1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
+18
marxbe66
Andrea MAIO13
stefano-evo
GianEvo
ovale
javier46
sdrugio
savio
Alescania9
darioevo2011
Yurezza
Ste93
iaio92
gio-mylife
Manu_Mj.85
andrea.evo
mura_90
winstar
22 partecipanti
Pagina 3 di 9
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
una frase tratta dalla descrizione in prima pagina:
shhhhhhht! non dico altro... =)
ora torniamo un attimo alle prestazioni,oltre alle solite modifiche "elettroniche" bisogna dare una regolatina anche al telaio...
shhhhhhht! non dico altro... =)
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dr KloooD Customizer
-Cambio Colore Illuminazione Strumentazione
-Installazione ed abilitazione Cruise Control,Sensore Temperatura (anche senza predisposizione) ed ed altri optional
-Disattivazione BEEP CINTURE
-e molto altro
vieni a scoprire cosa offro sulla mia pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahahahah
darioevo2011- Evo Designer
- Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
perchè tu vai vai veloce come il ventooo!
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dr KloooD Customizer
-Cambio Colore Illuminazione Strumentazione
-Installazione ed abilitazione Cruise Control,Sensore Temperatura (anche senza predisposizione) ed ed altri optional
-Disattivazione BEEP CINTURE
-e molto altro
vieni a scoprire cosa offro sulla mia pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
Ho visto che hai l'arbre magique dall'odore di auto nuova, nausea oppure sembra di non averlo?
Ste93- Evo Designer
- Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 31
Località : Seregno (MB)
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
nono sembra di non averlo... io sono uno che con i profumi ci soffre... ma quello li è tranquillo da il giusto profumo alla mia evina <3
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dr KloooD Customizer
-Cambio Colore Illuminazione Strumentazione
-Installazione ed abilitazione Cruise Control,Sensore Temperatura (anche senza predisposizione) ed ed altri optional
-Disattivazione BEEP CINTURE
-e molto altro
vieni a scoprire cosa offro sulla mia pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
ragazzi sapete darmi le misure dei manicotti siliconici per montare l'I.C. ABARTH sul mio 1.3?
so che le dimensioni sono 51mm to 38mm,ma quanto devono essere lunghi in totale? la parte da 38mm? quella da 51mm?
so che le dimensioni sono 51mm to 38mm,ma quanto devono essere lunghi in totale? la parte da 38mm? quella da 51mm?
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dr KloooD Customizer
-Cambio Colore Illuminazione Strumentazione
-Installazione ed abilitazione Cruise Control,Sensore Temperatura (anche senza predisposizione) ed ed altri optional
-Disattivazione BEEP CINTURE
-e molto altro
vieni a scoprire cosa offro sulla mia pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
io li hocomprati su ebay dal regno unito e hanno già le misure giuste.. prova ad andare sul gpc , sezione guide e tutor e trovi come montare l'IC e dentro c'è il link di ebay....
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
avrei bisogno delle varie dimensioni perchè qua vicino a me c'è uno che li fa su misura e me li darebbe a buon prezzo! =)
poi oltre a quelli devo prendere un tubo di raccordo tra bocca della turbina ed un pezzo di tubo,dal tubo al debimetro e dal debimetro al cono =)
poi oltre a quelli devo prendere un tubo di raccordo tra bocca della turbina ed un pezzo di tubo,dal tubo al debimetro e dal debimetro al cono =)
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dr KloooD Customizer
-Cambio Colore Illuminazione Strumentazione
-Installazione ed abilitazione Cruise Control,Sensore Temperatura (anche senza predisposizione) ed ed altri optional
-Disattivazione BEEP CINTURE
-e molto altro
vieni a scoprire cosa offro sulla mia pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
salve volendo potrei aggiungere i led alla mia evo io sono di milano se tu sei in grado potremmo vedere..
javier46- Evista Conoscitore
- Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.03.12
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
Ciao!
Contattami in MP e spiegami bene tutto...
cmq ogni lavoro che vedi sulla mia evo è stato fatto da me!
Contattami in MP e spiegami bene tutto...
cmq ogni lavoro che vedi sulla mia evo è stato fatto da me!
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dr KloooD Customizer
-Cambio Colore Illuminazione Strumentazione
-Installazione ed abilitazione Cruise Control,Sensore Temperatura (anche senza predisposizione) ed ed altri optional
-Disattivazione BEEP CINTURE
-e molto altro
vieni a scoprire cosa offro sulla mia pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
aggiorno con 4 fotine nuove...
sabato pomeriggio io ed il mio compaesano JJEVO ci siamo incontrati....e...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ed infine una foto con la sorellina (evo di mia mamma)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
com'è bassa la mia evina
sabato pomeriggio io ed il mio compaesano JJEVO ci siamo incontrati....e...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ed infine una foto con la sorellina (evo di mia mamma)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
com'è bassa la mia evina
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dr KloooD Customizer
-Cambio Colore Illuminazione Strumentazione
-Installazione ed abilitazione Cruise Control,Sensore Temperatura (anche senza predisposizione) ed ed altri optional
-Disattivazione BEEP CINTURE
-e molto altro
vieni a scoprire cosa offro sulla mia pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
edit =)
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dr KloooD Customizer
-Cambio Colore Illuminazione Strumentazione
-Installazione ed abilitazione Cruise Control,Sensore Temperatura (anche senza predisposizione) ed ed altri optional
-Disattivazione BEEP CINTURE
-e molto altro
vieni a scoprire cosa offro sulla mia pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
RAGAZZI IMPORTANTISSIMO...
a giorni ormai monterò il terminale dell'abarth svuotato sono indeciso se modificare l'aspirazione... o meglio...
