bravo che usi quella chiavetta..." perchè hanno avuto dei blocchi del sistema ed hanno scoperto che erano le marche incompatibili... forse per la troppa velocità o questione di chip incompatibile... Cmq bisogna fare attenzione anche alle immagini delle copertine che windows media player scarica in automatico da internet... potrebbero anche bloccare il sistema...
Poi mi ha detto che si risolve il problema ma ricaricare il software non è così pratico... ihihihi e se si può evitare è meglio... no?
Poi mi ha detto che si risolve il problema ma ricaricare il software non è così pratico... ihihihi e se si può evitare è meglio... no?
Io avevo una chiavetta HP da 4 giga ed andava perfettamente. Ora ne ho messa una da 16 addirittura e zero problemi. All'interno ho organizzato cartelle con all'interno solo brani musicali (niente sottocartelle) e non ho nessun problema
andreaa1987- Evista Informato
Ho notato ultimamente che se c'erano delle sottocartelle di cartelle non riconosceva tutte le canzoni... cmq ha bastato inserire solo cartelle nella root principale e si è risolto il problema... inoltre il blue & me legge anche i 320Kbps anche sel nel manuale il limite era 192 Kbps... :-)
Mmmm, a me convince poco questa cosa, ho letto di persone che hanno collegato hard disk da 500GB...
Io uso una chiavetta da 8GB e zero problemi...
Io uso una chiavetta da 8GB e zero problemi...
Ponty- Evista Conoscitore
Sinceramente mi sembra strano, quelle mache citate sopre sono ottime chiavette che vanno in tutto il mondo con tutti i dispositivi, stano che non vadano sulle nostre FIAT ma poi più passa il tempo più le chiavette con pochi GB vanno ad esaurirsi sul mercato certo non è una questione di giorni
Wonder- Evista Vissuto
A me il concessionario disse che l'HP e le Sandisk erano le migliori... ed era un ingegnere, non un venditore qualsiasi
Secondo me se non ci sono file strani e cartelle di sottocartelle... possiamo mettere tutte le chiavette che esistono... per quanto provato... :-)
Beh, ok ci potranno essere marche migliori di altre (anche se è difficile fare una valutazione), ma che addirittura alcune marche causino malfunzionamenti al sistema mi sembra grossa...
P.S. Anch'io sono un ingegnere anche se di informatica non ne capisco poi tanto, quello che ho scritto è un mio pensiero, ma nella sezione del blue&me non ho mai letto prima una cosa di questo tipo, eppure c'è gente che ha combinato di tutto con quella presa usb...
P.S. Anch'io sono un ingegnere anche se di informatica non ne capisco poi tanto, quello che ho scritto è un mio pensiero, ma nella sezione del blue&me non ho mai letto prima una cosa di questo tipo, eppure c'è gente che ha combinato di tutto con quella presa usb...
Ponty- Evista Conoscitore
Chissà che file avevano messo alcuni clienti... se metti file ok non penso che capiti nulla... :-)
Si alla fine basta non creare sottocartelle e formattare la chiavetta prima di decidere di usarla in macchina se non era nuova
Argomenti simili
» Centralina Blue&Me Punto 2012 1,3 Mjt 2
» AGGIORNAMENTO BLUE&ME FIAT PUNTO EVO 2012 (SONO UN NEOFITA, ABBIATE PAZIENZA :) )
» Condizionatore non funziona, gas presente e compressore ok
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» AGGIORNAMENTO BLUE&ME FIAT PUNTO EVO 2012 (SONO UN NEOFITA, ABBIATE PAZIENZA :) )
» Condizionatore non funziona, gas presente e compressore ok
Pagina 1 di 1