copri volante si o no?
+10
nanett
IceEiE
MBWASHERE
Ghost Recon
darioevo2011
packit0
Diego Corv
Ste93
ContaEvo
NicolaLivi
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
copri volante si o no?
Salve a tutti... allora spero di non fare una comanda sbagliata, nel senso che magari la discussione è già stata affrontata, ma io non la ho proprio trovata..... ho una Punto Evo my life con volante standard (non in pelle per intenderci...)... è un pò che penso di utilizzare un coprivolante, ma non vorrei comprarlo per nulla perchè poi magari non mi piace come sta... voi che ne dite? avete qualche syggerimento? grazieeeeeeeeeee......
NicolaLivi- Chiavi in mano
Re: copri volante si o no?
Nicola, nel negozio dove mi rifornisco di solito (gruppo Norauto), se devi acquistare un copri volante, lo scegli e assieme all'addetto esci nel parcheggio a provarlo (per vedere come sta e se monta correttamente).
Ospite- Ospite
ma tu ce l'hai per caso? non ha una foto?
occhio a cosa prendi però, provalo prima, tempo fa presi un coprivolante in tessuto tipo antiscivolo (quello delle macchine da corsa) quando lo montai avevo il volante che sembrava quello di un tir
ContaEvo ha scritto:occhio a cosa prendi però, provalo prima, tempo fa presi un coprivolante in tessuto tipo antiscivolo (quello delle macchine da corsa) quando lo montai avevo il volante che sembrava quello di un tir
Nel senso che era troppo grosso dici?
Non monterei mai un coprivolante, lo farebbe diventare abnorme, il che non mi piace, e poi lo voglio sentire il volante, poi son gusti eh.
Ste93- Evo Designer
si perche il volante della evo è gia grande di suo, poi il secondo problema è l'impugnatura (quella della posizione 9 e 3 quarti per capirci) che è sporgente e quindi non è facile adattare un coprivolante, per esperienza telo sconsiglio poi ovviamente i gusti sono gusti ma prima di buttarci soldi provaloNicolaLivi ha scritto:ContaEvo ha scritto:occhio a cosa prendi però, provalo prima, tempo fa presi un coprivolante in tessuto tipo antiscivolo (quello delle macchine da corsa) quando lo montai avevo il volante che sembrava quello di un tir
ContaEvo ha scritto:si perche il volante della evo è gia grande di suo, poi il secondo problema è l'impugnatura (quella della posizione 9 e 3 quarti per capirci) che è sporgente e quindi non è facile adattare un coprivolante, per esperienza telo sconsiglio poi ovviamente i gusti sono gusti ma prima di buttarci soldi provaloNicolaLivi ha scritto:ContaEvo ha scritto:occhio a cosa prendi però, provalo prima, tempo fa presi un coprivolante in tessuto tipo antiscivolo (quello delle macchine da corsa) quando lo montai avevo il volante che sembrava quello di un tir
era proprio quello a cui pensavo il discorso dell'impugnatura che sporge infatti....
Ma scusa nicola, non hai pensato magari di cambiare direttamente volante? Senza prendere chissà che cosa, basta un volante in pelle della Evo, è tutta un'altra cosa!! Io un coprivolante non lo monterei mai e poi mai...
Diego Corv ha scritto:Ma scusa nicola, non hai pensato magari di cambiare direttamente volante? Senza prendere chissà che cosa, basta un volante in pelle della Evo, è tutta un'altra cosa!! Io un coprivolante non lo monterei mai e poi mai...
c'ho pensato, ma i costi sono troppo eccessivi... già mi sono svenato per il bracciolo........
hai fatto bene a pensarci perche poi ti risulta scomodissimo oltre che a bruttino da vedere, a meno che non lo tagli su misura ma telo ripeto secondo me non ne vale la penaNicolaLivi ha scritto:ContaEvo ha scritto:si perche il volante della evo è gia grande di suo, poi il secondo problema è l'impugnatura (quella della posizione 9 e 3 quarti per capirci) che è sporgente e quindi non è facile adattare un coprivolante, per esperienza telo sconsiglio poi ovviamente i gusti sono gusti ma prima di buttarci soldi provaloNicolaLivi ha scritto:
era proprio quello a cui pensavo il discorso dell'impugnatura che sporge infatti....
Un suggerimento: guarda le mostrine che monta donato_n20.. sono eleganti e donano un carattere diverso al volante.
Ospite- Ospite
quoto alex quelle di donato sono di ottimo gusto e di certo non sono grezze come un coprivolante da 15 euro
Aleximpreza ha scritto:Un suggerimento: guarda le mostrine che monta donato_n20.. sono eleganti e donano un carattere diverso al volante.
ehm... sai dirmi dove trovo le foto?
Io ho messo un coprivolante in ecopelle della wrc...e non e male...personalmente te lo consiglio...sicuramente meglio che guidare con il volante di plastica...e con il tempo ha nche preso le curvature delle due impugnatore a9e3
packit0- Chiavi in mano
io appena avrò i soldi monterò quello in pelle..
darioevo2011- Evo Designer
darioevo2011 ha scritto:io appena avrò i soldi monterò quello in pelle..
ma quanto viene a costare? Però si rovina facilmente anche quello no? Io ce l'avevo sulla C3 che avevo prima e si era sbucciato tutto.. una schifezza!
Io l'ho trovat anche a 100 euro...ma ho preferito il coprivolante perche ho esenpi di volanti in pelle delle grande punto dei miei amici che hanno giri di nastro isolane dappertutto
packit0- Chiavi in mano
tipo 130 euro..no ma non prendo quello caccoso prendo quello della sport abarth
Se posso consigliarti, non montare il copri-volante ,oltre a essere esteticamente brutto, hanno una puzza mostruosa , ti posso dire che se vai dallo sfasci carrozze ( demolitore), con 50.00€ compri un volante in pelle per la punto come ho fatto io. ciao
Ghost Recon- Scopritore di Evo
io l'avevo trovato ma di quelli che si spellano e ho lasciato stare..
Il volante si spella a causa del modo di guidare.
A me non si è ancora spellato, standoci sempre attento! Mai "trascinare" le mani su di esso e mai guidare con le mani umide! É ancora perfetto!
A me non si è ancora spellato, standoci sempre attento! Mai "trascinare" le mani su di esso e mai guidare con le mani umide! É ancora perfetto!
no dico che era quello della gp grigio scuro..quello è NOTO perché si spella XD
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Copri dado antifurto per ruote
» Copri cavi specchio retrovisore sinistro
» copri montanti interni punto 2012
» Telo copriauto
» Rimozione carter copri motore
» Copri cavi specchio retrovisore sinistro
» copri montanti interni punto 2012