BMC CDA SI o NO?
a giorni ormai monterò il terminale dell'abarth svuotato sono indeciso se modificare l'aspirazione... o meglio...
BMC CDA SI o NO?
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dr KloooD Customizer
-Cambio Colore Illuminazione Strumentazione
-Installazione ed abilitazione Cruise Control,Sensore Temperatura (anche senza predisposizione) ed ed altri optional
-Disattivazione BEEP CINTURE
-e molto altro
vieni a scoprire cosa offro sulla mia pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
Secondo me è meglio il bmc a pannello....
Il Cda si usa più con modifiche pesanti...
Il Cda si usa più con modifiche pesanti...
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
- Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 33
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
arrivato tardi preso =)
staremo a vedere come va ora... al max se non mi ci trovo come mi aspetto provo a rivenderlo...
cmq ho intenzione di pomparla per bene la mia evina eheh...
per i vapori dell'olio voi che soluzione avete adottato? io pensavo di usare il barattolo metallico degli additivi che utilizzo al lavoro mettere un filtrino al posto del tappo ed in parte un raccordo per fissarci il tubo dei vapori olio che dite?
staremo a vedere come va ora... al max se non mi ci trovo come mi aspetto provo a rivenderlo...
cmq ho intenzione di pomparla per bene la mia evina eheh...
per i vapori dell'olio voi che soluzione avete adottato? io pensavo di usare il barattolo metallico degli additivi che utilizzo al lavoro mettere un filtrino al posto del tappo ed in parte un raccordo per fissarci il tubo dei vapori olio che dite?
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dr KloooD Customizer
-Cambio Colore Illuminazione Strumentazione
-Installazione ed abilitazione Cruise Control,Sensore Temperatura (anche senza predisposizione) ed ed altri optional
-Disattivazione BEEP CINTURE
-e molto altro
vieni a scoprire cosa offro sulla mia pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
ciao, io ho il bmc cda e mi trovo molto bene, devi solo fargli qualche curva al tubo prima che vada nel debbimetro altriemnti ti si crea troppa turbolenza e legge male la sonda.... per il recupero vapori lascialo così com'è tanto non crea nessun problema se la vai a pompare l'unica cosa è l'egr che la devi escudere da mappa o parzializzarla perchè altriemnti ti và ad intasare tutto il sistema di compressione e aspirazione dell'aria...
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
posso vedere che curve ci devo cacciare davanti? quindi tu dici di lasciare i vapori olio?
cmq ho intenzione di rifare i collettori senza EGR in modo da avere una cosa fatta per bene e pulita senza tappi...
cmq ho intenzione di rifare i collettori senza EGR in modo da avere una cosa fatta per bene e pulita senza tappi...
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dr KloooD Customizer
-Cambio Colore Illuminazione Strumentazione
-Installazione ed abilitazione Cruise Control,Sensore Temperatura (anche senza predisposizione) ed ed altri optional
-Disattivazione BEEP CINTURE
-e molto altro
vieni a scoprire cosa offro sulla mia pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
sulla mia galleria, ora non ricordo la pagina ma c'è una foto dove si vede il filtro e il tubo..
per quanto riguarda i collettori, lascia quelli, se li vai a rifare li devi fare in acciaio inox e maggiorati il chè comporta un adattamento delle flange e il costo è troppo e inutile a mio avviso..
se vuoi farla andare forte basta :
filtro
scarico
intercooler da 7 litri (non abarth 1.9)
downpipe + eliminazione fap
mappa con un 15% in più massimo!!!!
e pressione turbo a 1.3 bar costanti
e ti dico che 30 cv li tiri fuori di più non andare perchè dovresti cambiare tutto e la spesa è eccessiva per un 1.3mjet
per quanto riguarda i collettori, lascia quelli, se li vai a rifare li devi fare in acciaio inox e maggiorati il chè comporta un adattamento delle flange e il costo è troppo e inutile a mio avviso..
se vuoi farla andare forte basta :
filtro
scarico
intercooler da 7 litri (non abarth 1.9)
downpipe + eliminazione fap
mappa con un 15% in più massimo!!!!
e pressione turbo a 1.3 bar costanti
e ti dico che 30 cv li tiri fuori di più non andare perchè dovresti cambiare tutto e la spesa è eccessiva per un 1.3mjet
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
lo scarico l'ho preso ora lo devo solo montare... =)
terminale abarth (credo esseesse) che procederò a svuotare presto =)
il fap lo levo prossimamente siccome la mia auto ha solo 10 mesi e volevo conservare la garanzia ancora un po' (ovvio che prima di portarla dovrei rimetterla semi originale però addirittura levare fap fisicamente e tramite mappa è eccessivo eheh
l'ic maggiorato per 1.9 ovvero quello da 7L pensavo fosse troppo grosso e che dava troppo lag
cmq per il futuro sono indeciso se pompare questo 1.3 quindi cambiare anche turbina,collettori,iniettori,pompa,albero a camme,frizione e spingidisco e rivedere il peso del volano
oppure fare cmq questi lavori ma partendo da un 1.9 16V
terminale abarth (credo esseesse) che procederò a svuotare presto =)
il fap lo levo prossimamente siccome la mia auto ha solo 10 mesi e volevo conservare la garanzia ancora un po' (ovvio che prima di portarla dovrei rimetterla semi originale però addirittura levare fap fisicamente e tramite mappa è eccessivo eheh
l'ic maggiorato per 1.9 ovvero quello da 7L pensavo fosse troppo grosso e che dava troppo lag
cmq per il futuro sono indeciso se pompare questo 1.3 quindi cambiare anche turbina,collettori,iniettori,pompa,albero a camme,frizione e spingidisco e rivedere il peso del volano
oppure fare cmq questi lavori ma partendo da un 1.9 16V
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dr KloooD Customizer
-Cambio Colore Illuminazione Strumentazione
-Installazione ed abilitazione Cruise Control,Sensore Temperatura (anche senza predisposizione) ed ed altri optional
-Disattivazione BEEP CINTURE
-e molto altro
vieni a scoprire cosa offro sulla mia pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
la garanzia la perdi solo nelle parti che vai a modificare
GianEvo- Evista Vissuto
- Messaggi : 1307
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 36
Località : Lecce
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
winstar ha scritto:lo scarico l'ho preso ora lo devo solo montare... =)
terminale abarth (credo esseesse) che procederò a svuotare presto =)
il fap lo levo prossimamente siccome la mia auto ha solo 10 mesi e volevo conservare la garanzia ancora un po' (ovvio che prima di portarla dovrei rimetterla semi originale però addirittura levare fap fisicamente e tramite mappa è eccessivo eheh
l'ic maggiorato per 1.9 ovvero quello da 7L pensavo fosse troppo grosso e che dava troppo lag
cmq per il futuro sono indeciso se pompare questo 1.3 quindi cambiare anche turbina,collettori,iniettori,pompa,albero a camme,frizione e spingidisco e rivedere il peso del volano
oppure fare cmq questi lavori ma partendo da un 1.9 16V
purtropo anchio ero partito dal fatto che volevo modificargli tutto il motore poi ho scoperto che non n evale la pena su questi 1.3.... fin quando si parla di filtro scarico intercooler e mappa ok, ma poi non bisogna più toccarli perchè vengono fuori troppe grane....
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
ma sono motori che con mappa filtro e IC vanno una bellezza.. ricordate è sempre una punto
GianEvo- Evista Vissuto
- Messaggi : 1307
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 36
Località : Lecce
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
appunto, non ci si riesce a tirare fuori tanti cavalli anche perchè il costo ad un certo punto diventa elevato e sinceramente per un 1300cc non ne vale la pena
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
e pensare che io volevo portarlo a 150CV partendo da 95CV...
beh si vede che monterò prima o poi il 1.9 16V 150CV e lo porterò a 230CV =)
no,la macchina stock non mi piace...ahahah
beh si vede che monterò prima o poi il 1.9 16V 150CV e lo porterò a 230CV =)
no,la macchina stock non mi piace...ahahah
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dr KloooD Customizer
-Cambio Colore Illuminazione Strumentazione
-Installazione ed abilitazione Cruise Control,Sensore Temperatura (anche senza predisposizione) ed ed altri optional
-Disattivazione BEEP CINTURE
-e molto altro
vieni a scoprire cosa offro sulla mia pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: 1.3 Multijet II 95cv - Dynamic - Nero provocatore: Bergamo
cioè?? vorresti mettere il motore del 1.9 sotto la tua???
iaio92- Evista DOC
- Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 32
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» 1.3 MultiJet 95cv - Dynamic - Nero Provocatore - Cuffie cambio e freno a mano
» 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Nero Provocatore
» 1.3 MultiJet 90 CV - Dynamic - Nero Provocatore - ultima Fendinebbia
» 1.3 Multijet 75 Cv Start&Stop Nero Provocatore Dynamic
» 1.3 MultiJet 95cv - Nero Provocatore presentazione ufficiale
» 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Nero Provocatore
» 1.3 MultiJet 90 CV - Dynamic - Nero Provocatore - ultima Fendinebbia
» 1.3 Multijet 75 Cv Start&Stop Nero Provocatore Dynamic
» 1.3 MultiJet 95cv - Nero Provocatore presentazione ufficiale
Pagina 3 di 9
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.